Elanthra

L’Arcangelo Michele & Shisha, la Fata dell’Uno: “La Bacchetta di Cristallo”

5 Ottobre 2007 – 10:20 p.m. EST

Salute a Tutti –

ARCANGELO MICHELE: “IO SONO l’Arcangelo Michele, oggi vorrei parlare della nuova “Bacchetta di Cristallo” .. sì, state ormai cogliendo il succo delle cose. Stiamo presentandovi dei nuovi strumenti di PROTEZIONE, e nuovi strumenti di RAFFORZAMENTO DEL POTERE PERSONALE. La bacchetta di Cristallo è allungata, appare come una bacchetta lunga e stretta. È di cristallo, trasparente.

NOTA DI ELANTHRA: “Ho la Bacchetta di Cristallo in mano, ha la forma di una verga sottile e allungata. Ha l’aspetto di un cristallo. Direi che è lunga circa 76 cm e larga 5. All’interno vi è una fata, e ora la farò parlare. E’ avvolta in un’energia rosa, ed eccovela:

LA FATA DELL’UNO: “Salve, io sono la ‘Fata dell’Uno’, vengo oggi a portarvi della magia, la magia dalla “Terra dell’Uno”, la terra del latte e miele (o ‘terra dell’abbondanza’), e sappiate cari figli che se solo uno crede e diviene come un bambino, può accedere all’energia della co-creazione, all’energia della magia. Vi invito a percorrere con me questa strada, questo sentiero, verso il sentiero di ciò che è Uno, ciò che è stupore, il sentiero della magica ‘Terra dell’Uno’. Io vi dirigerò, e sarò la guida turistica.

Immaginatevi questo vascello, questo vascello di luce. Questo bellissimo, lungo, magico, scintillante, brillante, vascello di luce! Tenetelo nella vostra mano sinistra, perché quella è la mano ricevente.

Chiamate a voi la fata, la magica fata della ‘Terra dell’Uno’. Se avete bisogno di sapere il mio nome, è Shisha, la Fata della ‘Terra dell’Uno’. Sappiate che ci sono molte fate in quella terra, ma vengo qui io per rappresentarle tutte; e fondamentalmente oggi siamo qui per dirvi che voi avete il potere, semplicemente crediateci e manifestate ciò che avete bisogno di manifestare.

Per usare questa bacchetta, tenetela con la mano sinistra, e iniziate a ‘divertirvi’ con essa, divertitevi e create ABBONDANZA, divertitevi e create GUARIGIONE. Dite ‘Io chiamo qui Shisha, la magica fata della Terra dell’Uno per aiutarmi a…, e ditemi cos’è che volete co-creare. Vorrei foste pro-attivi con me, poiché, sappiate, questa è una nuova energia e voi siete i co-creatori. Quindi, cosa co-creerete?

Quando co-create, visualizzate nella vostra mente,  ma fate anche un passo oltre, tenete la bacchetta nella mano sinistra. Vorrei entraste in questa bacchetta, e una volta dentro percepiste ‘Il Mondo Rosa’.Potete avvertirlo?, quanto è magico e potente! Ora, quando arrivate a questa rosea ‘Terra dell’Uno’, fondetevi con essa e siate uno con essa. Ora sentite la bacchetta nella mano. Ne cogliete l’essenza?, la bacchetta è all’interno del vostro Chakra del Cuore!

Ora, espandete la bacchetta portandola fuori dal vostro Chakra del Cuore, in tutta la sua rosea gloria, tutto intorno al vostro corpo, ricoprendolo e avvolgendolo in essa. Sentitene la luce che riverbera verso l’esterno. Ora voi siete uno con la bacchetta – con la verga – la lunga, cristallina, magica ‘Verga dell’Uno’.

Chiedete quello che volete, siate specifici su quello che volete, raffiguratevi quello che volete, poiché oggi voi siete co-creatori con lo Spirito.

Vi dico addio per il momento, e attendo con ansia il momento di co-creare con voi, di dirigere le cose insieme a voi, poiché NOI SIAMO una squadra di Co-Creatori! Venite a trovarmi, e fatelo spesso, e io aspetterò il vostro ritorno, il vostro ritorno alla ‘Terra dell’Uno’. Grazie.”

