X alleggerire un po’

Dato che ultimamente ho messo quasi tutti interventi seri (uova a parte… ma quando si schiudono? )
ho deciso di pubblicare qualcosa di allegro insieme a un appello.
Cominciamo con l’allegro: i dolcetti scherzetti della Festa Evento di Lamù, cui purtroppo non ho potuto partecipare.
 
 

E continuiamo con l’appello: oggi ho visitato il villaggio degli Elfi Francesi e ho visto che hanno iniziato a costruire le prime strade. Ma sono ancora in pochi… solo 30… che ne dite di far aumentare un po’ la popolazione? Basta cliccare sopra il link: Rennes Le Pétit

Grazie e benedizioni luminose dalla Fata della Luna e dal Piccolo Popolo di Rennes Le Chateau

PS: ho controllato se il link funzionava, e ho visto che la popolazione è aumentata di un’unità: grazie ancora!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M
    Nov 05, 2007 @ 11:41:09

    Che cosa buffa questa del villaggio virtuale ehehehe
    Veramente carina.
    Ciao buona giornata da Patty

    Rispondi

  2. Lithium
    Nov 05, 2007 @ 14:18:07

    Ciapo sorella!!Ma che bei commenti lunghi!!Mi piace molto quando la gente scrive =DBhe la piadina con la nutella te la consiglio,sopratutto con la panna montata sopra *___*Io sono sempre stata un\’appassionata della religione pagana in particolare quella Wiccan ma a dirti la verità ho fatto (da solitaria) il rito di autoiniziazzione solo pochi giorni fà..dopo anni di letture e informazioni =)Sono cambiata,lo sento..e ho tante cose da fare e ancora di più da imparare..Conosco il sito "Strega delle mele" molte cose all\’inizio le ho trovate lì..mi ero anche iscritta al forum ma poi ho capito non essere il mio posto..e ho detto "Ciaooo"!Piacerebbe tantissimo anche a me fare quel tipo di corsi oppure tanti altri ma qui è tutto così chiuso e così suprstizioso oltre che formato da tanta gente ignorante..Non vedo l\’ora che sia Beltane e tornare alla festa vicino Novara!!Con Ossian e il circolo dei Trivi..ho un\’amica stretta che ha tutte queste conoscenze "Famose" XDTi auguro una splendida settimana!)O(Blessed be)O(Mery

    Rispondi

Rispondi

