Dolline piccine e carine

E’ una settimana che cerco di inserire questo intervento, ma il blog faceva le bizze…
Ho dovuto reinizializzare completamente Internet Explorer… un macello… cmq eccoci qui.
 
Dal bellissimo sito di DollieBliss dove Nemesis crea i suoi nomi animati, ecco un po’ di dolline fantasy.
Potete copiarle tutte tranne la prima (Amagda) che è mia personale e riservata.

E già che ci sono, anche se in ritardo, inserisco la Candy che ho fatto l’altro giorno come regaluccio alle mie amiche dei forum x il Primo Aprile…

Buon Pesce d’Aprile!!!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Unknown
    Apr 03, 2008 @ 18:58:49

    che belllllllllleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!ho letto ke sei stata male al forum.se vuoi mandami un mp e mi racconti!! finalmente hai sistemato tutto qui…per fortuna… ah..ho inserito un topic nella zona relax…con piacere noto ke qualcuno se n\’è interessat! non me l\’aspettavo…hihihihi..poi…. ah si…. ho conosciuto meglio Lupo.è carinissimo e ti vuol tanto bene. e ancke Kel, abbiamo scambiato quattro kiakkere.e m ha tirato su DI MORale..per ora non è un gran bel periodo..
     
    a presto..
     
    )O(   BB   )O(

    Rispondi

Rispondi

