Il Topazio Dorato, Gemma di Re e Imperatori

Topazio: Intento

 photo 21.jpg

Quando il Topazio dorato entra nella vostra lettura, vi si dice di guardare attentamente il modo in cui usate le vostre intenzioni per creare la vostra realtà.
Il Topazio dorato porta il raggio dorato, quello della Verità divina, e la sua illuminazione vi rivelerà a cosa dovete fare attenzione per creare la realtà che desiderate.
Il Topazio dorato vi chiede di guardare dove state usando male il vostro intento, volontariamente o inconsapevolmente.
Possiamo volontariamente usare nel modo sbagliato il nostro intento cercando di ingannare gli altri sui nostri motivi e desideri. Quando facciamo questo chiudiamo fuori la Luce divina della creazione, provocando manifestazioni confuse e spiacevoli.
L’uso sbagliato inconsapevole dell’intento ha luogo quando sentiamo nel profondo di non valere e non amiamo noi stessi. Quando la situazione è in questi termini, creiamo esperienze che dimostrano i nostri atteggiamenti autodistruttivi.
Entrambe queste situazioni possono essere corrette e guarite se si invoca l’energia del Topazio dorato e se si capiscono le vere motivazioni dietro le proprie azioni e creazioni.
Quando le intenzioni sono chiare, la realtà rifletterà il raggio dorato della Verità divina e si manifesterà la vera gioia. Lasciate che il Topazio dorato vi aiuti nel processo della scoperta di voi stessi.

 

N.B. Sulla carta c’è scritto solo Topazio, ma dall’immagine è chiaro che si tratta della varietà color giallo paglierino denominata “Topazio Dorato” o “Topazio Imperiale”. Questa lavora sul Secondo e Terzo Chakra (Sessuale, Ombelico e Plesso Solare secondo la divisione a otto).
Esistono anche altre varietà di Topazio, con colori che variano dal trasparente del Topazio Bianco (Chakra della Corona) all’azzurro del bellissimo Topazio Blu (Chakra della Gola) al pesca del raro Padparatscha.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: