Il Portale 1:1:1

)*(Stazione Celeste)

2008

 L’Anno del Risveglio Planetario

La Fratellanza di Luce attraverso Edna Frankel

 

Saluti, carissimi, dalla Fratellanza di Luce. Ci focalizzeremo sull’anno 2008 e passeremo in rassegna i futuri potenziali che si stanno manifestando tutti contemporaneamente. Ci sono state molte diverse previsioni sulle energie che stanno emergendo sul pianeta Terra: cosa sta succedendo, quando accadrà, dove e a chi succederà. Molte voci gridano: “E’ l’anno prossimo! No, è fra due anni! No, è proprio ora!” Molto stancante, non credete? Nel cercare di indovinare quale giorno sarà il “giorno del portale” e quando sarà il momento migliore per meditare per “andare da qualche parte” che non vi accorgete per nulla di quello che state facendo, non è così? Ah, ragazzi, l’intera questione sta nello svolgersi della cosa e non nel preoccuparsene! La Terra ha il suo scadenzario e ci sono altri cinque anni di cambiamenti da fare prima che essa raggiunga il nuovo equilibrio elettromagnetico nel pieno della cintura fotonica.

Come sopra, così sotto. Sì, siete una mescolanza di Spirito e materia, così siete legati al pianeta e alla sua ascensione. Come abbiamo già detto, ciascuno di voi raggiungerà l’apertura della sua coscienza nel suo tempo e spazio personale. Fate la vostra pratica giornaliera? Se la fate, quale che sia la vostra meditazione preferita, non perderete un solo giorno portale nè evento energetico speciale. Vi eleverete con l’elevarsi delle energie della Terra fintanto che manterrete le mascelle leggermente aperte per permettere alla pressione interna eccedente di fluire via e uscire dai vostri meridiani, facendo spazio all’ingresso di nuova energia pulita nel vostro sistema. Come insegniamo nel materiale del Cerchio della Grazia, il vero beneficio di ogni meditazione, che sia da seduti o in movimento, viene facendola regolarmente!

Il miglior consiglio che possiamo offrirvi per il prossimo anno è di essere forti nelle vostre convinzioni spirituali. Avevamo definito il 2006 come l’ “Anno del Nuovo Intento”, seguito dal 2007, l’“Anno del Discernimento Spirituale”. Nel 2008 sarete chiamati non solo a mettere in pratica ciò che predicate ma anche di stare ben centrati di fronte ad ogni tipo di dramma, sia personale che mondiale. Dal nostro punto di vista, noi vediamo il 2008 come l’“Anno del Risveglio Planetario”. Quelli tra voi hanno seguito il cambio del millennio a partire dagli anni ’80 sono stanchi di aspettare!  Quelli che hanno cominciato la loro ricerca dal 2000 stanno divorando avidamente quanti più insegnamenti possibili. Immaginate come le energie della Terra cambieranno, nel 2008, quando milioni di persone cominceranno a comprendere che questo impazzire del tempo atmosferico e della politica hanno davvero un più ampio significato. Il 2008 sarà l’anno in cui incomincerete a svegliarvi al fatto che il riscaldamento globale incombe su di voi, e un numero ben maggiore di persone comincerà a pregare.

 

Ancorate la Vostra Luce Ovunque Siate

Caro lettore, per favore ricorda che il tuo mondo è un’illusione, non la vera realtà. Non è importante  che tu devotamente creda nel cambiamento di millennio o se cominci ad essere consapevole dei pericoli del riscaldamento globale. Lo scherzo cosmico qui è che gli effetti di entrambe le cose coincidono in un solo scenario! Alcuni diranno che il cambiamento di sta facendo tangibile; altri diranno che le anomalie climatiche del riscaldamento globale stanno diventando più pronunciate. Non è importante in che cosa credete, solo sappiate che entro il 2012 saranno chiaramente evidenti gli effetti di tutte e due. Il piano divino è incredibilmente intricato, non è vero? Copre tutti i livelli di credenza affinchè procediate nelle vostre lezioni.

