Il Portale 10:10

 

Ottobre 2007

 

 

 

Immagine di Peter Chastikov – Estonia

10:10

Si apre il Portale Diamante: Siete Pronti per Attraversarlo?

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

E così, carissimi Operatori di Luce, oggi vi trovate sulla soglia del Portale Diamante. State per attraversarlo e per entrare nella radiosa Luce Diamante dell’Amore Infinito. Siete Pronti? Potreste non sentirvi così, vi possiamo dire però che lo siete davvero! Tutta l’umanità ha preso la decisione collettiva e quindi voi date il via al processo.

Carissimi Operatori di Luce, voi siete i pionieri: fate i primi passi nella consapevolezza affinché Tutti possano seguirvi. E così adesso accettate coraggiosamente i cambiamenti nel corpo, nella mente ed emozioni, mentre integrate la vostra presenza Io Sono e diventate Angeli Umani. Quando varcate la soglia, permettete la manifestazione dell’Essere dentro di voi che negli ultimi anni di questo processo di trasformazione ha cercato di emergere.

E diremo, carissimi, che non state semplicemente ritornando in tempo per reclamare qualche vostra parte che è andata perduta. Quel lavoro è già stato completato. State facendo un passo avanti nella coscienza dell’Infinito Presente, il momento Adesso, dove il Passato, il Presente e il Futuro si fondono in Uno. Poi, sperimentate il momento del “Divenire”, quando Diventate una Nuova Creazione, qualcosa che la Terra non ha mai visto prima. Questo è lo sviluppo di tutto il Potenziale Presente e Passato nella Presenza Piena di Chi Siete adesso. Mentre sperimentiamo questo momento di “nascita” con voi, celebriamo Chi Siete Adesso. E vi vediamo in questo modo.

Non siete più soltanto un essere fisico tridimensionale. Siete un magnifico essere Multidimensionale di luce radiosa. Non siete più un essere inferiore e peccaminoso separato da Dio, ma siete una scintilla della Fiamma Divina della Sorgente in un corpo umano. Carissimi, riuscite a vedere come la vostra coscienza si è espansa per abbracciare chi siete davvero? Avete trascorso migliaia di anni credendo di essere separati dalla Sorgente o Potere Creatore e così avete creato quella separazione. Avete creato anche la separazione dal pianeta e dagli altri e in questa distorsione della vostra magnifica luce, avete creato molta violenza e il risultato è stata una profonda tristezza e angoscia nel Cuore Planetario. Nel momento in cui molti ritornano alla piena Coscienza Divina o della Sorgente, sentono la tristezza e l’angoscia della lunga separazione. Tutta l’umanità piange la sua separazione e il suo cuore spezzato! Sappiate però, carissimi, che non siete mai stati esclusi dal Paradiso, tranne che per vostra stessa scelta, perché la Sorgente, l’“Amore Divino” vive dentro ognuno di voi e non vi escluderà né vi abbandonerà mai. La creazione di questa esperienza è stata davvero una vostra scelta, come lo è adesso scegliere di porre fine a questa illusione e ritornare alla piena coscienza del vostro sé Divino.

Che cosa avete ottenuto da questa scelta? Vediamo che avete sviluppato una coscienza mentale ed emozionale individuale, e che la coscienza individuale può essere allineata con la coscienza più ampia di Chi Siete. Non è questo qualcosa da celebrare? Voi siete, agli occhi dello Spirito, una moltitudine di perfetti Esseri Cristallo, ognuno un riflesso dello splendore della Sorgente, ognuno fatto a “immagine” di Dio che è perfezione e ognuno contiene la consapevolezza di se stesso e della sua bellezza.

E così, come nuova creazione, un Angelo Umano consapevole della Sorgente Divina interiore e consapevole come una auto-coscienza individuale, siete davvero una “Nuova Creazione”. Carissimi, è soltanto quando abbracciate appieno il vostro Potere come Creatori, quando vi assumete le vostre responsabilità come “Co-Creatori” con lo Spirito e con gli Altri sul Pianeta, però, che entrerete completamente nel vostro nuovo essere come Angeli Umani.

Vi chiediamo: Che cosa Creerete nel vostro nuovo stato d’Essere? Cercherete soltanto il benessere e l’amore personali o cercherete di entrare nel vostro Cuore Superiore e comincerete a lavorare per creare l‘abbondanza e la consapevolezza dell’Amore Incondizionato per Tutti? Vi diciamo, carissimi, che l’Abbondanza esiste per Tutti e che l’Amore è sempre presente, e sono il tessuto dell’Esistenza e della Creazione. Il grado cui riuscite a sperimentarli individualmente e come gruppo, è determinato dalla vostra capacità di darvi il permesso di aprire la vostra consapevolezza alle benedizioni dell’amore che vi circonda in ogni momento della giornata.

Nel vostro nuovo stato di coscienza Multidimensionale, dovete scegliere quello che vedrete e quello che creerete, perché l’abilità più importante di un Angelo Umano è l’esercizio della SCELTA al servizio della Luce. Ogni momento vi offre delle scelte, e il modo in cui scegliete determinerà la qualità delle vostre creazioni e come le sperimenterete. Nel momento in cui avete attraversato il Portale Diamante verso una coscienza Multidimensionale, avete acconsentito a creare soltanto dall’Amore. Le vostre scelte saranno fatte da e attraverso l’Amore.

Questo significa, carissime anime, che vivrete in un nuovo paradigma creativo. Farete le scelte in modo nuovo. Forse, mentre create, vi porrete queste domante:

Sto creando da e attraverso l’Amore Incondizionato per me stesso/a e gli altri?

La mia creazione sarà per il bene più alto per me stesso/a, gli altri e il pianeta?

Reagisco agli altri e alle loro creazioni da uno schema mentale/emozionale individuale e personale, o rispondo come un canale per l’Amore della Sorgente?

Sono pronto/a ad abbandonarmi al flusso dell’Amore proveniente dallo Spirito e di Aver Fiducia che la mia creazione si manifesterà nella perfezione al momento giusto?

Sto creando dal mio Cuore in modo equilibrato e amorevole?

Carissimi, se riuscite a continuare a farvi queste domande mentre attraversate il portale ed entrate nella Luce Diamante, comincerete a rilassarvi in questa nuova energia e comincerete a trovare il flusso della gioia creativa nel vostro nuovo Essere Multidimensionale.

Vi diciamo, perciò, che la chiave di questo processo di trasformazione, è il Cuore. Se riuscite a sostenere l’energia del vostro Cuore in modo potente ed equilibrato, non avrete difficoltà a entrare nel vostro pieno potenziale come Creatore.

Il vostro Cuore è la Matrice Creativa per la Nuova Terra. È attraverso e dal vostro Cuore che creerete. È in collaborazione con tutti gli altri Cuori sulla griglia dell’Amore che creerete insieme tutto ciò che desiderate.

Perciò, vi chiediamo di ricordare due cose. Innanzi tutto che in questo nuovo posto del Cuore, sarete consapevoli che Tutto è Connesso e Inter-connesso. Sentirete e capirete veramente di essere tutti Uno nell’Amore Creativo Incondizionato della Sorgente. Vedrete gli altri come manifestazioni del vostro stesso sé, dei vostri sogni e desideri e capirete veramente come create insieme. Imparerete a guardare nello specchio delle vostre creazioni e a reagire con gioia e gratitudine, perché tutto ciò che create sarà in equilibrio e colmerà il vostro Cuore di Allegria e Riconoscenza. E, quando creerete insieme la Nuova Terra, sentirete una Gioia e una Gratitudine immensa per il Potere Creativo che si trova dentro il vostro Amato Cuore.

Secondo, vi chiediamo di ricordare che siete Infiniti ed Eterni. Siete Esseri di Luce Angelici e non morirete mai. Continuerete eternamente in un processo di “Divenire”. Divenire Tutto ciò che il vostro “Io Sono” può essere in un processo d’espressione del vostro pieno potenziale come Essere di Luce e Amore.

Ripetiamo, quindi, che cosa creerete? È soltanto attraverso le vostre creazioni che conoscerete voi stessi e quando vedrete ciò che avete creato, sia come individui che con gli altri, potrete fare nuove scelte affinché le vostre creazioni possano diventare più ricche, più belle, dinamiche e ricolme della bellezza della Luce Diamante dello Spirito.

Così, otterrete esperienze e abilità come Creatori, e “Diverrete” sempre più splendidi e belli e sempre più un riflesso della Luce Divina della Sorgente sul Piano Materiale.

Così, in questo giorno speciale vi lasciamo, augurandovi amore e bellezza nella vostra Avventura Creativa.

© 2007-8 Celia Fenn and Peter Chastikov

This work is licensed under a Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/diamonddoorway.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it

 

 

 

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M
    Nov 02, 2007 @ 15:47:34

    Doppia lezione oggi, bellissime queste parole sulla luce e sulla formazione di noi stessi.
    Ariciaooooooo

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: