Il Portale 11:11

Novembre 2007
 
 
11:11

La Griglia Diamante e il “Cuore Sacro” del Pianeta

La Sacra Unione delle Energie Christos/Maddalena

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

“Il Vostro Cuore è la matrice di Creazione per la Nuova Terra. Creerete da e attraverso il Cuore. Creerete tutto ciò che desiderate in collaborazione con tutti gli altri Cuori sulla Griglia dell’Amore. Insieme.”

Carissimi Operatori di Luce, questo era il messaggio che vi abbiamo dato durante il portale 10:10, quando avete attraversato ciò che abbiamo definito la “Porta Diamante” verso un livello di coscienza nuovo e radioso. Ora possiamo dirvi che, in questo momento, durante l’11:11, la Griglia Diamante si è stabilizzata sul Pianeta Terra. Grazie alle vostre intenzioni e alla vostra focalizzazione, avete guarito e creato intorno al pianeta questa griglia di energia del Cuore insieme allo Spirito e ai Regni Angelici. Il lavoro è completo. E adesso, dato che la Griglia Diamante è stabile, il Cuore Sacro del Pianeta è di nuovo stabile, in grado di aprirsi e di pulsare con l’amore della Sorgente che vi giunge attraverso il Battito o le Pulsazioni del Grande Cuore Cosmico. Carissimi Operatori di Luce, non riusciamo a esprimere la gioia che proviamo nei Regni Superiori dell’Amore Angelico, quando vediamo il Cuore Sacro del Pianeta nuovamente rivelato nell’Amore Perfetto. Il pianeta sta veramente entrando in quel meraviglioso e benedetto stato di Sacra Unione, dove il Femminile Divino e il Maschile Divino sono in Equilibrio Perfetto.

Questo equilibrio crea il potere e l’energia per il processo della Creazione in modo perfetto e bilanciato. Carissimi Operatori di Luce, sappiamo che avete lottato per creare in modo equilibrato, e questo perché sul vostro pianeta non c’era equilibrio. La griglia mentale era diventata troppo forte e le creazioni provenienti dal Cuore non riuscivano a manifestarsi nella purezza ed equilibrio. Così, non importa quanto abbiate provato e riprovato, non vi sembrava di trovare mai il sentiero dell’equilibrio e della gioia. Durante gli ultimi anni della vostra trasformazione, però, avete aperto il Cuore e vi siete accordati per sostenere l’energia del Cuore, affinché la Griglia del Cuore potesse diventare una volta ancora una bellissima e splendente realtà sul vostro pianeta. E sappiamo, carissimi, quanto avete lavorato duramente per sostenere quell’energia, mentre si connetteva da Cuore a Cuore. Abbiamo visto come avete aperto il Cuore al Femminile Divino e come avete aperto il Cuore uno all’altro. Così, avete creato una Griglia Splendente di Raggiante Luce Diamante che circonda il Pianeta, da Cuore a Cuore. E questa Griglia del Cuore che irradia l’Amore Incondizionato Divino sarà la Griglia che fornirà il fondamento per la Nuova Terra. Su questa Griglia creerete con Amore, in Armonia e con la Grazia Divina.

Perciò, carissimi, festeggiamo con voi la brillante Luce e Radianza Diamante del 11:11. Vediamo la Radianza circondare il vostro Pianeta, man mano che la Griglia del Cuore si stabilizza e riprende forma di nuovo. Il 12:12 di quest’Anno… la Sacra Unione o Sposalizio sarà completata su questa Griglia e la Creazione della Nuova Terra fluirà da questa Sacra Unione Divina.

Sarà un momento di grande potere e gioia – poiché si sosterrà l’Equilibrio. L’Equilibrio ritornerà. La Grande Dea o energia Archetipica Femminile che sostiene l’Equilibrio nel Cosmo – Ma’at – sosterrà ancora l’Equilibrio dell’Amore sul vostro Pianeta. E Tutta la Vita ritornerà ancora in uno stato di Equilibrio e Amore Divino. Avete fatto quella Scelta per voi stessi!

Carissimi, durante le prossime settimane vi trasmetteremo una meditazione del “Cuore Sacro” che vi permetterà, come individui, di lavorare con le energie del Cuore Sacro dentro di voi, e in quanto tale, a lavorare con queste energie anche per il pianeta in preparazione al 12:12.

In questo momento, vi chiediamo soltanto di vedere l’equilibrio delle energie Maschili e Femminili sul Pianeta, man mano che l’Equilibrio ritorna. In primo luogo, carissimi, con l’aiuto dei Bambini Indaco, avete lavorato per instaurare il Christos della griglia Cristica sul pianeta. Era una griglia di pura consapevolezza e Coscienza Superiore, che rappresentava le energie del Maschile Divino. Conteneva dentro di sé l’energia del Guerriero Spirituale e vi permetteva di raggiungere la vostra Libertà per creare al di là delle limitazioni della matrice mentale tridimensionale e per creare dal potere della vostra essenza IO SONO. Vi permetteva di connettervi con il Potere dentro il vostro essere e di aprirvi per ricevere sempre più Luce nel vostro Essere.

Poi, c’è stato chi ha aperto il proprio Cuore alla Radianza del Femminile Divino. Con l’Aiuto dei Bambini Cristallo, avete accolto la Dea e l’avete onorata nella vostra Vita, nel Corpo e nel Cuore. Avete creato di nuovo uno spazio per lei dentro di voi. L’avete accettata in tutta la sua Manifestazione Solare, con il suo potere di creare, la sua passione e la sua sensualità. E così, le Griglie della Maddalena, o griglie della Dea, che erano chiuse e dormienti, sono state ri-attivate, poi ripulite e riempite di Luce. Non è stato un processo facile e quest’anno, il 2007, molti Operatori di Luce si sono recati ai luoghi sacri sparsi su tutto il pianeta, con l’espresso proposito di ripulire le griglie della Maddalena e ri-attivare le energie della Dea, affinché il Cuore Sacro del Pianeta potesse risvegliarsi una volta ancora. E così, il Cuore Sacro può risvegliarsi anche in ogni essere umano che abbia fatto la scelta di vivere in una Realtà di Quinta Dimensione d’Amore Inter-connesso.

E così, il lavoro è compiuto e la griglia Diamante risplende intorno al pianeta e il Cuore Sacro risplende di una luminosissima radianza.

Vi chiediamo di osservare come le due griglie, la Fiamma Maschile Christos e la Fiamma Femminile Maddalena, si fondono insieme. Sono come pulsazioni alternate in quell’unico battito del cuore, che si uniscono per creare quel momento perfetto in cui le Due Fiamme d’Amore si fondono per Diventare Uno nella Manifestazione dell’Amore della Sorgente che chiamate “Fiamma Gemella”.

E così, carissimi Operatori di Luce, se chiedete che cosa significhi per voi e il pianeta questo, diremo che comincerete ad avvertire il ritorno di una dolcezza, una gentilezza e un amore profondo sul vostro pianeta. Comincerete a sentire il flusso d’amore e nutrimento che giunge attraverso le griglie della Maddalena, per sollevare il Cuore e lo Spirito. Il tempo della lotta passerà e voi sentirete di essere supportati e amati dall’energia che fluisce da questa nuova griglia del Cuore Diamante. Carissimi, vi chiediamo di aprire il Cuore adesso! Soltanto con un Cuore Aperto riuscirete a connettervi con la Griglia Diamante e a sentirete il flusso dell’energia del Cuore mentre si muove attraverso di voi e vi circonda con l’Amore e la Grazia del Creatore e l’Abbondanza che giunge attraverso l’Amore.

Lo vedrete con gli “occhi” del Cuore e non della Mente. Con il tempo, la mente arriverà ad accettare l’Amore e il Supporto di questa Griglia Splendente. Arriverà a percepire l’Amore che si riversa dal Cuore Sacro del Pianeta. Poi, l’Umanità si risveglierà all’Amore che si trova dentro ogni singolo Cuore Sacro sul Pianeta e poi, con quell’Amore, Creerete una Nuova Terra

Carissimi Operatori di Luce, questo è il vostro momento. Rallegratevi con noi e sentite l’Amore e il Supporto che fluiscono verso di Voi n questo momento. Siete abbondantemente benedetti!

 

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a

Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/elevenheart.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: