Letture settimanali con le Carte dell’Oracolo dal 5 all’11 dicembre 2016

Questa settimana sono un po’ in ritardo. Ho effettuato le letture ieri notte ma riesco a scrivere il post solo ora. Ho scelto tre mazzi: “The Enchanted Map” di Colette Baron-Reid, “Terapia Angelica” di Doreen Virtue (Armenia) e “Angel Prayers” di Kyle Gray. Con il primo mazzo ho scelto io quattro carte che si interpretano in sequenza. Con gli altri due mazzi invece ho estratto le carte a gruppi, e quindi abbiamo una carta della Terapia Angelica per lunedì e martedì, una per mercoledì e giovedì e una per il weekend. Gli Angeli di Kyle invece sono un po’ più presenti, forse perché questa è la settimana in cui iniziano le feste di dicembre, quindi abbiamo un Angelo e un Arcangelo per lunedì 5 e martedì 6 (San Nicola), un Angelo e un Arcangelo per mercoledì 7 (Sant’Ambrogio) e giovedì 8 (Immacolata Concezione) e un Arcangelo per il weekend, venerdì 9, sabato 10  e domenica 11. Lunedì prossimo poi avremo il Portale 12:12 e reintrodurrò i Maestri Ascesi. Per le immagini farò un video per ogni mazzo, dato che non ho modo di inserire le foto nel blog dal cellulare. Poi scrivo qui sotto  le spiegazioni.

Prima lettura:
The Enchanted Map di Colette Baron-Reid

38 Heal the “Ouch” – Reversed

20 Flying – Reversed

19 Dragon’s Lair – Reversed

37 Clearing House – Reversed

Seconda lettura:
Terapia Angelica di Doreen Virtue

-Lunedì 5  e Martedì 6  Dicembre:
Visualizzare il Successo

-Mercoledì 7 e Giovedì 8 Dicembre:
Chakra Sacrale

-Venerdì 9, Sabato 10  e Domenica 11  Dicembre:
Animale di Potere

A questo punto ho scelto un Animale di Potere dall’Oracolo dei Druidi:

Lupo (Faol)

Terza lettura:
Angel Prayers di Kyle Gray

-Lunedì 5 e Martedì 6 Dicembre:
The Inner Voice

Open Your Heart (Archangel Chamuel)

-Mercoledì 7 e Giovedì 8 Dicembre:
Clear your Vibes (Archangel Metatron)

Move Your Body

-Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre:
Shine Your Light (Archangel Uriel)

 

Rispondi

