The Book of Stones

Una decina di giorni fa ho acquistato il libro dei cristalli che Naisha Ahsian ha scritto insieme a Robert Simmons, un esperto di cristalli. È un libro enorme ma molto bello. Contiene più di 400 minerali e cristalli, ognuno con la sua spiegazione scientifica ed esoterica, ed è corredato da splendide foto a colori. Purtroppo è in inglese, ma non si può avere tutto nella vita… Inizio stasera a pubblicare alcuni articoli, traducendo il minerale che attiveremo a Fonte di Luce nel mese di settembre, e che nelle Crystal Allies Cards non c’è. Si chiama Galena ed è un Solfuro di Piombo a lucentezza argentea, che si utilizza per l’estrazione del metallo piombo e che spesso si trova vicino alle vene di argento.

Riguardo alle carte dei cristalli invece, purtroppo non le ho più, le ho perse durante un viaggio in treno… Naisha sta preparando la nuova edizione, ma non verrà pronta prima di un anno…

A questo link comunque potete trovare l’elenco delle carte, con le affermazioni e i siti per scegliere una carta

Crystal Allies Cards

Il libro The Book of Stones è acquistabile sul sito della Mondadori.

Versione eBook

Versione cartacea

Io ho preso la versione cartacea, ma quando potrò prenderò anche l’ebook che è comodo con il tablet.

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: Un Cristallo davvero singolare… | Avalon, l'Isola delle Mele

Rispondi