Quali lezioni? O, carissimi, la vita è molto più preziosa dell’oro o del petrolio. Salvare le persone è molto più importante che ucciderle. Anche la maggioranza della popolazione mondiale non sente parlare del cambiamento del millennio, il lavoro che voi operatori di luce state facendo ad un altissimo livello energetico sarà rispecchiato dalle migliaia di persone attualmente coinvolte, e quelle che saranno coinvolte, nella ricerca di salvare ed aiutare vite umane. Poichè più della metà della popolazione mondiale vive sulle aree costiere, saranno le genti locali più povere ad essere maggiormente colpite e indebolite. Non stiamo qui parlando di eventi naturali catastrofici, ma che di effetti del cambiamento del clima che non avete mai visto prima. Non spaventatevi per questo, cari lettori; non si tratta di trasferirsi in un luogo più sicuro, perchè è l’intero pianeta che sta cambiando. Si tratta, invece, di ancorare la vostra luce ovunque voi siate e di mantenere quello spazio per ancorare le energie superiori.

Un altro fattore che accelererà il risveglio planetario saranno le informazioni provenienti da oltre la vostra atmosfera, quando i vostri satelliti e telescopi coglieranno maggiori prove dei cambiamenti galattici in atto. Sì, noterete e vi interrogherete sui cambiamenti nella gravità e nei campi magnetici del Sole e degli altri pianeti del vostro sistema solare. Grazie allo sforzo di molti scienziati (e di qualche politico) verranno pubblicate molte informazioni sul riscaldamento globale che sono state occultate in molte nazioni. Una volta che i cambiamenti atmosferici saranno diventati prioritari  rispetto alla politica e alle polemiche economiche, la gente comincerà ad osservare la futilità e lo spreco della guerra. Le vostre risorse, il denaro e la manodopera dovrà essere reindirizzata nel salvare le persone piuttosto che a uccidersi a vicenda. Nel 2008 vedrete nel mondo una stanchezza verso la guerra e la vecchia politica basata sulla paura. Questa vecchia paura impallidirà significativamente di fronte all’aumento dei problemi climatici.  Persone di ogni posizione sociale inizieranno a chiedere che siano i propri governi ad ascoltare e a obbedire loro, e non viceversa.

 

Un Nuovo Presidente Americano con Integrità e Compassione

Parte del risveglio delle masse ci sarà quando le persone rivendicheranno il loro potere individuale invece di chinarsi alle loro vecchie tradizioni sociali fondate sul timore. Parliamo qui sia dell’occidente che dell’oriente, perchè essi devono incontrarsi e mettersi d’accordo, proprio come un buon numero di persone devono domandare che la scienza e la spiritualità s’incontrino e si fondino. Se osservate con attenzione, la maggior parte dei capi dei governi e delle religioni sono adulti anziani impregnati dalle lezioni dei tempi della Guerra Fredda, la mentalità che dice: o noi o loro. I cambiamenti più importanti verranno dalle file dei giovani adulti, i figli della generazione della ripresa economica, man mano che assumono posizioni influenti nei grandi affari e nella politica. Entro e oltre il 2012 essi porteranno la nuova e più alta visuale di “un unico popolo” e di ciò che meglio per il bene comune.

Prova evidente di questo si vedrà nel 2008, quando le genti degli Stati Uniti eleggeranno un nuovo presidente. Dopo due mandati presidenziali (otto anni) di bugie, inganni e occultamenti, l’intero mondo tirerà un respiro di sollievo al termine del regime di Bush. Noi vediamo dei buoni potenziali perchè la guerra in Iraq cominci a rientrare. In modi per lo più inaspettati, questo leader ha un’influenza positiva di indirizzare la politica di questa nazione verso il bene della maggioranza. Tra l’inutile e imbarazzante guerra in Iraq e l’inetta politica estera e l’erosione dei diritti democratici dei cittadini americani, la gente sta ora cercando qualcosa di meglio, qualcosa di più nobile, di più integro e intelligente nei suoi futuri leader. Sì, in modo opposto alla completa indifferenza di Bush per il benessere del suo popolo, il prossimo presidente eletto nel 2008 avrà una chiara e riconoscibile integrità e compassione spirituale. Questo nuovo presidente avrà un forte impatto sulla politica planetaria e aiuterà a irraggiare luce su molte iniquità politiche del mondo. Aiuterà ad elevare l’indicatore di ciò che è moralmente corretto e che lavora verso un consenso globale su molti temi importanti.

 

Cambiamento nelle Priorità Mondiali

Questo stesso trend nel perseguire un terreno di maggiore moralità si vedrà in tutte le nazioni. Carissimi, se tutto nel mondo sembra andare peggio, rincuoratevi! Si devono mostrare completamente a livello planetario le vecchie modalità del fare la guerra e gestire le cose che si basano sulla paura. Ci saranno anche dei nuovi giovani leader che emergeranno nel Medio Oriente nei prossimi anni che saranno di grande aiuto nel portare la pace proprio nei posti più caldi del pianeta. Anche i paesi arabi musulmani saranno spinti a rivedere i loro atti e a prendersi miglior cura dei propri cittadini. L’Africa avrà bisogno di maggiore aiuto e influenza straniera per fermare le guerre civili e le uccisioni di massa. Ciò che vedrete sarà una graduale ristrutturazione in tutto il mondo della ricchezza e degli assetti man mano che si conoscerà meglio la verità e che le priorità mondiali passeranno da “noi e loro” a “tutti noi insieme”. Vedete la differenza? Capite quale immenso sistema di leva sia necessaria per incoraggiare la coscienza umana dal “servizio del sè” al “servizio degli altri”?

Questo immenso sistema di leva avviene un cuore alla volta, un impegno alla volta: ogni singola persona che, cambiando quel è il suo momento, influenza tutte le altre vicino. Questa leva sarà molto aiutata dall’accelerazione del riscaldamento globale. Potrà prendere la forma di “colpa, rimprovero e vergogna” che farà chinare il capo ai governi di fronte alle domande pubbliche, ma c’è un forte potenziale che la vecchia guardia sia sostituita da dei leader più giovani, idealisti e centrati sul cuore. Qui stiamo parlando di dopo il 2008, del cambiamento stesso e del dopo. Per voi “pace” può significare che nessuno combatterà più.

Ma questo è solo il primo passo! Poi le aree oppresse del mondo devono essere sostenute con cibo, acqua, bisogni d di prima necessità e istruzione, così che queste genti possano avere uno scopo, oltre a quello della sopravvivenza. Il migliore antidoto alla povertà e all’oppressione è educare le persone a fare qualcosa di produttivo, dando loro l’opportunità di commerciare e provvedere alle proprie famiglie. Vivere in armonia significa molto di più di una politica di “basta sparare!”. Dare alle persone l’occasione di fare qualcosa nella propria vita, condividere le risorse così che nessuno soffra: questo è veramente il cielo in Terra.

Sì, stiamo parlando di sviluppi sociali e culturali che vanno oltre il 2008 perchè più conoscete le vostre mete future e più riuscite a definirne i passi e i dettagli, meglio si manisteranno! Ma , di nuovo, vi ricordiamo che voi create quello su cui vi focalizzate. Pregare per la pace mondiale in uno stato di paura è inutile, carissimi, perchè date un maggior contributo alle tenebre piuttosto che alla luce. Continuate ad inviare semplicemente la vostra luce al mondo, senza giudizio! Nel 2008 verranno alla luce e all’esame del pubblico molte più cose oscure che erano rimaste celate.

 

Maggiori Indagini su Compagnie Assicurative e Farmaceutiche

Avete già visto venire alla luce molta corruzione nel settore degli affari privati, portando in galera i responsabili e privando molta gente del lavoro e dei contributi della pensione. Ora la luce della verità e della compassione si sta focalizzando a livello governativo, rivelando manipolazioni, menzogne, ladrocini e inganni. Un altro ambito in cui si farà luce sono le compagnie assicurative e farmaceutiche.

Di nuovo, verrà messo in discussione la vecchia modalità di dare il proprio potere ad altri. Le grandi compagnie assicurative saranno sotto indagine nei paesi in cui le medicine sono privatizzate. Lo squilibrio dato da persone che hanno un’adeguata assistenza medica solo se possono permetterselo, lascia milioni di persone povere impossibilitate ad avere aiuto quando ne hanno bisogno. La stretta alla gola che le compagnie assicurative mantengono sia sui pazienti che sui medici deve cambiare, perchè questo è una modalità scorretta di gestire la sanità. Anche l’assistenza medica sociale passerà sotto esame per altre ragioni ma con lo stesso scopo: dare alle persone adeguate attenzioni mediche quando ne hanno bisogno, senza aspettare mesi ogni volta.

Nel frattempo, i medici sono subissati dalla burocrazia assicurativa e limitati dalle assicurazioni in ciò che possono prescrivere. E’ triste per le persone quando una compagnia di assicurazioni decide cosa un medico può o non può fare. Alcuni pazienti non ricevono le adeguate cure e ai medici non viene permesso di esercitare la medicina come è stato loro insegnato. Inoltre, il malcostume delle assicurazioni sta diventando un sistema artificioso che in alcuni paesi sta letteralmente facendo fallire i medici. Dopo anni di addestramento e di pratica medica, alcuni medici non possono permettersi il malcostume delle assicurazioni locali e sono costretti a trasferirsi o a ritirarsi. Le compagnie assicurative hanno bisogno di una ristrutturazione morale importante, così come le aziende farmaceutiche, affinché siano al servizio dei bisogni della gente invece di mungere le persone per fare quanto più profitto possibile.

Caro lettore, per favore sappi che noi applaudiamo ad ogni avanzamento medico che avete fatto e allo sviluppo di molte medicine salva-vita, ma – tristemente – in molti paesi le compagnie farmaceutiche sono così potenti da creare una nuova malattia per far “comprare” la gente solo perchè loro hanno sviluppato un nuovo medicinale. Se fate attente ricerche sul disordine dell’attenzione, per esempio, non troverete nessuna informazione sull’ADD o l’ADHD prima del 1975. Perchè? Perchè fu allora che venne  il Ritalin. Da allora in poi, milioni di bambini e di adulti sono stati curati con il Ritalin e medicinali analoghi che hanno fatto fare grandi profitti alle aziende farmaceutiche. Non stiamo qui discutendo il valore di questo medicinale in particolare, stiamo solo usandolo come esempio di come la gente si fa facilmente influenzare dall’approvazione istituzionale e medica di queste sostanze, ed anche dalle pubblicità trasmesse in televisione. Di nuovo, questa è un’altra vecchia modalità di fare affari basata sulla paura che deve essere ristrutturata in modo maggiormente etico. Benché ci vogliano alcuni anni oltre il 2008 prima che intervenga un reale cambiamento, vedrete il bisogno di questo cambiamento e i suoi semi già da quest’anno.

 

Riscaldamento Globale e Malattie Mondiali

In tutto il mondo politica e clima si troveranno insieme a mostrare la necessità verso dei cambiamenti importanti. Dato che più della metà della popolazione mondiale vive in regioni costiere, i poveri saranno quelli più duramente colpiti. Queste anomalie climatiche influenzeranno anche la crescita delle messi, e quindi le forniture alimentari. Diventeranno comuni una prolungata siccità in alcune zone e alluvioni in altre. Man mano che le stagioni cambieranno rispetto i loro modelli tradizionali, alcune parti del globo vedranno durare maggiormente un tempo primaverile-estivo mentre altre avranno un clima più pesantemente invernale. Questa alterazione climatica produrrà una recrudescenza di molte malattie. Malaria, encefalite e febbre Dengue possono nuovamente diffondersi, contagiando le popolazioni più povere nelle regioni dal clima più caldo.

Tuttora molte persone stanno soffrendo di un’intensificazione delle allergie a causa del prolungarsi della stagione dei pollini. Alcune persone stanno diventando intolleranti ai composti chimici o manifestano l’insorgere di allergie e asma a scoppio ritardato. Molti operatori di luce che stanno ripulendosi con metodi olistici scoprono che queste malattie saltano fuori improvvisamente anche a distanza di tempo. Oppure si manifestano dei sintomi per i quali nessun medico è in grado di definire la causa. E’ per questo che vi sollecitiamo a diventare dei consumatori più attenti, fare delle ricerche, cercare una seconda o terza opinione prima di decidere quali sono le terapie appropriate per voi. Per guarire utilizzate gli strumenti che vi offrono sia i campi della medicina tradizionale che olistica. Come abbiamo già detto durante i lavori del Circolo della Grazia, più pulite i vostri strati fisici, emozionali, mentali e spirituali con la pratica quotidiana, più vi sentirete forti e sani. Il modo migliore per superare i cambiamenti energetici del cambiamento è quello di praticare ogni giorno, in una forma o l’altra, per mantenervi radicati e in grado di assimilare ogni aumento di frequenza senza ammalarvi.

 

Numerologia: 2008,  un Nuovo Inizio

Secondo la numerologia, il 2007 è stato un anno “nove” (2+7=9). Nove è il numero dalla maestria, il numero del compimento. Molti operatori di luce che avevano diligentemente costruito il loro futuro hanno visto i frutti della realizzazione iniziare a crescere nel 2007. Il 2008 è un anno “uno” (2+8=10=1). Sì, l’uno è il numero del pioniere, il numero dei nuovi inizi, il numero dei nuovi cambiamenti in arrivo che trasformeranno le vecchie strutture. Rincuoratevi, voi cari operatori di luce che ancora state cercando la vostra vera casa e i vostri veri talenti – un anno “uno” è perfetto per iniziare cose nuove!

Vi ricordiamo qui che ogni persona cambia secondo il suo tempo e a modo suo. Anche se il movimento mondiale può essere percentualmente piccolo rispetto alla popolazione totale, voi state acquisendo forza dalle nuove energie che si stanno riversando sul vostro pianeta. Aspettatevi di vedere miracoli nel lavoro olistico man mano che gli operatori affinano le loro abilità e armonizzano i loro strumenti con effetti sempre più grandi. I medici saranno lenti ad accettare le guarigioni date dalle terapie energetiche ma, man mano che si accumuleranno le prove, alla fine anche loro riconosceranno la necessità di terapie sia allopatiche che omeopatiche nella medicina in genere. Anche per questo ci vorranno degli anni, ma si comincerà a vedere piantare i semi di questo nel 2008. Ricordate, cari operatori di luce, che man mano che le energie diventano più forti, altrettanto lo diventate voi! Questo è il motivo per cui possiamo insegnarvi il valore di essere uno strumento pulito in cui possano fluire queste energie.

 

Equilibrare l’Aspetto Maschile e Femminile Interiore

Il più grande cambiamento che vedremo arrivare nel 2008 sarà un prendere le distanze dalla guerra per trovare delle soluzioni pacifiche per i problemi sia locali che mondiali. Man mano che il riscaldamento globale attirerà l’attenzione dei media, il terrorismo tornerà ad essere quell’atto criminale ed estremista che in realtà è. Tutti questi estremi – o polarità, se preferite – si riveleranno per tali. Polarizzazioni di ogni genere verranno esaminate e riconosciute come mancanza di equilibrio, quindi carenti di integrità morale. Man mano che tutti voi diventerete fratelli e sorelle su uno stesso pianeta, emergerà l’idea che tutto è uno. Tutto il cambiamento metafisico che sta avvenendo, carissimi, è per ancorare proprio questa idea così che gli effetti del vostro lavoro fioriscano. Vi preghiamo di non scoraggiarvi se vi sembra ancora di fare dei piccoli passi invece di camminare con passi lunghi e decisi  nel vostro nuovo futuro. Ci vuole tempo per elevare la coscienza di un intero pianeta!

Quando abbracciate l’unità, quando tutto è uno, potete andare anche più profondamente nell’equilibrare le relazioni tra il maschile e il femminile nella vostra vita. Di che cosa pensate sarà causa un’accelerazione del vostro DNA? Tra le altre cose, vi richiederà di equilibrare i vostri lati del maschile e del femminile interiore. Sì, dominante e non-dominante, yin e yang, positivo e negativo – dovete fare pace con i vostri aspetti maschili e femminili interiori e guarirli riportandoli in equilibrio. Ricordate, siete stati tutti sia uomini che donne in moltissime vite tanto da aver sperimentato una vasta gamma di esperienze viste da entrambi i punti di vista.

Siete sorpresi perchè usiamo il termine “punti di vista” in merito al vostro essere maschi o femmine? Ebbene, essere in un corpo definisce abbastanza il vostro ruolo, più o meno. Ma ricordate, il vostro sè superiore non è maschio nè femmina, perchè il vostro sè superiore non ha bisogno di un corpo. Noi della Fratellanza siamo non-fisici, non importa come voi ci chiamiate o come scegliete di raffigurarci. Il genere nei regni non-fisici è come per voi aggiungere dei sapori alla minestra; è un leggero aroma che rende il piatto squisito! Il nostro è un mondo di vibrazioni, di frequenze piuttosto che di forme. Come noi ci esprimiamo energeticamente è la nostra nota specifica nel corpo di Dio. E ricordate, Dio è un’unica forza, il più alto livello di puro, incondizionato e omni-comprensivo amore. Veramente, neanche Dio ha un genere!

 

Un Influsso di Energia Divina Femminile

Ed infine, negli ultimi anni avete ricevuto per la prima volta sul vostro pianeta un livello molto alto di energia femminile. Sia che la chiamate Madre Divina, Quan Yin o Dea Madre, concordiamo con il fatto che queste energie sono arrivate e che erano molto necessarie per bilanciare l’ineguaglianza presente nella coscienza umana tra uomini e donne. Il cambiamento verso la regola patriarcale ha fatto di questo un pianeta di grandi contrasti e accelerate lezioni di vita per tutti i popoli. Parte del processo di ascensione richiederà che gli uomini aprano il loro centro del cuore e che le donne aprano il loro centro della gola. Sì, negli prossimi anni, cari operatori, vedrete molti clienti donna con i chakra due e cinque (sacrale e gola) bisognosi di cura. Gli uomini tenderanno ad avere blocchi nei centri tre e quattro (plesso solare e cuore). Molte donne operatrici di luce hanno iniziato a purificare il chakra della gola nel 2006 e lavorato sulla coppia due-cinque durante il 2007. Sì, ci vuole molto  per ripulirsi non solo dagli schemi genetici, ma anche dagli schemi impressi.

Con “impressi”, intendiamo che la vita che state conducendo è stata scelta dal vostro sè superiore prima della vostra nascita. I vostri genitori sono stati scelti al meglio per promuovere le lezioni che la vostra anima cercava di apprendere. Ogni vita è delineata in anticipo: maschio o femmina; ricco, povero o a metà; l’orientamento religioso; i potenziali di opportunità; e in ultimo, la razza. Passate ciclicamente attraverso molte società e religioni, vita dopo vita, per sperimentare le loro lezioni sia dalla prospettiva maschile che da quella femminile. Il vostro sè superiore armonizza questi apprendimenti e ricava maggiore saggezza sulla vera essenza dell’amore. Nel dividersi in maschio e femmina, si raddoppia il potenziale per imparare ad amare sul vostro pianeta!

Non importa dove siete nati o in quale famiglia o società, voi tutti avete il potenziale di ridefinire voi stessi come Dio in forma umana, di elevarvi al di sopra delle vite limitate che avete vissuto nell’espressione densa. Imparare a lasciare andare tutte le parti dolorose del vostro passato è fondamentale per elevare la vostra vibrazione oltre questa densità. Avete fatto davvero un bel lavoro sui livelli spirituali, mentali ed emozionali. Siamo molto orgogliosi di voi! Adesso, nell’ultima quarto del cambiamento del millennio, le energie che emergono vi chiederanno di pulire allo stesso modo il vostro corpo fisico.

Congratulazioni! Siete nel cuore del lavoro. Vi incoraggiamo ancora un’ultima volta, cari cuori, a fare la vostra pratica ogni giorno, a fare abbastanza esercizio fisico e dormire, bere molta acqua e mangiare poco e semplicemente quando vi sentite affamati. Ascoltando e rispettando i bisogni del vostro corpo, diverrete più radicati, centrati e sereni. Anche se il dramma e le crisi si agitano intorno a voi, non vi toccheranno nè influenzeranno. Entrerete e uscirete dalle sacche 3D della vita e le supererete senza accorgervene. Sì, cari germogli, maestri amorevoli, coscienza cristica sulla Terra, noi benediciamo ognuno di voi. Voi tutti siete Dio, e siete tutti immensamente amati da Dio.

 

Noi siamo, in tutto amore, la Fratellanza di Luce.

 

Testo originale in inglese: “Sedona Journal of Emergence – dicembre 2007

Tradotto da * Paola * per www.stazioneceleste.it

 

(Dai siti Metafisica Italica e Metafisica Treviso)

 

ANGELO MICAH COSCIENZA PROIETTATA

Ascendiamo lentamente in coscienza ai Piani Eterici, sopra i nostri corpi fisici. Incontrandoci fuori del Tempo, dello Spazio, nell’Eterno Ora, in forma immediata, senza fare nessuno sforzo, cominciamo ad incontrare moltitudini di persone che si dirigono devotamente verso un posto determinato con candele accese. Queste hanno fiamme di diverse intensità che non sono altro che la proiezione esterna delle loro Fiamme Cristiche. Cantano con voce dolce una melodia simile a “Cantiamo all’Amore degli Amori”. In ogni posto della Terra dove esiste un monumento importante al Maestro Gesù, c’è una replica del suo Ritiro Eterico. Seguiamo questa massa di pellegrini e vedremo che appare una fiamma su di un cero nelle nostre mani, proiezione della nostra Luce Interiore. Più piccola è la Fiamma, minore è l’espansione che abbiamo fatto di questi insegnamenti con gli altri. Più questa Fiamma è ampia e brillante, tanto più abbiamo condiviso la Sapienza del Cristo con gli altri compagni del cammino. Vediamo dall’alto di una soave e bella collina, il Tempio dell’Unità Celestiale, immenso, di dimensioni incommensurabili. Il pavimento e le pareti formano una grandissima Croce Greca con le quattro braccia uguali. L’edificio è di una bella ed armonica mescolanza di stili, dove si osservano quello rinascimentale, moderno e neogotico. Ha quattro porte immense, con atrio, colonne doriche, e frontoni con scene in altorilievo, allusive all’unità in tutte le sue manifestazioni, che sono dirette verso i quattro punti cardinali. Attraverso di esse masse di gente entrano in modo silenzioso e reverente. Il tempio è di un materiale simile al marmo, di tono azzurro celeste, con lievi venature nei delicati e soavi toni dei Sette Raggi. Nel centro di esso si trova una gigantesca cupola come mai occhi umani hanno visto, che sostiene una grandiosa immagine del Maestro Gesù in oro con le braccia aperte, somigliante a quella che esiste nel Tibidabo, ma con immense ali che si aprono ai quattro venti e una strana particolarità per cui attraverso qualunque lato del tempio si contempli questa figura del Maestro Gesù, la si vedrà di fronte. All’interno, nella cornice che borda la cupola, si possono osservare medaglioni architettonici, che in mosaici policromi hanno le insegne delle più grandi religioni e gruppi spirituali, che hanno marcato profondamente la coscienza dell’umanità. Tra queste s’incontrano il simbolo del Cristianesimo, del Buddismo, dell’Islam, dell’Induismo, dei Sik e dell’Ebraismo; tra le scuole spirituali possiamo vedere quello della Teosofia, dei Rosacrociani, di Unity, del Ponte alla Libertà, dell’I Am Activity, del Self Realization, degli Ermetici, etc. In questo luogo assistono membri di tutte le religioni e gruppi spirituali di diversa indole. Non ci sono saloni intorno alla sala Maggiore, come in altri templi, e nemmeno gradini per avvicinarsi al podio. Nel centro arde una gigantesca Fiamma Azzurro Cielo, che splende e proietta in tutte le direzioni soavi tonalità quasi impercettibili dei Sette Raggi. Ad un certo momento, le trombe degli Angeli annunciano che è vicino l’istante in cui apparirà il Maestro Gesù. L’Intermezzo dell’Opera “Notre Dame” comincia ad udirsi e lentamente la Fiamma Azzurra Cielo che arde nel centro, si comincia a trasformare fino che si vede molto chiaramente la figura del Maestro Gesù con le sue ali aperte come Angelo Micah dell’Unità. Egli con un gesto sorridente e dolce come se guardasse ciascuno dei presenti in particolare, si dirige verso di loro. Gli assistenti, aspettando con lo sguardo fisso nella fiamma, senza nessun tipo di distrazione, si dispongono ad ascoltare con la loro massima attenzione:

