Messaggio dalla Pleiadi

)*(Stazione Celeste)

 

 

Il Senso della Guerra Secondi i Pleiadiani

 

Estratto dal Cap. 8 de

 

"La Via del Risveglio Planetario"

 

di Barbara Marcianiak

[Edizioni Stazione Celeste]

 

"La guerra istiga un insano caos sociale poiché fa rilasciare emozioni da lungo tempo represse, generate da sentimenti di vittimismo e di impotenza. La violenza e l’ostilità creano fortissime energie di paura, e quando la frequenza della paura si innalza, tutta la Terra percepisce questa tensione collettiva. La guerra è stata utilizzata per attirare gli umani nella pratica del sacrificio rituale – dove la Terra è il sacro altare.

Infinite volte la gente è stata spinta a lasciare le proprie case per combattere e morire, ufficialmente spargendo il proprio sangue per la nobile causa di una nazione o di una religione. Migliaia di anni di condizionamento hanno instillato la credenza che sia un onore morire per il proprio paese o il proprio dio. La furia della guerra non è limitata a un solo tempo, ma può esplodere con forza devastante in altre dimensioni. La morte e la distruzione provocate dalla guerra sono spesso segretamente utilizzate come offerte agli antichi dei, quale sacrificio di sangue ad esseri di altre dimensioni attratti dalla sofferenza e dal caos che le guerre servono a creare.

Nel corso dei secoli la violenza e lo spargimento di sangue hanno attirato molti esseri che si nutrono delle oscure energie della sofferenza e della confusione, asservendo a sè gli umani che controllano il pianeta. In questo gioco le forze oscure interpretano bene la loro parte, ed essendo troppo potenti per essere distrutte dovrebbero essere accolte e trasformate attraverso una compassionevole comprensione del loro scopo. Da una prospettiva più ampia, occorre un essere molto evoluto per recitare la parte del male senza rimanere eternamente intrappolati nel personaggio. Il ruolo dei controllori è sostanziale in questo gioco: dominano il mondo con la manipolazione psicologica e spirituale proprio perché l’umanità si rifiuta di affrontare la paura collettiva di ricordare il passato. Nonostante il loro potere, i controllori sono persone sole, a cui mancano verità e fiducia, e con il rischio sempre presente di rimanere intrappolati nel ruolo.

I simboli sono strumenti che descrivono l’astratto: aiutano la vostra mente ad afferrare l’inafferrabile per ancorare delle comprensioni nella vostra realtà. Dato che il mondo interiore è un riflesso del mondo esteriore, cosa simboleggia la guerra? Nonostante il valore che sul vostro pianeta viene dato agli atti di guerra, la storia e le cronache di guerra fanno sempre riferimento ad una lotta prodotta da un modo di pensare che afferma: "non c’è abbastanza" terra, cibo, carburante, oro.

La Terra è stata usata come portale e banco di prova per la guerra: sul vostro pianeta molti esseri sono presenti per vincere la loro tendenza a violentare, torturare, uccidere e conquistare per sentirsi più potenti. Questa lezione non è ristretta alla Terra, e la distruzione della vita è un tema che varie forme di coscienza interpretano in quanto parte del gioco dell’esistenza, e voi avete la libera scelta di farlo o rifiutarvi. Di tanto in tanto, quando il campo dell’esistenza è sbilanciato, il sistema accelera un po’ per correggersi.

Un tratto della curva d’apprendimento dell’umanità concerne il riconoscere la sofferenza e la distruzione della guerra al fine di elevarsi al di sopra di questa forma di espressione emozionale. In una guerra non ci sono vincitori; la guerra separa le famiglie e crea un circolo di violenza senza fine che s’imprime nel DNA. In un mondo che ha a disposizione fondi illimitati per la guerra, le donne generano bambini e li crescono per i campi di battaglia. Come possono il successo, o lo scopo della vita, basarsi su violenza, uccisione, saccheggio e distruzione? La guerra è un veleno per lo spirito, e il gioco della coscienza chiama l’umanità a riconoscere consapevolmente l’inutilità della guerra e a seppellire questa particolare forma di espressione emozionale.

La minaccia della guerra e la creazione di nemici servono a tenere sotto controllo le masse suscitando slealmente emozioni di paura. La sfida dell’umanità è comprendere gli effetti che nel tempo la guerra produce e il blocco traumatico che ne consegue. Dovete imparare a riconoscere i modelli e i simboli che definiscono la vostra realtà e intuire le nuovi comprensioni che si nascondono dietro il loro apparente significato. Ricordate, i simboli sono un segno, una manifestazione e un’espressione di energia; non siate troppo attaccati ai simboli al punto da perdere il loro più grande insegnamento.

La gente della Terra deve svegliarsi anziché sostenere i propositi fraudolenti di tutte le azioni di guerra. Sono pochi coloro che vogliono veramente uccidere e pochi sono quelli ossessionati dalla distruzione, mentre in molti vogliono una Terra sana e prospera. Saranno i molti o i pochi a controllare il mondo? Saranno i molti a creare il mondo che essi desiderano, o saranno i pochi ad avere successo con i loro piani disperati e dispotici, intesi a separare l’umanità e distruggere la vita? Alla fine, attraverso i loro atti di coraggio e di assalto alla vita, i pochi forse avranno successo nello svegliare i molti ai valori della libertà, al potere del pensiero e alla forza dello spirito.

I Pleiadiani

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. mariangela
    Feb 08, 2008 @ 21:29:30

    ´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶´´´´7¶¶¢´´´´´´´´7¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶7¶¶¶øø¶¶ ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7¶´´´´´´´´´´´´´´ ¢¶øooooo$¶ ¶¶¶¶¶¶¶ ´´´´´´´´´´´´o¶¶´´´´´´´´´´´´´ ¶¢oo¶ø$¶$¶ ´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´7¶ooo¶ø¶¢oø¶¶´´´´ø¶´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶¶¶¶¶¶*ARY*¶¶¶¶¶¶¶ ´´´´1´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´71o¶¶ø¢¢¶ø¶ooo¶1´ Ciao..passavo d qui..´1¶¶¶o¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´øø¶¶¶$øoo¶¶o´  stupendo il blog..´´´´1ø¶o¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ø¢ø$¶$´´´ t lascio una traccia del mio passaggio..´7´´´1¶´´´´´´¶¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7¶¶¶1¶´´´´ se t và passa x un saluto´øo¶¶¶¶¶o´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶7´´´  m farebbe davvero piacere..!!´´´´´´$7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1´´´´´´´´¶´´´´ A presto..kiss´´´1¶¶¶¶¶ø´´´´´´´´´´¶¶$¶´´´´´´¶¶¶´´´´¢ø¶¶¶¶¶7  ps.agg fra gli amici se t và..´´´¶ø´´´¶¶´´´´´´´´´´´¢¢¶´´´´´´¶¶´´´´´´´¶´´´´7´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø´¶o´´$¶´´´´´´´´´´´´´´´´´7¶¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´7¶¶¶$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶1´´$¶7´´´

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: