Il Potere del Cielo si fonde con la Terra

Fulgurite: Preghiera

La Fulgurite si forma quando un fulmine colpisce la Terra. Per un istante il fulmine crea temperature più alte di quelle sulla superficie del sole. Il terriccio e la sabbia sulle quali cade il fulmine, fondendo, danno luogo alla formazione di queste pietre tubolari dalla forma fantastica che testimoniano l’incredibile potere della misteriosa forza naturale dei fulmini.

 photo fulgurite.jpg

Melody dice che le fulguriti promuovono la comunicazione sul piano fisico e rafforzano la connessione con altri mondi e con gli esseri di altri pianeti. Si possono usare per aumentare la capacità di concentrazione e diminuire la facilità a distrarsi. Inoltre possono essere usate per predire il futuro e possono rafforzare le bacchette dei rabdomanti e le bacchette magiche in generale, e favoriscono le esperienze di chiaroveggenza. Sempre secondo Melody le fulguriti si possono usare per delimitare un’area favorendo energeticamente in questo modo l’atterraggio di navi spaziali.

Naisha aggiunge che le fulguriti possono potenziare le nostre preghiere indirizzandole verso l’Universo. Esse sono il prodotto della fusione delle energie del Cielo e della Terra e quindi le loro proprietà si ricollegano alla loro funzione di ponte tra il regno fisico e metafisico. Le fulguriti si possono usare su tutti i chakra. Molte sono ormai le testimonianze di esperienze di meditazione con le fulguriti incredibilmente intense. Viene, ad esempio, riportato da persone che hanno vissuto un’esperienza di “quasi morte”, che meditando con le fulguriti hanno rivissuto la stessa visione di Bianca Luce Intensa.

Le fulguriti, secondo lo spirito guida di Robert Simmons, Radha, possono essere anche usate da chi è interessato a viaggi nel tempo oppure da chi desidera amplificare o accellerare la forza dei poteri paranormali.

La Fulgurite vi parla del potere della preghiera nella creazione di un cambiamento radicale e imprevedibile nella vostra vita.
La Fulgurite è pronta a portare le vostre preghiere e i vostri desideri all’Universo, ma non aspettatevi che essi si manifestino in modo usuale.
L’Universo è sul punto di indicarvi una direzione nuova e totalmente diversa.
Il vecchio detto “state attenti a ciò per cui pregate, perché sicuramente l’otterrete” è indubbiamente vero in questo caso. Ciò per cui state pregando sta per manifestarsi!
Aspettatevi comunque che l’Universo unisca ai doni anche un paio di lezioni e ringraziate per tutto ciò che state per apprendere.
Proprio come la Tempesta porta rinnovamento e rinascita, così fa l’energia della Fulgurite.
Abbracciate la sua vibrazione e apritevi alla sua frequenza.
Capirete presto che quando siete centrati nelle preghiere di ringraziamento e di resa al Divino, tutti i vostri veri desideri saranno soddisfatti.
Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M
    Lug 14, 2008 @ 15:14:49

    Poteri incredibili questa Fulgurite, e pensare che di fulmini se ne vedono
    spesso, ma non avevo mai pensato che poi avessero un seguito di questo tipo.
    Ciao, salutoni da Patty

    Rispondi

  2. Trackback: Lettura Doni e Sfide per la Luna Nuova della Bilancia | Avalon, l'Isola delle Mele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: