Letture settimanali con le Carte dell’Oracolo dal 19 al 25 Dicembre 2016

La settimana è quasi finita, ma mi serve comunque un articolo riassuntivo delle letture per la pagina Facebook e quindi eccolo qui. Oggi è la Vigilia di Natale e inizio con il fare gli auguri a tutti i miei lettori, sia quelli che mi seguono dalla pagina che quelli che mi seguono solo tramite il blog. Per chi non conoscesse la mia pagina e volesse iniziare a seguirmi anche su Facebook, questo è l’indirizzo:
Avalon l’Isola delle Mele

Questa settimana natalizia ho effettuato diverse letture in due momenti diversi e realizzato tre video. Uno è venuto un po’ sfocato purtroppo e quindi lo sostituirò. Le mie letture si collegano a quelle che potete trovare in condivisione sulla mia pagina, effettuate da Doreen Virtue, che ha scelto per questa settimana l’Oracolo “Mary Queen of Angels” (“Maria Regina degli Angeli”), Colette Baron-Reid con Wisdom of the Oracle (versione italiana “L’Oracolo Risponde”) e anche l’Ufficio degli Angeli con l’Oracolo dell’Arcangelo Gabriele che io utilizzo per la lettura del giorno direttamente dal sito ufficiale di Doreen Virtue, AngelTherapy. Inoltre in via eccezionale abbiamo ben due letture con l’Oracolo della Magia Gialla (Le Leggi della Magia è il sito di riferimento), una per la settimana a doppio schema e una per il Solstizio che si affianca alla mia di Yule. E questo è il motivo per cui questa settimana è tanto speciale: perché arriva fino a Natale, ma nel mezzo ha Yule, il Solstizio d’Inverno, che per noi Wiccan è anche più importante. Ecco un link alla Festività: Il Solstizio d’Inverno

I primi due mazzi che ho scelto per questa settimana sono The Enchanted Map di Colette Baron-Reid e Atlantis Cards di Diana Cooper, entrambi in inglese. Il video della lettura: Lettura Mappa Incantata.

Un’altra particolarità di queste letture è che il giorno 19 Dicembre 2016 è iniziata la retrogradazione di Mercurio, e durerà fino all’8 Gennaio 2017. Nei video spiego cosa significa. Ecco le carte delle letture con i messaggi in inglese e in italiano.

THE ENCHANTED MAP

40 Follow The Leader (Reversed)
“Every life is a teaching tool for others. Your autenticity and honesty are an example to those around you”.

49 Talisman (Reversed)
“A lesson truly learned is crystallized as earned wisdom. You have all you need for the success you seek”.

48 Wishing Well (Reversed)
“Desire is the sacred impulse for life. Feel it, but let go of all attachment to ownership”.

17 Ghostlands
“You can learn from the past and imagine a beautiful future, but you must live in the here-and-now”.

ATLANTIS CARDS

Lunedì 19 e Martedì 20 Dicembre:
19 The Silence: Quiet Contemplation
“Be still and access your inner wisdom”.

Mercoledì 21 e Giovedì 22 Dicembre:
44 Marriage: Commitment
“Make a commitment”.

Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 Dicembre:
1 The Ice Age: Preparation Time
“The seeds of new beginnings are germinating”.

I mazzi successivi sono Keepers of The Light e Angel Prayers di Kyle Gray. Il primo è un bellissimo Oracolo che contiene messaggi da Maestri Ascesi, Dei e Dee di diverse mitologie e Fiamme Gemelle degli Arcangeli principali. Contiene molte Fiamme Gemelle a coppie oltre che singole, però in un caso c’è un errore (ed è proprio una delle carte uscite questa settimana). L’altro mazzo contiene affermazioni e messaggi da Angeli Custodi, Arcangeli (sedici, i quindici di Doreen Virtue più uno nuovo) e Angeli aiutatori. Dal primo mazzo ho scelto tre carte secondo il metodo di Doreen, mentre dal secondo una per tutta la settimana (anche se poi ne sono arrivate due insieme).

KEEPERS OF THE LIGHT

Lunedì 19 e Martedì 20 Dicembre:
– Paul The Venetian: “Experiencing Grace”.

Mercoledì 21 e Giovedì 22 Dicembre:
– Odin: “Psychic Insight”.

Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 Dicembre:
– Master Jesus: “Forgiveness”.

ANGEL PRAYERS

– The Inner Voice

– The Miracle of Prayer (Archangel Sandalphon)

A seguire ho scelto i due Oracoli di Doreen Virtue che completano i Portatori di Luce, ovvero Ascended Masters e Goddess Guidance. Il mazzo dei Maestri Ascesi contiene messaggi da Maestri e Divinità, però è leggermente diverso dall’altro come impostazione, anche se alcune figure sono uguali. Il mazzo delle Dee contiene anche canalizzazioni. Per entrambi i mazzi ho utilizzato il metodo di Doreen. Concludo con una carta per l’intera settimana dal mazzo in italiano Terapia Angelica (anche se in realtà ne sono uscite due insieme). Avrebbe dovuto esserci pure un messaggio dal Mondo dello Spirito con un mazzo nuovo, ma era personale e non l’ho scritto sul quaderno.

ASCENDED MASTERS

Lunedì 19 e Martedì 20 Dicembre:
– Avalokitesvara: “See the other person’s point of view”.

Mercoledì 21 e Giovedì 22 Dicembre:
– White Tara: “Purification”.

Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 Dicembre:
– Osiris: “Father, Husband, Brother, Son”.

GODDESS GUIDANCE

Lunedì 19 e Martedì 20 Dicembre:
– Mother Mary: “Expect a Miracle”.

Mercoledì 21 e Giovedì 22 Dicembre:
– Damara: “Guiding Children”.

Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 Dicembre:
– Aine: “Leap of Faith”.

TERAPIA ANGELICA

– Fiamma Gemella

– Arcangelo Raffaele

Seguiranno i video delle singole letture. Per ora potete vedere le carte tutte insieme a questo link (purtroppo il video è uscito un po’ sfocato, non so perché): Presentazione carte.

Come dicevo all’inizio, questa settimana poi abbiamo avuto il Solstizio d’Inverno, e quindi ho registrato la lettura per Yule con l’Oracolo Wicca. Potete vederla QUI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: