Starchild: le Energie di Ottobre 2007

Starchild

Le Energie di Ottobre 2007

 Il Risveglio del Cuore Planetario e l’Ascensione

alla Coscienza della Nuova Terra

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

 

 

Schemi della griglia diamante – Abbazia di Mont St. Michel

Carissimi Operatori di Luce, questo è il momento del Grande Risveglio, il grande processo di trasformazione che avete chiamato “Ascensione”, perché adesso state davvero ascendendo completamente, come Collettivo di Coscienza chiamato “pianeta”, dalle vecchie Griglie Tridimensionali alla Griglia, o Matrice Multi-Dimensionale della Nuova Terra.

È un momento di Celebrazione e Gioia. Durante questo mese, nella vostra coscienza percepirete l’ascensione o “elevazione” come Gioia e Leggerezza di Cuore e Spirito. Sentirete il Femminile Divino nel suo aspetto Solare come Energia Creativa e Gioia mentre ancorate completamente la vostra Coscienza nella Matrice Diamante della Nuova Terra.

Carissimi, a volte ci viene chiesto che cosa significhi tutto questo, così spiegheremo brevemente che cos’è questo processo di pulizia, rilascio, guarigione e cambiamento. Migliaia di anni fa, si è verificato ciò che avete definito “caduta” quando avete scelto, attraverso il libero arbitrio, di lasciare la matrice multidimensionale di vostra creazione ed esplorare le limitazioni delle dense strutture conosciute come Terza Dimensione. Siete davvero degli avventurosi esseri di luce! Quando avete permesso questa caduta nelle energie più dense, il vostro equilibrio è andato perduto e vi siete allontanati dalla perfezione delle complementarietà o energie complementari della Fiamma Gemella, per ritrovarvi nelle energie disequilibrate e di opposizione della dualità. Voi, però, avete accettato di esplorare la dualità come mezzo per esplorare voi stessi e Chi Eravate in questa energia più densa.

E così, entrando nella densità, da questa avete creato l’attuale energia di dualità e conflitto, così come esperienze come la “malvagità” e l’oscurità, che si sono manifestate come guerra, malattia e povertà. Tutte queste creazioni sono state frutto dei vostri squilibri e della vostra coscienza di dualità.

Poi, quando i conflitti si sono intensificati, le energie Maschili e Femminili sono entrate in conflitto e hanno cercato la dominazione e il controllo gli uni sopra gli altri. Molte religioni e filosofie sono state attirate in questo conflitto e hanno perso la loro focalizzazione sul Sentiero di Luce e sono diventate veicoli per questo conflitto, i loro atti sono diventati più oscuri e si sono allontanati dal riflesso della Luce che cercavano di sostenere.

Poi, un migliaio di anni fa, questo conflitto giunse al termine quando le energie maschili squilibrate conseguirono la “vittoria” sulle energie femminili. La Griglia Femminile, che sosteneva la frequenza Femminile della Sorgente Divina, fu “spenta”. Abbiamo denominato questa Griglia Femminile “Griglia della Maddalena”, in onore della Coscienza Cristica Femminile che fu sostenuta dalla Maddalena. Quando la griglia fu “spenta”, però, questa divenne pesante, oscura e colma di energie di paura, ansia e depressione, che furono collocate là da campagne di terrore e persecuzione che furono ingaggiate contro ci tentava di vivere nella propria vita la verità dell’energia della Dea Femminile. Non vibrava più con l’energia della Gioia e della Creatività che era il suo scopo originale.

E così, questo cambiamento fu impresso nel vostro DNA. Avete imparato a identificarvi con le distorsioni dell’energia maschile potente ma dominante, e a temere e disprezzare il femminile, debole e vulnerabile. Così, la coscienza “vittimistica” divenne una parte della storia di Chi Siete, ma era un’illusione fondata sulla distorsione e non contiene alcuna verità, poiché siete tutti potenti esseri ricolmi di luce.

Carissimi, nel tempo, però, ci sono state molte coraggiose anime di Luce e Bellezza che sono entrate in questa matrice densa e instabile per sostenere la Luce e la Verità di Chi Siete, e riportare l’Umanità alla Coscienza Superiore della matrice Multi-Dimensionale. Questa decisione però, di ritornare ai Campi Superiori di Luce doveva essere presa come una Scelta di Libero Arbitrio, proprio come la scelta di partire. Così, nell’ultimo ciclo di tempo, la Coscienza Umana come Collettivo ha preso la decisione di ritornare insieme e così ha avuto inizio un processo di guarigione, pulizia e riequilibrio. La griglia Femminile, o della Maddalena, adesso è ri-attivata e funziona ancora a “pieno regime”, e così il Sacro Cuore del Pianeta si risveglia e l’energia, o Coscienza della Fiamma Gemella è di nuovo presente per chi ha scelto di risvegliarsi in questo momento.

L’Umanità è quindi pronta ad ascendere dalla densità della coscienza distorta alla Fiamma della pura coscienza Cristica della Maddalena. Il lungo viaggio nella densità è finito, e la Luce Pura ritorna.

