Lettura Heaven&Heart – Luna Nuova della Bilancia

Riunisco ora in un solo articolo la spiegazione della Lettura Heaven&Earth del mese di ottobre effettuata l’altra sera. La Luna Nuova della Bilancia si è formata il giorno 1 ottobre alle ore 2:11.

Ho trovato questo Sigillo di Salomone che descrive la posizione delle carte. Potete vedere le singole immagini cliccando sopra i nomi dei cristalli, si aprirà l’articolo.

 photo image_1.png

Posizione 1: Stella della Terra.

Rappresenta la questione che sta alla base del ciclo che sta iniziando, in questo caso il mese lunare. La Fluorite è un Cristallo dell’Elemento Aria che allinea i corpi fra di loro. Il messaggio dice che questo mese sarà importante seguire una dieta sana, fare esercizio fisico e stare a contatto con la natura. Fondamentale la pratica della meditazione, di cui la Fluorite è la pietra principale. La Fluorite esiste in natura in molti colori e anche multicolore (Fluorite Arcobaleno), quindi può essere posta direttamente sui chakra mentre si medita. Non è una pietra per cristalloterapia.

Posizione 2: Manifestazione.

L’energia dell’autodisciplina si manifesta tramite il fluire negli eventi e il rilasciare tutto ciò che non serve più. Tale atto porterà equilibrio soprattutto nelle emozioni e nei sentimenti, regni dell’Elemento Acqua, e nell’energia femminile. Sport consigliati: nuoto, danza, yoga. Bere molta acqua, tisane e succhi naturali e mangiare molta frutta e verdura per depurare l’organismo.

Posizione 3: Relazioni.

La Tormalina colorata o Elbaite è una pietra a base di Litio che porta calma e serenità. È una delle pietre della Bilancia e appartiene all’Elemento Acqua. In questa posizione porta armonia fra le persone, ricordando che la pace è uno stato dell’essere che parte dal nostro centro e poi si espande. È difficile fare pace con qualcuno se si è arrabbiati per qualsiasi motivo, sia con quella persona che con qualcun altro che con se stessi… La Tormalina esiste in tanti colori e dà molto giovamento quando la si indossa.
Attenzione: la Tormalina Nera non è Elbaite e ha un altro uso.

Posizione 4: Creatività.

La Zincite, pietra dell’Elemento Fuoco, è l’essenza stessa della creatività! Anche questa pietra particolarissima esiste in tantissimi colori e può essere utilizzata sopra i chakra in cristalloterapia, per riequilibrare e sbloccare. Se non si ha a disposizione la pietra si può ovviare con pratiche in risonanza, come colorare mandala. Anche un libro con disegni già fatti andrà bene. In alternativa, un hobby creativo: dipingere, disegnare, cucinare, fare decoupage, scrivere poesie, fare musica ecc.

Posizione 5: Comunicazione.

L’energia è relativa sia al modo in cui comunichiamo che con chi o cosa.
La Cuprite o Pirite di Rame, che appartiene all’Elemento Terra e fa parte della Triade della Stella della Terra, è la pietra del Vuoto e del Potenziale. Pertanto indica che dobbiamo andare all’interno, dentro di noi, e comunicare con ciò che abbiamo dentro. Viaggi sciamanici, meditazione, camminare in silenzio, specie in mezzo alla natura o in luoghi sotterranei potrà aiutarci. Cercare di evitare i luoghi troppo affollati e il rumore eccessivo, se possibile. Parlare in modo amorevole e gentile, con un tono di voce non eccessivo.

Posizione 6: Spirito.

Qui hanno spazio le voci dello Spirito: le nostre Guide, gli Angeli, il Sé Superiore e i Maestri. Attraverso la Rodocrosite, pietra del Cuore ma appartenente all’Elemento Fuoco, ci dicono che abbiamo assolutamente bisogno di prenderci cura del nostro bambino interiore in tutti i modi possibili, perché le ferite emotive non guarite hanno influenza su tutto ciò che creiamo. Le altre carte già ci hanno dato indicazioni su come fare.

Posizione 7: Sole Centrale.

Rappresenta il riassunto di tutte le altre e la questione più importante intorno a cui ruota tutto il resto. La Lepidolite appartiene all’Elemento Acqua (come la maggior parte delle carte di questa lettura), fa parte della famiglia detta Mica e ha un contenuto di Litio ancora più alto di quello dell’Elbaite. È una pietra che lavora direttamente sul cuore, in frequenze colorate che vanno dal rosa chiaro al lilla al porpora intenso. La Lepidolite porta l’energia della Madre Divina e dell’Accettazione, che non è una fuga o una rinuncia, ma una resa totale e incondizionata al Piano Divino. È una delle pietre della Bilancia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: Naisha Ahsian e le energie planetarie | Avalon, l'Isola delle Mele
  2. Trackback: Lettura Doni e Sfide per la Luna Nuova della Bilancia | Avalon, l'Isola delle Mele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: