Ciao mondo!!

Sono tornata!!! Questa è la nuova versione del mio blog, precedentemente su MSN… troverete ancora i vecchi post (escluso il guestbook, che vedrò di recuperare dalla copia di salvataggio se è possibile) e di tanto in tanto alcuni nuovi ^__^

Se vi va, venite a trovarmi su Facebook, questo è il link del mio profilo

Tiziana Amagda

e questa è la mia pagina con video recenti

Titti

Mi trovate anche su YouTube, a questo link

http://www.youtube.com/user/TsukinoYosei?feature=mhum

e su Soundcloud. Avevo anche un account su Wiple, ma il sito non esiste più.

Buona navigazione!

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mr WordPress
    Mar 29, 2011 @ 16:24:25

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

    Rispondi

  2. Amagda
    Mar 29, 2011 @ 18:30:17

    Sono tornata!!! Questo è il mio nuovo blog, ma trovate ancora i contenuti di quello vecchio ^__^ e se vi va, venite a trovarmi su Facebook, su Wiple e su YouTube (presto posterò i link). Blessed Be )O(

    Rispondi

  3. Nemesis
    Lug 06, 2011 @ 12:17:34

    Ciao,stella,come stai? E’ tanto che non ci sentiamo,ma ti penso lo stesso. Io niente di nuovo. Un bacio,t.v.b.

    Rispondi

Rispondi

