Votate, votate, votate…

Questi due bellissimi Angeli Neri partecipano alcontest "Coppia Perfetta" sopra indicato.

 

Non hanno un nome e possono essere adottati, ma in cambio vi chiedo se potete di votarli cliccando sulla tag qui sotto.

Se li prendete fatemi sapere come li avete chiamati… Grazie e benedizioni luminose dalla Fata della Luna

26-08-2008 oggi era l’ultimo giorno per votare. Non mi sono piazzata fra le prime tre. Ecco l’attestato di partecipazione.

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Unknown
    Giu 13, 2008 @ 15:59:23

    Ehi bella…ho cercato di votare ma
    :S bo nn so ke ho combinato xD
    kmq ke bello… ho visto hai aggiornato..
    passa da me qnd t va… e
    commenta solo nel ultimo
    intervento  \’X giò\’
    grazie e tnt bacini

    Rispondi

  2. Unknown
    Giu 13, 2008 @ 16:46:57

    non poteto nn votarti…
     
    sono magnifici^^
     
    un abbraccio tesoro
    )O(
     
     
    ps parto x una settimana…..
     
    a presto

    Rispondi

  3. Unknown
    Giu 16, 2008 @ 13:47:16

    Ah capito….!!! vabbè io c ho provato 😀
    Kmq ti si blokka x la lunghezza e la pesantezza…
    ti consiglio di mettere un layout a tre colonne….
    metti il guest e il blog al centro… e tutti gli elenki
    ke scendono ai lati…. bacioni

    Rispondi

Rispondi

