Le Stelline Portafortuna

Le avevo già postate parecchio tempo fa, ma il forum cui erano linkate non esiste più, quindi ho deciso di inserirle nel mio album.
Ogni Stellina Portafortuna è assegnata a un colore, e l’ordine di inserimento segue quello dei Sette Raggi della Metafisica…
Celeste = Azzurro Cristallino – Arancio = Dorato – Rosa = Rosa – Bianca = Bianco – Verde = Verde – Rossa = Oro Rubino – Lilla = Violetto
 

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Unknown
    Apr 09, 2008 @ 15:52:34

    che belle che sono!!! ne ho inserita una sul mio blog.se non potevo farlo, fammi saper ke provvedo a toglierla subito.. quando ne fai una  a me? hihi, scherzo…
     
    comunque ti aggiorno su di me.
    oggi son un pò triste.anzi tristissima… è appena morto Dorian, il mio criceto.proprio oggi avevo deciso che a ogni costo dovevo fargli una foto x metterla nel forum.ma appena ho aperto la gabbia…qualcosa non andava..Ma son sicura che,come dice Arcanya ,è in viaggio per una nuova vita…per il resto, aspetto che mi faccian saper per il corso. Con queste giornate di sole mi sento un pò piu su d morale, e mi auguro con tutto il cuore che anche tu stia meglio…
     
    A presto
     
    Che gli DEi Ti benedicano sempra.
    )O(

    Rispondi

Rispondi

