Sognami

Questa bellissima canzone dal ritmo gitano è dedicatissima al mio Amore Angelo Marco
e alla mia dolce amica Lacrima Nera che si sente sola senza il suo Re
Il link diretto del video non funziona… cliccate QUI x vederlo
  
Artista: Biagio Antonacci
Album: Vicky Love
Titolo: Sognami

CHE QUESTA MIA CANZONE …. ARRIVI A TE
TI PORTERA’ DOVE NIENTE E NESSUNO L’ASCOLTERA’
LA CANTERO’ CON POCA VOCE… SUSSURRANDOTELA
E ARRIVERA’ PRIMA CHE TU…TI ADDORMENTERAI….

E se…… mi sognerai
Dal cielo cadrò
E se …..domanderai….
Da qui risponderò………
E SE…… TRISTEZZA E VUOTO AVRAI
Da qui ………. cancellerò

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono vento e nostalgia
Sono dove vai…..

E se mi sognerai
Quel viso riavrò…
mai più… mai più quel piangere per me
sorridi e riavrò……..

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono il tempo che consola
Sono dove vai…..

Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s’il neigera
Je suis vent et nostalgie
Je suis où tu vas

Sognami mancato amore
La mia casa è insieme a te
Sono l’ombra che farai
Sognami da li……….

Il mio cuore è li….

 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. L'Arcangelonero
    Giu 26, 2008 @ 12:46:22

    che bella che è amagda , mi ha fatto venire i brividi….marco è un angelo fortunato ad avere il tuo amore….che lui e gli dei possano sempre vegliare sul tuo sonno…kiss

    Rispondi

  2. Unknown
    Giu 26, 2008 @ 15:22:26

    cara… è molto bella, anke se nn d certo il mio genere preferito….. ti ringrazio molto…. le parole piu belle
     
    La mia casa è insieme a te Sono l’ombra che farai Sognami da li………. Il mio cuore è li…
     
     
    Grazie ancora di cuore cara….

    Rispondi

Rispondi

