Il Guerriero dell’Arcobaleno

Fluorite: Autodisciplina

Quando tra le vostre carte entra la Fluorite, vi si chiede di rivedere le vostre attuali abitudini e il vostro stile di vita.
La Fluorite può chiedervi di effettuare dei cambiamenti nella vostra vita.
Questo potrebbe significare organizzare la vita in modo più efficiente, effettuare i necessari cambiamenti nelle vostre abitudini o dedicarvi più pienamente al vostro cammino.
Noi che ci troviamo di fronte all’Età della Luce sulla Terra siamo chiamati ad organizzare e applicare nelle nostre vite quel po’ di conoscenza e comprensione che il nostro viaggio ci ha fornito.
Se vi sentite di non aver applicato questa conoscenza alla vostra vita, la Fluorite vi chiede di effettuare le necessarie variazioni.
Autodisciplina significa vivere la vita che si è scelta o, in altre parole, agire come si parla.
Se vi siete allontanati dal cammino che sapete di dover percorrere, ora siete chiamati a tornare ad allinearvi con lo spirito.
Apritevi alla frequenza della Fluorite e concedetevi di cominciare a vibrare con le sue energie di Autodisciplina e azione.

Naisha Ahsian scrive:

Non sempre abbiamo altre persone intorno a sorreggerci e a farci percorrere il cammino giusto. E’ importante che sviluppiamo la nostra autodisciplina, in modo da poter seguire la strada giusta anche quando nessuno ci vede.
La Fluorite è una pietra dalle possibilità e dai talenti non comuni. Si presenta in un arcobaleno di colori e di forme e la sua struttura cristallina favorisce l’ordine, la concentrazione e il radicamento; nel contempo però mantiene l’energia personale a un alto livello di apertura alle frequenze dell’Universo.
La Fluorite non solo aiuta a ricevere la guida e l’informazione superiore, ma ne favorisce anche la ritenzione, l’organizzazione e l’uso.
La Fluorite influenza direttamente il cervello, riordinandolo e permettendo che le informazioni e le percezioni raggiunte nei regni superiori vengano applicate alle proprie esperienze terrene.
Le energie della Fluorite sono di radicamento ma allo stesso tempo stimolano le energie superiori personali.
La Fluorite parla di organizzazione, autocontrollo, disciplina e del bisogno di mettere in pratica la guida superiore ottenuta durante la meditazione e la preghiera.
La Fluorite scoraggia la dipendenza diffusa di “spaziare a vuoto” nelle energie superiori e incoraggia l’applicazione di quelle energie sul piano terreno. Aiuta a ripulire i canali energetici del corpo e incoraggia il corpo di luce ad integrarsi con il sé fisico. La Fluorite può aiutare chi è sensibile e aperto verso i regni superiori a mantenere la Connessione con la Terra.
L’effetto principale della Fluorite sul sistema energetico ed emotivo personale, è comunque quello di ricordare la necessità di sviluppare l’autodisciplina per portare a compimento il proprio ruolo di guerriero spirituale.
L’abilità di allineare il corpo alla mente e di portare la mente in armonia con lo Spirito, è il vero talento della Fluorite.
Lo sviluppo dell’autodisciplina e dell’autoregolamentazione è cruciale per chi veramente desidera servire gli altri nell’era che sta arrivando. L’autodisciplina è l’abilità di controllare e correggere i propri pensieri, le proprie azioni e le proprie parole per migliorare se stessi. E’ la forza interiore necessaria per modellare la propria vita come si desidera sia.
E’ attraverso questo miglioramento interiore che siamo in grado di coltivare le capacità e la conoscenza che ci aiuteranno a creare l’Età della Luce sulla Terra.

Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: Lettura Heaven&Heart – Luna Nuova della Bilancia | Avalon, l'Isola delle Mele
  2. Trackback: Lettura Doni e Sfide per la Luna Nuova dello Scorpione | Avalon, l'Isola delle Mele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: