Selene, la Principessa della Luna

Selenite: Sé Superiore

La Selenite parla della vostra responsabilità verso il vostro scopo.
E’ tempo che vi assumiate la vostra responsabilità e che l’applichiate alla nuova consapevolezza che state cominciando a incarnare.
La Selenite più di tutti gli altri alleati crea nella vostra energia e nel vostro corpo una risonanza che avvia in voi un tempo di rinnovato collegamento al Divino.
Attraverso le vostre creazioni, il vostro corpo, i vostri discorsi e le vostre emozioni, la Selenite vi aiuterà ad esprimere il Divino ogni momento.
La Selenite può anche indicare un periodo di rinnovato collegamento al proprio Sé Superiore.
L’abilità di spostare l’energia del Divino attraverso il veicolo del vostro corpo fisico è un aspetto importante dell’essere fisico.
La Selenite mette in guardia sul fatto che è tempo di cominciare a sviluppare il veicolo fisico che si abita, in modo che esso possa portare tutte le frequenze superiori di energia sul piano terreno.
Potreste avere la necessità di cambiare regime alimentare, abitudini negli esercizi o altre scelte nello stile di vita che possono influenzare l’abilità di portare l’energia ad alta frequenza attraverso l’esistenza fisica.
Fate attenzione ai segnali che ricevete dal Sé Superiore. Vi porterà a quei cambiamenti che sono più benefici per voi in questo momento.

 photo image_54.jpeg

La Selenite è la più bella pietra della famiglia di minerali chiamata gesso. Si forma in bacchette chiare con lati striati e occasionali inclusioni.
La struttura cristallina della Selenite le permette di far scorrere facilmente l’energia in tutta la sua forma.
L’energia della Selenite è pura, alta e dolce ed evoca aspetti dell’elemento aria e dell’elemento acqua. La Selenite aiuta a spostare l’energia attraverso l’acqua e i fluidi del nostro corpo, favorendo la salute e l’illuminazione di ogni nostra cellula.
La Selenite ci permette di sperimentare l’incredibile energia di un veicolo fisico attivato. Quando tutti i distinti elementi della consapevolezza del nostro corpo sono attivati, siamo in grado di permettere alle nostre visioni più alte di entrare nel nostro mondo fisico. Questo è lo scopo dell’essere fisico: portare la consapevolezza più alta nel regno fisico e usarla per creare una realtà illuminata, portando tutta l’umanità in risonanza, prima con la Terra e poi con l’Universo.

La Selenite è una porta attraverso la quale la vibrazione del Sé Superiore può entrare nel sistema della consapevolezza e in quello fisico.
Il Sé Superiore è l’aspetto di noi che è consapevole della totalità della nostra esistenza. Esiste fuori della nostra realtà fisica, tra la mente e l’anima. Quando siamo collegati al nostro Sé Superiore, il nostro corpo fisico e le nostre manifestazioni fisiche diventano diretti strumenti consapevoli dell’espressione Divina nella nostra vita.
Stiamo giungendo a un punto della nostra esperienza nel quale dobbiamo tornare a uno stato di intercollegamento e connessione alla forza Divina e alla volontà dell’Universo. Senza questo collegamento non possiamo raggiungere il nostro pieno sviluppo. La Selenite è giunta ad aiutarci a raggiungere questo scopo portando la luce dello spirito in questo piano di esistenza.

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Lithium
    Gen 18, 2008 @ 19:21:23

    Ma che bello quando entro qui imparo sempre cose nuove ed interessanti per la mia crescita!!!Brava,continua così!!Bacino*Mery

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: