La Pietra Guaritrice

Serafinite: Guarigione

 photo Serafinitegrande.jpg

La Serafinite si trova in formazioni massive come una combinazione gemma del Clinocloro, un silicato idrato di ferro alluminio e magnesio del gruppo delle cloriti, e pennite. Cristallizza nel sistema monoclino ed ha durezza di 4. Proviene unicamente dal lago BaiKal nella regione della Siberia, ed è caratterizzata da un colore verde intenso con striature, di formazioni “a penne”, argentee iridescenti. Fonti intuitive affermano che la Serafinite è tra le pietre più desiderabili mai scoperte per l’illuminazione spirituale e l’auto-guarigione. Si dice che attivi e armonizzi le potenti energie connesse alla spina dorsale, per assisterci nella comunicazione con gli Angeli e per aiutarci a vivere dal cuore.
In particolare la sensitiva Radha afferma: La Serafinite è la più forte pietra per allineare tutti gli elementi dei corpi non-fisici alla colonna dell’IO SONO, della spina dorsale. E’ perciò totamente focalizzante ed energizzante allo stesso tempo e molto adatta all’apertura dei chakra della corona e del terzo occhio.

Nel suo libro “Le carte degli Alleati di Cristallo” così parla Naisha Ahsian della Serafinite:

La Clorite si trova generalmente come minerale verde che, a volte appare sotto forma di inclusioni nel quarzo ed in altre pietre. La forma più potente di questa pietra cresce in formazioni massive come combinazione di gemma clinoclora e pennite, e viene chiamata comunemente Serafinite.
La Serafinite è la pietra più efficace che io abbia mai provato per la guarigione e rigenerazione delle cellule. A livello fisico, sembra che agisca sul corpo come il fertilizzante sull’erba, rinvigorendolo con pura energia guaritrice. Questa pietra è uno strumento eccellente per la diagnosi e il trattamento di malattie fisiche correlabili a vite alternative. Essa è un collegamento diretto di accesso alla struttura energetica del DNA per la decodificazione degli schemi ivi contenuti. La Serafinite agisce come un meccanismo di azionamento, escludendo i vecchi circuiti che hanno portato malattia o squilibrio e permettendo di imboccare nuove vie. E’ molto utile nel favorire la guarigione del cuore e dei polmoni e di qualsiasi malattia sistemica collegata alla rigenerazione cellulare. Questo minerale si erge su tutti come principale pietra curativa del nostro tempo. E’ lo strumento più adatto per allineare il corpo fisico con l’energia della Luce. E’ una pietra eccellente per chi si sente disconnesso dal sé fisico, poiché gli permette di comprendere più pienamente la vera natura della fisicità.
Il vero scopo della Serafinite è di portare Luce nel corpo fisico, esprimendo se stessa attraverso di noi con una salute smagliante. Tutti noi abbiamo bisogno di guarire a qualche livello, sia esso emotivo, fisico o spirituale. La frequenza della Serafinite rivela le cause alla base dello squilibrio, permettendoci di correggerle prima che si manifestino come malattia fisica. La sua abilità di collegarci ai regni più alti dello spirito mentre porta energia spirituale al corpo fisico fa della Serafinite un importante alleato curativo.

Quando la Serafinite appare nelle vostre carte, potete essere certi che per voi sta per giungere un periodo di guarigione.
La guarigione è il processo del riportare in equilibrio aspetti di noi stessi che erano in squilibrio.
La maggior parte degli squilibri è causata dalla convinzione ingannevole di essere separati dall’Amore Divino.
La Serafinite è giunta per ricordarvi che siete amati e che qualsiasi squilibrio abbiate creato può essere guarito accettando nuovamente quell’Amore nella vostra vita.
Prima di poter entrare pienamente nell’età della Luce, dobbiamo integrare tutte le esperienze che risiedono nel nostro corpo fisico.
Quando abbiamo fatto questo, possiamo sperimentare pienamente la chiarezza del nostro corpo di luce ancorato al piano della Terra.
La frequenza della Serafinite aiuta il rapido trattamento, la guarigione e l’integrazione delle informazioni e dei ricordi a livello cellulare, creando chiarezza nei nostri corpi, nelle nostre azioni e nelle nostre menti.
Accettando la guarigione offerta dalla Serafinite, potete sperimentare ancora una volta la bellezza del collegamento alla fonte divina di tutto il creato.

Annunci

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Carlo
    Feb 02, 2010 @ 20:41:39

    E\’ una pietra davvero speciale! Ne ho comprato un pendente all\’inizio del 2009. Dapprima indossarlo mi faceva nascere l\’ansia e l\’ho messo solo di rado. Poi verso la fine della primavera l\’ho "sopportata" meglio e l\’ho indossata più spesso. Misteriosamente si è scurita progressivamente finché una mia amica, che si interessa di cristalloterapia, non l\’ha tenuta qualche minuto tra le sue mani … è ridiventata bella come quando l\’avevo comprata!!! Tutto questo vi sembrerà frutto di autosuggestione ma vi assicuro che non lo è. E\’ una pietra potentissima … va usata con rispetto.

    Rispondi

  2. Monika Galletti
    Set 26, 2016 @ 13:37:45

    Io ho trovato una collana in modo molto fortuito in un negozio ‘compro oro’. Stavo vendendo un’anello d’oro per tirare su qualche soldino. Appena ho visto la collana con la Serafinite ne ero davvero attratta, anche se nel momento non sapevo ancora ne come si chiamasse e nemmeno a cosa servisse. Una volta a cada ho cercato nella mia enciclopedia tedesca di gemme e cristalli e non l’ho trovata, fino ad oggi. Una cosa devo dire: mi viene da ondassarla di gorno e di notte e mi sento meglio. Dormo meglio e sogno tanto; mi ha alleviato l’emicrania e ho più appetito. Portandola addosso mi ha aumentato l’intuito e credo che sarà sempre meglio. Che Dio sia lodato che tutte queste belle creature l’ha create e ce l’ha donate, per curarci e proteggerci dal male. Usiamo le pietre e vedremo meraviglie.

    Rispondi

    • Tsukino Yosei
      Set 26, 2016 @ 16:29:33

      Una collana di Serafinite non l’ho mai vista! Una mia amica ha un braccialetto, e sinceramente era la prima volta che vedevo la Serafinite lavorata in gioiello dal vivo. La Serafinite è una pietra di guarigione potentissima, quindi i suoi effetti sono sul corpo fisico oltre che energetico. Grazie della bellissima testimonianza, e mi scriva pure quando vuole. Ho anche una pagina su FB, si chiama “Avalon l’Isola delle Mele”

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: