Il Portale 9:9:9

)*(Stazione Celeste)
 
Cari amici, eccoci di nuovo insieme dopo la lunga pausa estiva, iniziamo il nuovo ciclo di messaggi della news-letter in un mese, che a giudicare da ciò che ci dicono i fratelli cosmici nei loro messaggi sembra essere una tappa molto importante del passaggio ascensionale della Terra, e dell’umanità. In particolare Starchild  nelle sue Energie di Settembre  si riferiscono a questo mese come ad una fase di "conclusione del Ciclo di Transizione che è iniziato nel 1998",  affermando che entrando in questa nuova fase:  "Il vostro Sé Superiore o presenza IO SONO uscirà dalle “vecchie” energie e vi allineerà con nuove direzioni e opportunità".
 
Di tutto il messaggio, ho estrapolato il seguente frammento, perchè voglio condividere con tutti voi queste bellissime parole di sostegno ed incoraggiamento:
 
" Carissimi Operatori di Luce, questo è un momento di scelta e di crescita. Non resistete – lasciate andare ciò che deve andarsene e siate aperti al nuovo. Se, in questo periodo, sperimentate la sensazione di essere fermi e “bloccati”, allora permettetelo e sappiate che vi trovate al punto zero di una nuova creazione o manifestazione. Siate pazienti e sappiate che ciò che è necessario si manifesterà quando il momento è giusto. Se, dall’altro lato, vedete che le cose si muovono troppo velocemente, restate calmi e centrati e sappiate che i cambiamenti veloci devono avvenire, affinché vi allineiate con le nuove energie in arrivo del primo vero ciclo della Nuova Terra."
 
Anche Kryon fa riferimento a settembre 2009 come a un mese importate, in particolare ecco cosa dice in "Cose Esoteriche" il suo ultimo messaggio:
 
"Ci sono parecchie date in questo mese che contengono ugualmente la vibrazione del nove. Per esempio, il 18, o forse il 27? “Allora, Kryon, cosa succederà in uno di quei giorni?” Vi dirò cosa succederà, anche se in quel giorno alcuni di voi potranno essere sintonizzati con l’esoterico ed altri cammineranno semplicemente per la loro strada senza preoccuparsene. Ma vi dirò cosa accadrà: questo giorno sarà celebrato su tutta la Terra, di qualunque giorno si tratti. Sarà il giorno della grandissima celebrazione del cambiamento. Non temete queste cose. La numerologia vi dice quello che l’intelletto non vi dice e, in questo caso, vi dà delle indicazioni sulla vostra Terra, sul vostro tracciato e su ciò che state facendo. Perché quel giorno non vi ritrovate in gruppo? Perché quel giorno non celebrate il fatto che vi state dirigendo verso il 2012? Proprio come hanno detto i Maya. E’ un tempo di illuminazione, un modello vibrazionale che essi hanno visto ripetersi nel corso di migliaia di anni, in cui la vibrazione del pianeta si alzava e si abbassava. Questo è quello che facevano nei loro osservatori, quando osservavano il sole e la luna. Calcolavano le cose esoteriche! Era il cambiamento vibrazionale della Terra che tenevano d’occhio, facevano questo. In questo nono anno, nel nono mese e in un giorno dalla vibrazione nove, prendetevi del tempo e dite: “Grazie, Spirito, perché io sono qui, sono vivo e su questo pianeta dove posso operare un cambiamento in me stesso, nella mia salute e nell’amore per la mia famiglia. Posso essere un Faro per questo tempo e ti ringrazio.” Sapevate che, mentre crescevate, non era questo il piano originario? Qualcosa l’ha cambiato. Date solo un’occhiata alle profezie di Nostradamus. Non sono più valide. Non veramente. Avete cambiato, avete girato l’angolo. Questo è la numerologia… un sistema dell’energia."
 
 
Ed infine Tobias e il Crimson Circle si spingono anche oltre definendo il 18 settembre 2007 come "La Giornata del Salto Quantico".  Cosa accadrà secondo Tobias in questo giornata? Di seguito vi ho incollato uno stralcio estratto dallo Shoud 10: “Energia in Movimento” del 5 maggio 2007 in cui troverete la risposta del Crimson Circle a questa domanda:
"Diamo un’occhiata veloce al Salto Quantico, diamo un’occhiata veloce a ciò che avverrà sul pianeta a mano che ci avviciniamo a questa data, il 18 settembre. Beh, come tutti sapete qui….stiamo condividendo proprio adesso con i nostri scienziati, alcuni dei quali stanno scrivendo velocemente: “18 settembre, che cosa accadrà? " (risate). Bene, niente – e tutto. Questo è il modo in cui lavora la Nuova Energia: tutto e niente nello stesso momento.

Se riusciste a misurare la consapevolezza umana e foste in grado di misurarla sui milioni e milioni d’anni durante i quali gli angeli sono stati incarnati sulla Terra, vi rendereste conto che esiste un tipo di… oh, odio usare questi termini tridimensionali, ma somiglia ad un tipo di grafico. Vi diciamo che si tratta di un grafico ma anche di spirali, esiste in altre parole un movimento a spirale circolare, esiste un tipo di velocità associata a lei e riuscite quasi a vederne una alla fine del grafico, quello che definireste il lato sinistro, si tratta di una spirale molto piccola e stretta. Appare così perché, all’inizio, la consapevolezza degli umani era molto piccola.

Dovete capire che questo grafico è davvero molto… è multidimensionale, ma per amore della comprensione, lo spiegheremo come se fosse un grafico tridimensionale, anche se vi prego di ricordare che proprio dietro la versione tridimensionale esiste una controparte davvero grande, quella che definiremmo l’anima o la consapevolezza spirituale della parte angelica di noi stessi che non è incarnata o conscia su questo livello. Esisterà sempre uno strato proprio dietro il grafico che mostra l’interpretazione tridimensionale della consapevolezza umana.

Ecco che, all’Inizio dell’Incarnazione,  esiste questa piccola spirale stretta che rappresenta la consapevolezza – la consapevolezza umana. Ora, mentre il tempo trascorre, un milione di anni, la spirale inizia ad espandersi ad una velocità estremamente bassa e calcolata con grande attenzione.

Si arriva poi al tempo definito di Atlantide, ed avviene un Salto….verso l’età di mezzo di Atlantide vi rendete conto che la spirale non segue più il sentiero lineare su cui si trovava prima. La velocità della spirale aumenta improvvisamente, sembra che la spirale diventi più grande – spicca un salto – e questo è il tempo Atlantideo, alla fine del quale, considerando il grafico della consapevolezza umana, improvvisamente vedete che la spirale sembra ridursi in dimensioni, ma non in velocità. La spirale si riduce in dimensione ma non in velocità e ciò rappresenta la fine dei giorni di Atlantide, in cui la consapevolezza sembrò ripiegarsi su se stessa, ma in realtà non è stato così. La velocità era ancora presente e il grado di accelerazione aveva creato un modello fisso, che permetteva di mantenere il flusso in modo che non si schiantasse.

Proseguendo, diciamo circa 10.000 anni fa, questa spirale stava crescendo ad un ritmo molto prevedibile, la sua velocità stava aumentando in modo prevedibile quando improvvisamente sembrò spiccare un altro salto, non un grande salto, quello che definiremmo un salto quantico, comunque avvenne un cambiamento di direzione. Qui, di nuovo, la spirale si aprì, tornò ai livelli che aveva ai tempi di Atlantide, ma la sua velocità era aumentata più velocemente di quanto non fosse mai accaduto ad Atlantide. Questa è la consapevolezza umana.

Nel periodo compreso tra 10.000 e 8.000 anni fa, la spirale della consapevolezza umana ha continuato ad espandersi e ad accelerare ad un ritmo decisamente costante ma poi di nuovo, 2000 anni fa è avvenuto un nuovo cambiamento. La velocità è aumentata ulteriormente tanto che, dalla vostra prospettiva umana, si può dire che quasi quasi non potevate vedere la velocità della spirale perché era troppo alta. Già si stava aprendo, questa spirale, ma la distanza tra i cicli della spirale non era più costante.

