Gli IPOD di OGY

Ecco i bellissimi IPOD di OGY li trovate nella sezione IconMania del forum… e non dimenticate di visitare il sito!!! 

 

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Unknown
    Apr 04, 2008 @ 16:01:05

    Ehi ciau… si ho visitato ttt il tuo blog…
    ho visto ke tra le foto c\’è qll di Emma, attrice in harry potter,
    davvero bravissima… io AMO harry potter ehehe…
    kmq grazie 10000 x il tuo commento.. sxo sia stata kiara
    la mia spiegazione… be… ankio ormai ho dimenticato i colori accesi..
    vesto solo nero, fucsia e bianco… bianco lo accoppio solo al nero.. mai
    tutta di bianco :s … ho letto, nn rikordo dove, ke
    versirsi di nero significa essere semplici e riservati.. quasi
    in modo da apparire invisibili alla gente ke
    ci circonda… bè io vesto cosi.. nn xk sn emo.. ma xk mi
    piace vestirmi in ql modo.. ma se la gente mi ignora, spero ke lo
    faccia anke se esco tutta di giallo XD
    Riguardo al tuo blog.. mi  piace molto.. soprattutto nell HTML
    dove c\’è la ballerina… Amo la danza.. spero ke presto c scambiamo i contatti
    messenger x kiakkerare un po\’ e magari conoscerci mejo…
    Non ho domande da fare… Brava la Avrill… molto,, e molto bello il video
    di Streghe con la song di A.Lavigne (se nn sbaglio).. kmq se non sei emo.. nn
    sei rock..punk.. e qll ke vuoi… ricordati di essere sempre qll ke sei!!…
    un\’ultima cosa… anke a me nn piace seguire la moda.. io mi
    vesto km mi sento a mio agio :D..   Adex vado proprio.. asp una tua visita..
    Grazie 1000 ankora… bacini
             
     
                              …..PiKkOlA……
     
    …..EmO….
     
     
                         ….RiBeLLe…

    Rispondi

Rispondi