NOTA DI ELANTHRA: “Quando sono arrivata dentro alla mia Bacchetta di Cristallo, alla ‘Terra dell’Uno’ (7ma Dimensione), sono stata immediatamente salutata e ricevuta da una fata – una Fata accogliente. Aveva modi molto gentili, amorevoli. Intorno era tutto rosa. Teneva tra le mani un ‘Globo di Fuoco’, un fuoco di cristallo, e lo faceva ruotare avanti e indietro. I suoi capelli erano 7 serpenti d’oro, brillavano – era oro serpentino, e si allungavano in su e giù in ogni direzione. Disse di chiamarsi Shisha. Le ho chiesto cosa significhi il suo nome, ha risposto “Colei che è della massima ricchezza”.

Shisha mi ha detto che la ‘Terra dell’Uno’ è esistita, in passato, ed esiste anche nel presente e nel futuro.

‘La Terra dell’Uno’ era color lavanda. Le ho chiesto “perché color lavanda?”, e lei ha risposto “perché si mescola bene col rosa”. C’erano piante intorno, ho notato il cielo viola, e c’era un sole.

Shisha mi ha trasmesso che: La Bacchetta Magica è lunga 76 cm e larga 5. Il ‘Globo di Fuoco’ nelle sue mani ruotava per ‘mantenere l’equilibrio’ e ‘rimuovere i blocchi’. Il ‘Globo di Fuoco’ ruota in avanti per il futuro, e all’indietro per il passato.

Indicazioni:

  • Invocate Shisha, la vostra Presenza IO SONO e l’Arcangelo Michele, e chiedete di venire avvolti dal suo ‘Mantello di Luce Blu’ per proteggervi.
  • Radicatevi, visualizzando delle radici che dai vostri piedi si allungano e scendono fin dentro a Madre Terra.
  • Chiedete di ricevere la Bacchetta di Cristallo, e visualizzatela (lunga 76 cm, larga 5 cm). Tenetela nella mano sinistra.
  • Dite: "Io chiamo Shisha, la magica fata della Terra dell’Uno, per aiutarmi a …", e ditele quello che volete co-creare. Visualizzate la vostra creazione, dettaglio per dettaglio. Dite “così sia, e così è stato accettato”.
  • Si può ancorare la ‘Bacchetta di Cristallo’ dentro al Chakra del Cuore, che contiene Shisha – la Fata del Benvenuto, e quindi
  • Ancorate Shisha nel vostro Chakra del Cuore, che contiene i serpenti di serpentino dorato presenti tra i suoi capelli; e quindi
  • Ancorate i serpenti di serpentino dorato nel vostro Chakra del Cuore e divenite uno con essi (ve ne sono 7). Ciò aiuterà a ripulire i blocchi e ad elevare la nostra vibrazione.
  • Espandete l’energia rosa fuori della Bacchetta di Cristallo, da dentro il Chakra del Cuori, verso l’esterno e tutto intorno al corpo, avvolgendolo completamente in essa. Sentite la scintillante luce che riverbera e fuoriesce.

Così facendo, vi state ancorando all’energia della ‘Terra dell’Uno’! “La Terra dell’Uno è nei vostri Cuori”.

Tanta magia, meraviglia e co-creatività a Tutti. Shisha, la Fata dell’Uno.

Tanta Magia e luce a voi in questo giorno. Namastè, IO SONO l’Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Elanthra – traduzione di Daniela – link all’originale in inglese: http://www.livewithlight.com/thoughts.php?article=126

Elanthra è una Indaco, Cristallo e Walk-In proveniente dall’Omniverso, dedita al servizio in modo creativo e giocoso. E’ particolarmente appassionata al tema degli Indaco, dei Cristallo e dei Blue Star. Sito web: www.livewithlight.com * E-mail: Elanthra@livewithlight.com *

 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Patrizia M
    Ott 22, 2007 @ 17:19:44

    Molto interessante quello che hai scritto, ho letto molto volentieri e devo dire che mi sono sentita rilassata.
    Ciao, un grande saluto da Patty

    Rispondi

  2. Tsukino Yosei
    Feb 23, 2016 @ 08:13:11

    Ho provato a cliccare sul link in fondo, per curiosità, e ho visto che non esiste più. Il sito porta a una pagina in cinese o giapponese… Peccato, è un articolo molto bello, e riletto oggi alla luce delle mie nuove conoscenze (nove anni dopo), mi risuona di ricordi di altri mondi che allora non possedevo….

    Rispondi

Rispondi

