L’Evoluzione della Specie

Erderite: Evoluzione

 photo Herderite.jpg
L’Erderite è un fluoro fosfato di calcio e berillio cristallino relativamente raro che si trova in Brasile, in Germania, in Russia e negli U.S.A. Ha una durezza tra 5 e 5,5; cristallizza nel sistema monoclino ed è solitamente incolore, giallo pallido o grigio, e più raramente, se trasparente, blu o verde.
Metafisicamente si dice che queste pietre piuttosto semplici emanino un’energia che supera di molto ciò che ci si potrebbe aspettare dal loro aspetto e dalle loro dimensioni solitamente piccole. Per individui sensibili possono essere un potente stimolante dei Chakra del terzo occhio, della corona e dei Chakra eterici (extracorporei) sopra la corona. Alcuni individui trovano nell’Erderite un potente aiuto anche nel viaggio fuori dal corpo. L’Erderite è estremamente efficace nell’espansione della consapevolezza interiore e nella sintonia psichica. Rafforza le abilità di chiaroveggenza, telepatia, visione remota e psicometria. Le energie dell’Erderite sono intensificate da quelle della Moldavite e dalla Fenacite, calmate dalle energie della Danburite e dell’Azeztulite e integrate nel corpo fisico dal Quarzo Fumé. Il Quarzo Fumé può sia radicare sia intensificare le energie dell’Erderite. La famosa sensitiva Naisha Ahsian afferma: “L’espresso scopo dell’Erderite è di aiutare a compiere lo spostamento fisico verso piani superiori. Esiste per aiutare nell’evoluzione del cervello. I regni dell’Erderite sono dal 6° al 9° chakra. Essa facilita un maggiore equilibrio di percezione, un aumento della creatività, della memoria e dell’abilità di apprendimento.”

Nel suo libro “Le carte degli Alleati di Cristallo” così parla Naisha Ahsian dell’Erderite:

L’energia unica dell’Erderite racchiude l’essenza del potere del pensiero. Essa è un minerale relativamente raro, con una frequenza che attiva le zone latenti del cervello, avviando le sue abilità più esoteriche, inclusi i poteri psichici, e favorendo la memoria e tutte le ginnastiche mentali. Questi poteri sono espressioni del Divino dentro di noi. Quando siamo allineati con l’Universo e usiamo questi poteri della mente, stiamo attivando la nuova fase della nostra evoluzione umana. L’Erderite ha una frequenza che stimola quelle zone del cervello che sono rimaste latenti dalla nostra venuta ai tempi Atlantidei. Da allora abbiamo portato a termine un grande compito che comprendeva la sperimentazione della separazione. Ora stiamo completando questo ciclo di apprendimento e stiamo tornando al livello di abilità mentale e spirituale che possedevamo prima della venuta. Questa evoluzione dell’umanità è il completamento di un grande ciclo di crescita e apprendimento. L’Erderite è apparsa in questo tempo per aiutarci ad avviare l’evoluzione del corpo, della mente e dello spirito. La frequenza dell’Erderite non solo stimola e inizia il cervello, ma agisce stimolando quei regolatori genetici precodificati che ci avvieranno alla nuova fase d’esistenza. L’Erderite parla di evoluzione nei nostri corpi, nei nostri rapporti e nelle nostre creazioni. Aprendoci alla sua vibrazione accettiamo la responsabilità di permettere la profonda trasformazione e di emergere come esseri di Luce per diritto di nascita. L’evoluzione è definita nel Dizionario del Random House College come: “Un movimento di per sé incompleto, ma che si combina con movimenti coordinati per produrre una singola azione…” Tutti noi produciamo singoli movimenti ogni giorno; attraverso le scelte che compiamo, le azioni che intraprendiamo e i pensieri che formuliamo. Quando combiniamo tutti questi singoli movimenti, creiamo un’azione singola. Ciascuna delle nostre esperienze e ogni nostro cammino, quando presi insieme, creano l’evoluzione dell’Umanità. L’Erderite è una forza unificante in questa azione; unisce le nostre menti, i nostri cuori le nostre energie per produrre una singola azione: la Nostra Evoluzione Umana.

Quando l’Erderite appare come vostro alleato, vi si chiede di riconoscere la vostra parte nella totale evoluzione dell’umanità in questo periodo storico.
Le vostre scelte e le vostre azioni sono una goccia in una pozza; le onde dalla goccia influenzano tutto ciò che è intorno.
I vostri movimenti attuali, i vostri pensieri e le vostre azioni, vi stanno conducendo verso uno stato superiore di evoluzione?
Oppure si tratta di onde di vecchi modi di essere che hanno bisogno di essere riplasmati o eliminati prima che possiate sperimentare la vostra vita a livello superiore?
Così come ogni carta dell’elemento Tempesta, l’Erderite annuncia un tempo di grande cambiamento.
Quando appare, vi si dice che questo particolare tempo di cambiamento è fortemente diretto dai vostri pensieri e dalle vostre azioni.
Voi sapete nel vostro cuore la direzione verso la quale lo spirito vi sta chiedendo di muovervi.
Se accettate la guida dello Spirito, le vostre azioni causeranno onde nell’interno tessuto dell’umanità, portando un passo avanti l’evoluzione spirituale di tutti noi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: