Le Energie di Settembre 2007

)*(Stazione Celeste)

Starchild

Le Energie di Settembre 2007

Conclusioni e Inizi… e le Vostre Responsabilità nella Nuova Energia

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi Operatori di Luce, dopo le potenti energie che si sono riversate sul pianeta durante il mese di Agosto, Settembre vi concederà l’opportunità di integrare, assimilare e recuperare nuovamente l’orientamento. Ci sono momenti potenti in Settembre che vi aiuteranno a sentire come vi muovete nelle energie della Nuova Terra.

Il primo momento significativo è l’armonica o energia 9-9-9 del 9 Settembre, che riecheggerà il 18 e 27 Settembre, proprio dopo la Luna Piena. In quei momenti, vi renderete conto del Completamento o Conclusione del Ciclo di Transizione che è iniziato nel 1998 e dell’inizio del primo ciclo della Nuova Terra. In precedenza abbiamo detto che questo nuovo ciclo inizia veramente soltanto con l’armonia 1-1-1 il 1 Gennaio 2008 e fino ad allora vi potete aspettare un periodo di instabilità e di rapido cambiamento. Il vostro Sé Superiore o presenza IO SONO uscirà dalle “vecchie” energie e vi allineerà con nuove direzioni e opportunità.

Carissimi Operatori di Luce, questo è un momento di scelta e di crescita. Non resistete – lasciate andare ciò che deve andarsene e siate aperti al nuovo. Se, in questo periodo, sperimentate la sensazione di essere fermi e “bloccati”, allora permettetelo e sappiate che vi trovate al punto zero di una nuova creazione o manifestazione. Siate pazienti e sappiate che ciò che è necessario si manifesterà quando il momento è giusto. Se, dall’altro lato, vedete che le cose si muovono troppo velocemente, restate calmi e centrati e sappiate che i cambiamenti veloci devono avvenire, affinché vi allineiate con le nuove energie in arrivo del primo vero ciclo della Nuova Terra.

Il momento di potere successivo si avrà durante la Luna Nuova e l’Eclissi Solare Parziale l’11 Settembre. In quel momento, i Codici Solari per il completamento del vecchio ciclo e l’inizio di quello nuovo, saranno integrati nella coscienza collettiva planetaria e l’umanità sarà pronta ad andare avanti verso il ciclo della Nuova Terra.

Il 23 di Settembre, l’Equinozio porterà al pianeta quel momento d’Equilibrio tanto necessario dopo che le intense e vorticose energie del Cambiamento e della Trasformazione hanno fatto il loro lavoro. Questo è il momento in cui il giorno e la notte sono di pari lunghezza e segna il cambiamento delle stagioni. Al Nord, i giorni diventano più corti man mano che l’inverno si avvicina e al Sud, i giorni diventano più lunghi mentre ritorna l’estate. È un punto cruciale in cui sentire le energie dell’Equilibrio Interiore prima di andare ancora avanti. Permettete alle energie Maschili e Femminili interiori di raggiungere il perfetto equilibrio dentro di voi.

Il 26 Settembre ci sarà la Luna Piena. Il Sole si troverà in Bilancia e la Luna Piena in Ariete. Sarà una Luna di Fuoco, governata dall’ardente energia Solare del Femminile Divino nella sua incarnazione archetipica come Dea del Fuoco. La Dea la cui energia è più appropriata in questo momento è Kali, la Dea orientale delle Conclusioni e degli Inizi. La Luna Piena sarà un buon momento per le Cerimonie del Fuoco e per esprimere gratitudine per ciò che se ne sta andando e gratitudine per ciò che sta arrivando con le nuove energie. L’intensa luce dell’elemento Fuoco illuminerà la vostra via, carissimi, e trasformerà tutto quello che adesso ha bisogno di essere trasformato.

Sostenere l’Equilibrio del Maschile e del Femminile Interiore Divino in Settembre

Carissimi, in questo mese sarete sfidati a sostenere l’equilibrio interiore delle vostre energie Maschili e Femminili. Il pianeta Dea, Venere, transiterà attraverso il Leone, aggiungendo altra energia Femminile Solare ardente al “mix” di Settembre. Con la Luna Piena in Ariete e Venere nel Leone, questo sarà veramente un momento di grande Passione Creativa, Sensualità e Potere.

Questa energia Femminile Solare si potrà manifestare come nuovi Progetti Creativi o nuove Relazioni Romantiche, o il rinnovamento di tali progetti e relazioni. Può significare anche la conclusione di vecchi progetti e relazioni che non sono allineate con l’energia della Nuova Terra. Le energie creative e sessuali saranno così intense e potenti che forniranno un momento di “svolta”, una disintegrazione del vecchio affinché il nuovo possa formarsi. Se tali eventi si verificano, è importante mantenere il proprio centro interiore e non essere spazzati via dall’intensità e dalla passione del momento.

Il pianeta delle energie Maschili, Marte, si troverà in Gemelli, opposto al centro Galattico e a Plutone e Giove in Sagittario. Questo significa che l’energia Maschile ha un “dialogo” intenso, effervescente e trasformativo con il centro Galattico che è la “casa” dell’energia del Femminile Divino. Questo dialogo riguarda la Trasformazione e l’espansione spirituale che vengono avviate da Plutone, mentre l’energia Maschile si sposta al di là della dualità della vecchia energia ed entra nella complementarità dell’energia della Fiamma Gemella. Perciò, in Settembre, vi potete aspettare anche un’intensa pressione trasformativa sulle energie maschili interiori.

Questo vorrà dire che, carissimi Operatori di Luce, ci sarà un rilascio e un cambiamento nell’energia Maschile. Le vecchie energie di controllo e dominazione cadranno completamente, per essere sostituite da energie di condivisione. Significherà anche che qualsiasi rapporto, personale o di lavoro, che è ancora fondato sul controllo e la co-dipendenza, si troverà sotto un’intensa pressione affinché cambi e si ponga in allineamento con le nuove energie.

Quindi, come potete vedere, carissimi, ci saranno delle energie “esplosive” e “tese” in questo periodo, lo scopo, però, è di ripulire finalmente tutto ciò che non è allineato con le nuove energie. E, come Operatori di luce, voi siete la “Prima Ondata” che sta creando il modello di base per la manifestazione degli schemi delle relazioni e della creatività della Nuova Terra.

Le Vostre Responsabilità nella Nuova Energia

Carissimi Operatori di Luce, in questa nuova energia avrete molte responsabilità come Leaders nella nuova Terra di Quinta Dimensione che viene creata. Come nuovi Maestri di Luce e Co-Creatori con lo Spirito, farete strada per aiutare gli altri a spostarsi nella Quinta Dimensione. Perciò, nei prossimi mesi, molti di voi assumeranno nuove responsabilità e nuove forme di lavoro. Le opportunità vi arriveranno, secondo i vostri desideri, doni e talenti e dipende da voi essere responsabili e manifestare con saggezza.

Quando osserviamo la parola “responsabilità”, però, vediamo due parti – “risposta” [responso] e “abilità” – e quello che è veramente in questione qui, carissime anime, è la vostra abilità a rispondere al flusso dell’energia e del potere Divini Creativi nella vostra vita.

Quando si verificano cambiamenti improvvisi o quando l’energia cambia, in che modo rispondete [reagite]? Siete scioccati, arrabbiati, depressi e privi di potere? O mantenete il vostro centro e usate il vostro potere interiore per concentravi e creare una nuova manifestazione? Nella vostra vita, quando un’energia crolla e deve essere sostituita, non lasciatevi trascinare nel processo di disintegrazione. Anzi, ricordate che siete il creatore e che potete creare una nuova forma e manifestazione per sostituire quella vecchia.

Il processo della creazione include sia il processo della disintegrazione che quello della trasformazione, le energie di Kali. Non lasciate che quelle energie vi privino del vostro potere. Mantenete il vostro potere, concentratevi e create da una nuova intenzione. Questo vi aiuterà ad attraversare qualsiasi energia caotica e di disintegrazione con fiducia e grazia, perché, quando il vecchio se ne va, arriva il nuovo per sostituirlo. C’è un momento di vuoto e poi entra la nuova energia con una nuova creazione. Voi potete determinare la forma di questa nuova energia mantenendo la vostra intenzione con fiducia e gratitudine per quello che sapete si sta manifestando.

E questa, carissimi Operatori di Luce, è la vostra “respons-abilità” verso la Luce in questo momento di nascita del ciclo della Nuova Terra di manifestazione del Paradiso sulla Terra.

Vi auguriamo Amore Incondizionato, Potere e Gioia in questo mese di Settembre benedetto.

© 2007-8 Celia Fenn and Gaby Van den Abeele

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/september2007.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: