I Sogni son Desideri

Sugilite: Sogni

La Sugilite è un silicato di potassio sodio litio ferro manganese e alluminio con durezza compresa tra 6 e 6,5.
Si trova solitamente in forma massiva e raramente in cristalli prismatici sottili.
Prende il nome dal geologo giapponese Sugi che la scoprì nel 1944.
Il colore varia dal lilla pallido al porpora scuro.
La varietà considerata più preziosa reca toni magenta-porpora.
Sebbene sia stata scoperta in Giappone e trovata in Canada, la maggioranza della Sugilite sul mercato proviene dalle miniere molto profonde di manganese del Sud Africa.

Dalle canalizzazioni di Robert Simmons si apprende che la Sugilite è una delle più importanti pietre della nostra era per le sue numerose proprietà benefiche.
Le capacità protettive della Sugilite sono eccezionali. Portare o indossare un pezzo di Sugilite procura una specie di “scudo di luce” attorno al corpo che rende inattaccabili dalle disarmonie altrui.
Questo tipo di protezione è importante soprattutto per quelle persone gentili che hanno la tendenza ad assorbire su di loro tutte le energie che gli stanno attorno. La Sugilite è forse la pietra più potente per invocare la Fiamma Viola della purificazione.
Questa energia può essere di enorme beneficio per chi si trova su un cammino spirituale poiché aiuterà ad eliminare le “macchie grigie” del campo aurico rimuovendo negatività ed influenze karmiche.
La Fiamma Viola della Sugilite impedirà alle larve (parassiti del piano astrale) di attaccarsi al campo aurico e in generale, tutto ciò che influisce in maniera tossica sul proprio mondo interiore ed esteriore potrà venire rimosso e neutralizzato.
Per questo, l’uso della Sugilite velocizzerà il proprio sviluppo interiore e aiuterà a diventare un faro spirituale per il mondo.
A proposito di divenire faro spirituale, va detto che la Sugilite stimola e apre il chakra della corona non allo scopo di sfuggire alla realtà per rifugiarci in regni a più alta vibrazione ma piuttosto per radicare la Luce sulla Terra attraverso lo stesso proprio corpo.
Molti si sono incarnati in questo piano volontariamente per aiutare la Terra a raggiungere una ottava vibrazionale più elevata nella quale un certo grado di quella che viene chiamata “illuminazione” potrà essere raggiunto da tutti.
La Sugilite aiuta a ricordare e prendere coscienza di questa missione essenziale e il suo effetto sul chakra della corona manifesta un aspetto chiave di come il Sé si debba aprire e trasformare per divenire un canale che permetta alla Luce spirituale di entrare in questo piano.
La Sugilite è anche una pietra del regno dei sogni. Quando si medita o si sogna con questa pietra viene molto aumentata la profondità dell’esperienza interiore e le immagini che si ricevono sono dense di significati e simbolismi.
La chiave di ciò che l’anima desidera davvero viene rivelata nel sogno profondo e attraverso la comprensione delle immagini che si ottengono si giunge alla comunione con l’anima e dell’armonia e all’armonia con i suoi scopi.
La Sugilite lavora molto bene con le energie di trasformazione della Moldavite.
La Fenacite, la Natrolite, l’Erderite, la Brookite e la Scolecite assistono e intensificano le proprietà visionarie della Sugilite.
L’Ematite si può usare con la Sugilite per amplificare l’integrazione della Luce nel mondo fisico.
L’Ametista rafforza gli effetti di protezione aurica della Sugilite.

Quando la Sugilite appare come vostro alleato, vi invita a dare fiducia allo scopo Divino e a seguire i sogni del vostro cuore.
Vi sono stati dati i vostri desideri come segnali di luce sul vostro cammino.
Se desiderate fare qualcosa di diverso da quello che state facendo, seguite la vostra guida interna e trovate un modo per esplorare il vostro sogno.
Ogni evento che ha luogo nella vostra vita è una creazione che vi permette di compiere un passo del vostro cammino.
Quando seguite i sogni del vostro cuore, avrete la motivazione e la spinta a seguire un cuore sempre più interiore sul vostro cammino.
Questo non significa che lascerete oggi il vostro lavoro e andrete via dalla città. Naturalmente, se questo sembra giusto, fatelo.
Ma se aprite il vostro cuore e la vostra vita per fare spazio affinché il sogno si radichi, l’Universo manderà sulla vostra strada le giuste esperienze e opportunità.
Cominciate a fare quello che amate nelle piccole cose oggi, indicate al Divino che siete pronti a portare azione nei vostri sogni.

 

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M
    Gen 22, 2008 @ 16:22:09

    Io ho sempre fatto quello che mi ha indicato il cuore
    Spesso con il risultato di grosse fregature,
    però ai sogni (pur rimanendo con i piedi per terra)
    non ci rinuncio e seguo ancora il mio cuore.
    Ciaoo, un salutone da Patty

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: