Per la festa della mamma

Tempo fa, navigando qua e là, ho trovato questi bellissimi fiori sul forum La Bottega delle Delizie.
Non ho potuto inserirli prima perché il blog si era bloccato… ma sono ancora in tempo.
Tantissimi auguri alla mia mamma e a tutte le mamme, Dee comprese…

23-05-08 Si sono aperti!!! Non me n’ero accorta… rimetto sotto i fiori che erano troppo belli…

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lithium
    Mag 06, 2008 @ 15:14:34

    Appena ho un attimino allora passo *__*Bacino*Mery

    Rispondi

  2. Patrizia M
    Mag 06, 2008 @ 15:16:51

    Sono veramente bellissimi.
    Mi associo agli auguri per tutte le mamme.
    Ciao, Patty

    Rispondi

Rispondi

