Buon Compleanno!

Oggi è il compleanno di Marco G., il mio Angelo. Tanti Auguri, amore mio…
Ieri sera gli ho chiesto che canzone voleva in regalo, e mi ha risposto: "niente canzone, voglio una Dollz".
Ed eccola qui: una bellissima Doll Fata nei nostri colori… fucsia e violetto…

"Diwata lives near an enchanted waterfall in the Phillippines. Only the very lucky and the pure of heart can see her, but on the Full Moon, those who pass by the forest can hear her beautiful, silvery songs. Diwata is very lucky, and if you catch her wandering through the forest, she can grant you three wishes."

 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M
    Nov 08, 2007 @ 21:35:25

    tANTI AUGURI AL TUO ANGELO, MOLTO BELLA LA DOLLY CHE HAI SCELTO, SEMBRA DONARE TANTA DOLCEZZA E TRANQUILLITA\’.
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi

  2. Geyar
    Nov 18, 2007 @ 13:15:27

    ciao Morgan tanti auguri al tuo angelo ti proteggerà sempre sa l\’amore che hai per luiauguri Marco

    Rispondi

Rispondi

