Il Tao dell’Amore

Kunzite & Hiddenite: Gioia e Gratitudine

La Kunzite e l’Hiddenite sono entrambe varietà del minerale Spodumene.
La Kunzite porta il Raggio Rosa dell’Amore e della Gioia Divini e l’Hiddenite porta il Raggio Verde della Guarigione e della Gratitudine Divini.
Il regno della Kunzite è l’emozione del cuore quando impara a riconoscere l’energia dell’Amore Divino in ogni aspetto della realtà. L’Hiddenite è l’aspetto fisico del cuore, l’espressione e l’esperienza della gratitudine per quella sorgente di abbondanza e guarigione che è l’Universo.
La gioia e la gratitudine sono inseparabili. Quando una persona è portata a provare gioia per qualche aspetto della propria vita, inevitabilmente prova anche gratitudine e quando la comprensione dei doni dell’Universo porta nel cuore il sentimento di gratitudine, esso è inevitabilmente seguito dalla gioia.
Il flusso di energia creato dalle emozioni di gioia e gratitudine è simile a una doppia elica, lo stesso modello del nostro DNA. Quando proviamo gioia, riceviamo la piena energia dell’Amore Divino. Quando proviamo gratitudine, stiamo restituendo quell’amore all’Universo. Questo flusso crea uno scambio paritario di energia tra l’Universo e il livello fisico.
Sebbene noi siamo solo scintille in un vasto Universo di stelle e consapevolezza, siamo importanti per il progetto Divino come se la sua esecuzione dipendesse solo da noi. Molte persone sentono che l’umanità è una specie arretrata e sgradevole, i cui membri compiono continuamente crimini verso i loro simili e verso il mondo in cui vivono. Questo atteggiamento, così come le azioni che lo alimentano, trae origine nel concetto di separazione dalla forza Divina dell’Universo. La Kunzite e l’Hiddenite ci ricordano che quando ci ricolleghiamo con l’amore incommensurabile dell’Universo attraverso le emozioni di Gioia e Gratitudine, vediamo tutte le cose come sacre.
Rinnovando il nostro collegamento al Divino, possiamo benissimo rinvigorire la nostra possibilità di “redenzione” della razza umana.

Messaggio

La Kunzite e l’Hiddenite sono apparse come i nostri alleati per ricordarci il potere della gioia e della gratitudine nella nostra vita.
Nel momento in cui sperimentate queste emozioni, state sperimentando un nuovo collegamento con il Divino Creatore.
La gratitudine è il riconoscimento del flusso tra voi e l’Universo.
Quando esprimete gratitudine per la vostra vita e la vostra esperienza, stabilite un flusso di energia, uno scambio di dare e ricevere tra voi e la fonte di tutte le cose.
Questo flusso rinforza il vostro senso di collegamento con tutti gli esseri.
La gioia è il riconoscimento di questo collegamento interno.
Quando provate gioia, state sperimentando l’affermazione del legame indissolubile tra la forza creativa e la creazione.
Mentre siete nello stato di Gioia, riconoscete l’intercollegamento di tutte le cose e la bellezza dell’amore dell’Universo per voi.
La Kunzite e l’Hiddente vi portano il ricordo del collegamento con la Fonte e la celebrazione della creazione infinita.
Siate grati per le vostre lezioni, per la vostra vita e per le vostre creazioni.
Rendete grazie all’Universo per la possibilità di essere consapevoli e in grado di imparare, di crescere e di cambiare. Celebrate la Gioia di essere una scintilla della luce divina sulla Terra.
Condividete con gli altri questa gioia e questo ringraziamento e presto l’intera razza umana sarà innalzata a un nuovo livello di comprensione d’Amore.

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: Lettura Doni e Sfide per la Luna Nuova dello Scorpione | Avalon, l'Isola delle Mele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: