Crystal Allies

Oggi finisce un Giro di Luna, con una magnifica Eclissi. Approfitto di questa fine simbolica x cominciare qualcosa di nuovo in questo blog: la presentazione delle mie meravigliose Carte dei Cristalli. Inizio con l’elenco completo delle Pietre, divise x Elemento, con la rispettiva Affermazione tradotta (il libro e le carte sono in inglese). Nei prossimi giorni seguiranno immagini e descrizioni. Buon viaggio e benedizioni luminose

Questo è l’elenco delle carte di Naisha con le “affermazioni” riportate nel suo libro (purtroppo ormai fuori commercio) per ciascuna pietra. Per vedere la carta clicca sul numero -link da reinserire-

1) * L’Elemento Terra *
2) * Cuprite – Potere femminile * SONO L’ORIGINE DEL CREATO !
3) * Pirite – Potere maschile * PIANTO SEMI DI LUCE SULLA TERRA !
4) * Ematite – Luce manifesta * SONO UN CANALE PER LA LUCE A LIVELLO TERRENO !
5) * Tormalina nera – Purificazione * SONO CONCENTRATO E LIBERO !
6) * Ossidiana – Protezione * SONO PROTETTO E ACCUDITO DAL POTERE RICETTIVO DELL’UNIVERSO !
7) * Rubino – Forza vitale * PERMETTO ALLA FORZA DI VITA DENTRO DI ME DI INNALZARSI E RINFORZARE IL MIO CORPO E LA MIA MENTE !
8) * Eliotropio -Coraggio * HO IL CORAGGIO DI AGIRE SECONDO LA MIA GUIDA INTERIORE !
9) * Granato – Prosperità * RICEVO ABBONDANZA ATTRAVERSO TUTTI I CANALI DELL’UNIVERSO !
10) * Quarzo fumè – Collegamento alla Terra * SONO UN CANALE PER LO SPIRITO SULLA TERRA !
11) * Legno Pietrificato – Inizi * LE RADICI DELLA MIA ESPERIENZA MI NUTRONO PROFONDAMENTE !

12) * L’Elemento Fuoco *
13) * Zincite – Creazione * SEGUO LA MIA GIOIA PER L’ABBONDANZA, LA PROSPERITA’ E L’APPAGAMENTO !
14) * Eliolite – Leadership * RISPONDO CON GIOIA ALLE ESPERIENZE CHE SI PRESENTANO DAVANTI A ME !
15) * Citrino – Manifestazione * IO CO-CREO IN ARMONIA CON IL VOLERE DIVINO !
16) * Corniola – Azione * SONO DISPOSTO A CREARE LA MIA REALTA’ !
17) * Malachite – Volontà * SONO IN EQUILIBRIO CON L’UNIVERSO E LA SUA VOLONTA’ !
18) * Calcite – Spontaneità * CREO OGNI MOMENTO COME UN’ESPRESSIONE DELLA MIA GIOIA PIU’ PROFONDA !
19) * Rodocrosite – Il Bambino Interiore * RISUONO CON L’AMORE E LIBERO TUTTO IL RESTO ALL’UNIVERSO !
20) * Rodonite – Talenti * CONDIVIDENDO I MIEI TALENTI E LE MIE CAPACITA’, RINFORZO ME STESSO E IL MIO COLLEGAMENTO A TUTTO CIO’ CHE E’ !
21) * Topazio Dorato – Intento * HO L’INTENTO DI MANIFESTARE GIOIA !
22) * Occhio di Tigre – Equilibrio * CAMMINO IN EQUILIBRIO SUL SENTIERO DELLA VERITA’ !

23) * L’Elemento Acqua *
24) * Quarzo Rosa – Amore * DO AMORE, VIVO AMORE, SONO AMORE !
25) *Avventurina – Crescita * CELEBRO LA MIA CRESCITA E LIBERO QUEGLI ASPETTI CHE NON SERVONO PIU’ !
26) * Tormalina – Pace Interiore * VIVO E CREO NEL MOMENTO !
27) * Larimar – Conforto e nutrimento * SONO SOSTENUTO E NUTRITO DALL’ENERGIA DELL’UNIVERSO !
28) * Dioptasio – Perdono * ACCETTO IL POTERE DEL PERDONO NELLA MIA VITA !
29) * Crisocolla – Suoni Sacri * USO LA MIA VOCE COME STRUMENTO DI CREAZIONE E D’AMORE !
30) * Acquamarina – Rilascio * RILASCIO CIO’ CHE NON SERVE PIU’ E ACCETTO L’ABBONDANZAUNIVERSALE !
31) * Kunzite & Hiddenite – Gioia & Gratitudine * RENDO GIOIOSAMENTE GRAZIE PER I DONI CHE RICEVO !
32) * Amazzonite – Verità personale * ESPRIMO LA MIA VERITA’ PERSONALE E PERCORRO IL SENTIERO DEL GUERRIERO SPIRITUALE !
33) * Lepidolite – Accettazione * ACCETTO I MIRACOLI NELLA MIA VITA !

34) * L’Elemento Vento *
35) * Pietra di Luna – Cicli * MI SPOSTO NEI CICLI DELLA MIA VITA CON GIOIA E ACCETTAZIONE !
36) * Ametista – Collegamento Divino * SONO APERTO ALLA GUIDA DIVINA !
37) * Labradorite – Magia * SONO APERTO AL MISTERO DELL’UNIVERSO E A TUTTI I DONI CHE HA PER ME !
38) * Azzurrite – Visione interiore * SONO GUIDATO PER PERCEPIRE LA VERA NATURA DELLA REALTA’ !
39) * Sodalite – Viaggio * MI LASCIO GUIDARE SUL MIO CAMMINO DALLA MIA VOCE INTERIORE !
40) * Lapislazzulo – Conoscenza di sé * MI APRO ALLA COMPRENSIONE DIVINA !
41) * Selenite – Sé Superiore * SONO UN RIFLESSO SULLA TERRA DELLO SPIRITO DIVINO NEL CIELO !
42) * Ciaroite – Cammino di servizio * SONO AL SERVIZIO DELLA LUCE !
43) * Fluorite – Autodisciplina * IL MIO CORPO E’ UN RIFLESSO DELLA MIA MENTE. LA MIA MENTE E’ UN RIFLESSO DEL MIO SPIRITO. IO SONO UN RIFLESSO DELLA LUCE DIVINA !
44) * Sugilite – Sogni * SEGUO I MIEI SOGNI PER IL MIO BENE SUPREMO !

45) * L’Elemento Tempesta *
46) * Turchese – Interezza * ACCETTO E INTEGRO TUTTI GLI ASPETTI DEL MIO IO !
47) * Erderite – Evoluzione * PERMETTO AL MIO SE’ FISICO DI ALIMENTARSI CON IL MIO SE’ SUPERIORE ORA !
48) * Moldavite – Trasformazione * PERMETTO AL POTERE DELLA LUCE DI TRASFORMARE LA MIA VITA !
49) * Quarzo Trasparente – Chiarezza * SONO CHIARO NEI PENSIERI, NELL’INTENZIONE E NEL DESIDERIO. RIFLETTO LA CHIAREZZA DELLA MENTE DIVINA !
50) * Clorite – Guarigione * ONORO IL MIO CORPO COME VEICOLO DI LUCE !
51) * Danburite – Spirito * SONO UNA PARTE INFINITA DI UN UNIVERSO INFINITO !
52) * Cianite – Punti interiori * L’UNIVERSO STA LAVORANDO PER COLLEGARMI AL MIO BENE SUPREMO !
53) * Fulgurite – Preghiera * RENDO GRAZIE PER LE BENEDIZIONI CHE SI MANIFESTANO NELLA MIA VITA !
54) * Azeztulite – Realtà alternate * PERCEPISCO LA MIA REALTA’ NELLA LUCE DEL DIVINO !
55) * Fenacite – Iniziazione * MI DEDICO AL CAMMINO DELL’INIZIO SPIRITUALE !

Scegli una carta (sito di Marco Serravalle, il mio insegnante di cristalloterapia)
Gioca con noi (sito di Ish Gisella Cannarsa – Comunicazione Cristallina)
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: The Book of Stones | Avalon, l'Isola delle Mele
  2. Trackback: Come le Ali di una Farfalla | Avalon, l'Isola delle Mele

Rispondi