L’umanità è pronta a rilasciare i prodotti e le creazioni della densità e della dualità, dell’oscurità e del male, della cupidigia e dello sfruttamento. Quelle cose svaniranno dalla vostra coscienza, quando entrerà completamente nella raggiante Matrice Diamante della Coscienza Multi-Dimensionale.

Carissimi, percepirete i cambiamenti nel vostro corpo fisico, poiché il vostro corpo è un microcosmo della Terra stessa. Sentirete le vecchie energie della paura e della tristezza mentre vengono rilasciate e le nuove energie della Leggerezza e della Gioia arriveranno per sostituirle. Il Viaggio e l’Avventura dell’Esplorazione continua, ma con una “Nuova Terra” e una Nuova Coscienza.

Ci saranno momenti, forse, in cui le abitudini, le dipendenze e le memorie della Vecchia Griglia con le sue distorsioni vi reclameranno per un po’, e forse sentirete ansia, depressione e paura. Conoscerete, però, sempre di più anche la Beatitudine e la Gioia e la Canzone del Cuore delle Nuove Griglie mentre proverete ciò che era inteso in origine: la Gioiosa Avventura della Creatività che è chiamata Vita sul Pianeta Terra e gradualmente vi sentirete sicuri una volta ancora nell’utilizzare le griglie dell’energia Femminile Divina, la Coscienza Cristica-Maddalena. Esplorerete la vostra leggerezza di cuore e anima e imparerete a manifestare dai profondi desideri del vostro puro e amorevole cuore.

È davvero il momento, carissimi, del Risveglio del Cuore Planetario e il Risveglio delle energie del vostro Cuore più profondo come punto in cui le energie Personali e Planetarie si integrano e convergono. Quando vi risvegliate alla Fiamma Gemella dentro di voi, allo stesso modo il pianeta si risveglia alla coscienza pura del Maschile Divino/Cristico e del Femminile Divino/Maddalena.

E così, viene realizzato. Il vostro lavoro è permettere il cambiamento e di aver fiducia che tutto va bene. Sentirete sempre di più una leggerezza, un benessere e una gioia che non avete provato per lungo tempo, forse per molte vite e molte migliaia di anni.

Si otterrà l’equilibrio e voi gradualmente comincerete a vedere questa nuova luce che si manifesta nella forma sul pianeta.

Le Energie di Ottobre

I punti di focalizzazione di questo spostamento nella nuova matrice, si avranno intorno alla Luna Piena il 26 Ottobre. Il 27 e il 28 Ottobre, Plutone, in relazione alla Terra, si troverà esattamente sul centro Galattico. Questo allineamento dell’energia della Luna con Plutone e il Grande Sole Centrale creerà un potente impeto d’energia Femminile Divina Solare che si integrerà e unirà con il Maschile Divino in una potente manifestazione della Fiamma Gemella.

La Fiamma Gemella siete VOIVoi contenete i “Codici Divini” e il punto centrale dell’Unione delle Fiamme Gemelle o corrente di Energia della Sorgente. Voi siete la Terra che si risveglia alla Piena Consapevolezza.

In Novembre e Dicembre ci saranno altri tre momenti potenti in cui potervi connettere con l’energia della Fiamma Gemella dentro il vostro essere. Questo si verificherà durante il portale 11:11 l’11 di Novembre, il portale 12:12 il 12 di Dicembre, così come il Solstizio alla fine di Dicembre.

In Ottobre il Sole sarà in Bilancia, la Casa delle Relazioni e del Matrimonio governata da Venere, la Dea dell’Amore e colei che porta l’energia del Femminile Divino. Che possa illuminare il vostro Cuore con la Fiamma della Gioia, mentre sperimentate l’Unione delle Fiamme Gemelle dentro il vostro stesso Sacro Cuore. Possiate essere un ospite gioioso al vostro stesso Sacro Sposalizio interiore delle Fiamme Gemelle – il Maschile e il Femminile Divini che si connettono dentro il vostro Cuore.

Perciò, carissimi, in questo tempo miracoloso e potente, vi auguriamo Gioia e Festeggiamenti. Possiate “Arrivare a Casa”, a Chi Siete e sperimentare appieno il Potere Creativo e la Gioia del Paradiso sulla Terra, perché in Paradiso le Fiamme Gemelle sono “Uno”, e qui sulla Terra, le Fiamme Gemelle sono Uno dentro il vostro Cuore, quando entrate nella Matrice della Nuova Terra. E così il Paradiso sulla Terra viene creato dentro di VOI – e sulla Terra.

E così È!

Possano la Gioia e la Pace Prevalere!

Schemi della griglia diamante – Cappella della Maddalena a Mont St. Michel

 

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/october2007.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M
    Ott 30, 2007 @ 18:13:30

    CASPITERINA SEMPRE PIU\’ INTERESSANTE, GRAZIE PER AVERMI AVVISATA DI QUESTO TUO INSERIMENTO. COME SAREBBE BELLO SE LA GIOIA E LA PACE PREVALESSERO SU TUTTO QUANTO, CHE BEL MONDO SAREBBE.
    UN GRANDE ABBRACCIO DA PATTY

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: