Premio dallo Scrigno Dei Pensieri

 
Ho ricevuto questo bel premio dalla mia amica Lacrima Nera…
 
Il premio Dardos riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno
nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.
 
In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fà.
Questo premio mi è stato assegnato da:
Grazie
…………………………………………………………….
 
REGOLE:
1) accettare e visualizzare l’immagine del premio
2) Linkare il blog che ti ha premiato
3) premiare altri 15 blog ed avvisarli del premio
…………………………………………………………….
 
Premio:
 
 

Premio solo questi ^_^
 

Provvederò ad avvisare tutti personalmente… abbiate pazienza…
 
—–
 
Nemesis e Patty mi riassegnano il premio. Grazie amiche mie, vi voglio bene…
Quest è il link alla pagina di Nemesis su La Terra dei Draghi
3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M
    Ott 01, 2008 @ 22:00:33

    Noooo carissima, questo non lo avevo preso,
    ma seiproprio un vero tesoro
    Però spero non ti offenda il metodo che ho adottato,
    io lascio i premi a tutti gli amici che mi seguono,
    non riesco a scegliere.
    Spero non ti dispiaccia di questa mia decisione,
    Di nuovo grazie di cuore, Patty

    Rispondi

  2. Stefania
    Ott 02, 2008 @ 11:55:36

    ciao ho visto x caso questo premio…grazie mille  x averpremiato anke me ^^!!!

    Rispondi

  3. Emilia
    Ott 06, 2008 @ 13:45:07

    Ma grazie mille!!!; )

    Rispondi

Rispondi