“Mi rende molto felice vedervi qui insieme. Tutte le volte che vi riunite sono gioioso tra voi ed il Mio Cuore trabocca di Luce. Riunirvi e condividere insieme a voi è la mia ragion d’essere e rimanere sulla Terra. Ogni volta che c’è separazione e divisione si rattrista il mio cuore e si corona di spine, come lo avete visto rappresentato in alcuni templi della cristianità. Non recate più danno al Mio Sacro Cuore che pulsa ad ogni istante per l’unità tra tutti. In ciascuno dei battiti del mio Cuore faccio voti affinché vi unifichiate alla Sacra Fiamma della Coscienza Cristica, che arde nei vostri esseri e che è la stessa della Mia. Mi occupo che vi uniate all’essere umano che avete di fianco a voi. Quando, duemila anni fa, alla fine del mio ministero, vivendo la quarta iniziazione sul Calvario, dissi a Dimas, che è conosciuto come il “Buon Ladrone”: “Di certo ti affermo che oggi sarai con me in paradiso”, a lui mi stavo riferendo come a tutte le condizioni nelle quali si possa trovare una “Corrente di Vita” che evolve sulla Terra, dalla più sottile, all’apparenza esterna più obbrobriosa. Essi sono già con Me in Paradiso, che è il Mio Regno, dove le porte si aprono di volta in volta affinché tutti entrino, come le porte dei veri templi cattolici, che sono aperti tutto il giorno e nessuno impone condizioni di alcun genere per entrare. Così sono i templi dove esiste la Mia Radiazione di Unità. Volete che le vostre riunioni, gruppi spirituali, partiti politici, abbiano la mia benedizione? Aprite le porte a tutti senza discriminazione di nessun tipo, riconoscete in voi e negli altri la “Legge dell’Uno”, che è la ragion d’essere della mia carica come Angelo Micah dell’Unità. Vedendo la perfezione che si ancora nel Cuore di ogni “Presenza Vitale” che porta il mio palpito di Unità, uniamoci a tutta la Vita dicendo: “Io Sono Uno con te”.

Oh, figli della Luce, amo tutti e ognuno di voi !

Mantenetevi saldi a questo Amore …

Vi sosterrò nell’abbraccio del Mio Cuore,

come ho già fatto per tutta questa incarnazione

e sempre ricordatevi che Micah,

Angelo dell’Unità,

vi sta attraendo tutti congiuntamente in modo tale che ci sarà

una Grande Fiamma del Cuore,

e ogni volta che decretate in gruppo o si canta in gruppo o

parlate uno con l’altro, siano due persone o una moltitudine,

vi dico ricordate L’UNITA’ DI PROPOSITO

Unificate voi stessi con il Cristo  Interno e la Luce Cristica avvolgerà la TERRA.

 Angelo Micah

PIANO DIVINO ANNUALE DI SHAMBALLA ANNO 2008

SPIRITO AVVOLGENTE MAESTRO GESU’ ANGELO MICAH DELL’UNITA’

RITIRI: PALAZZO DEL PROPOSITO DELL’UOMO – CARACAS/VENEZUELA * CRISTO DELLE ANDE – CILE-ARGENTINA * TERRA SANTA

CHIAVI TONALI: Pie Jesu dal “Requiem” di Andrew Lloyd-Weber; Intermezzo di Notre Dame di Smith; Joy to The World

PADRINI DELL’ANNO: Madre Maria – Giovanni l’Amato – Lord Koot Hoomi – Santa Carmelitas – Stella Segreta dell’Amore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: