Buste a Sorpresa Sailor by Sadmoon

Dopo i bellissimi Sailor Monitor, ecco le Buste a Sorpresa, sempre by Sadmoon.

 

 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lithium
    Mag 08, 2008 @ 15:23:36

    Grazie a te per aver compreso il mio post =)bacino*Mery

    Rispondi

  2. Lithium
    Mag 11, 2008 @ 15:11:44

    E cosa c\’è di meglio che stringere le mani di un angelo?=)bacino*Mery

    Rispondi

  3. Unknown
    Mag 13, 2008 @ 13:00:34

    ho  preso l\’ultima busta…. e l\’ho inserita nella mia firma del Sentiero… ora vado a inserirla pure nel blog!!!
     
     
    baci e benedizioni luminose )O(
     
    allora c sentiam presto…
    nel forum c\’è pure la Chat!!

    Rispondi

  4. Unknown
    Giu 16, 2008 @ 17:14:52

    Capito!…. xD
    kmq come t consigliavo
    è molto piu ordinato…
    xk hai elenki
    lunghissimi……

    Rispondi

Rispondi