Sapete, in passato nella spirale c’era sempre stato uno spazio predeterminato o comunque prevedibile tra i singoli cicli, proprio come avviene in una  grande spirale che gira su se stessa. 2000 anni fa lo spazio fra i cicli individuali all’interno della spirale si è  modificato, cosicché nei livelli più esterni lo spazio tra i cicli interni era maggiore rispetto a 2000 anni fa. La velocità era aumentata di nuovo.

Ora, in tempi più recenti, in passato, oh, diciamo 7 anni fa, la velocità è aumentata di nuovo e sempre di più, le spirali stanno diventando sempre più grandi e questa è consapevolezza umana. I fattori di riferimento sono l’attività umana, il potere del cervello, quella che definireste consapevolezza spirituale o riconoscimento di sé, la relazione con se stessi e quella con gli altri nel loro mondo esterno. Tutti questi elementi fanno parte del quoziente della consapevolezza umana.

Eccoci qui adesso, a meno di 5 mesi dal prossimo grande cambiamento. Questa spirale, definita la consapevolezza umana non solo si è espansa ulteriormente, non solo è aumentata la distanza tra i punti all’interno della spirale, non solo sta aumentando la velocità… si sta modificandolo la sua intera natura, il cui la velocità non  è più un fattore.

Vedete, la velocità tende ad essere lineare, tende ad essere tridimensionale, la velocità non sarà più un fattore nella Nuova Energia, e non sto parlando semplicemente della velocità della vostra automobile o di quanto velocemente siate in grado di lavorare in un determinato giorno. Stiamo parlando della capacità di espandersi – non solamente in questo modo piuttosto prevedibile tipico della spirale, che comunque avviene nella vostra realtà tridimensionale, – ma ora, in effetti, si può dire che si tratta di una Esplosione. Una Esplosione… 18 Settembre 2007 – la stiamo misurando, osservandola molto attentamente – in questa data, la velocità non importa più e neppure la spirale. Si esce dal grafico.

In un certo senso finirà per… se poteste osservare questo grafico nel modo in cui ne abbiamo appena parlato, sembrerebbe che tutto sparisca, che la spirale non esista più, che tutto si fermi, proprio quello che è accaduto quando i Maya, molto, moltissimo tempo fa, considerarono la progressione della consapevolezza umana. Videro che sarebbe scomparsa e la loro profezia, naturalmente, riguardava l’anno 2012. Ci sono andati vicini, ma non sono stati abbastanza precisi. Sono avvenute delle cose, non si trattava di destino, questo è semplicemente un modello ed i modelli sono soggetti ad alcuni cambiamenti. Il 18 Settembre 2007 si esce dal grafico."

Direi abbastanza dirompente come risposta vero? 🙂  Tobias e Co parlano del 18 settembre in molti altri messaggi, se volete leggerli dovete andarli a spulciare tra i messaggi del Crimson Circle degli ultimi due anni, inoltre nel Forum della News-letter trovate una traduzione di Geoffrey Hoppe il canale di Tobias, postata dall’amico Fiorenzo, in cui vengono dati alcuni suggerimenti relativi a questa giornata.

Insomma da quanto ci viene detto dai nostri amici Celesti, in questo mese ed in quelli che seguiranno non ci dovremmo certo annoiare :). anche se a dire il vero, anche i mesi precedenti, almeno per me, sono stati tutt’altro che noiosi.

E comunque al di là di ciò che i messaggi ci dicono, ciò che conta veramente è quanto ciò vada ad incidere concretamente sulla sulla nostra realtà e sulla nostra vita, ovvero quanto cambierà la mia vita da dopo il settembre 2007 potrà essere un valido riferimento di quanto queste affermazioni siano in sintonia con la mia realtà… e da esse ricaverò la mia verità consapevole però del fatto che essa non è l’unica verità, perche’ in questa Terra, come dice anche Kryon nel suo ultimo messaggio di verità ce ne sono tante quante sono i Cuori degli Uomini.

Ed allora, indipendentemente da come la pensiate e da cosa vi aspettate da questo settembre 2007,  auguro a tutti voi di poter ricevere e donare in questo mese il maggior numero  di sorrisi :),

Perchè al di là di tutto solo quando non riusciremo più a sorridere o ad apprezzare il sorriso donatoci da un’altro, non varrà più veramente la  pena di essere qui :))))

Felice 9.9.9 :))))

Pietro)* 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: