Stop! Dimentica

Stanotte ho fatto un sogno davvero curioso, ma non ve lo racconto… vi dico solo che c’era "lui"… ecco una canzone che si adatta…
 
Artista: Tiziano Ferro
Album: Nessuno E’ Solo
Titolo: Stop! Dimentica

Stop! Dimentica
Uno sguardo che rompe il silenzio
Uno sguardo ha detto ciò che penso
Uno… uno guardo
Uno sguardo può durare un giorno
La partenza senza mai ritorno
Uno… uno sguardo
E tutto ciò che so te lo dirò
E tutto ciò che non sai dire spiega il mare
Sento qualcosa di grande più di questa città
E la bugia che rompe ogni silenzio
È la bugia che dico solo se non penso
Ti prego non fermarti proprio adesso
Perché dopo non si può…

STOP! DIMENTICA
QUESTO SILENZIO
NON VALE NEANCHE UNA PAROLA
NE’ UNA SOLA
E QUINDI…
STOP! DIMENTICA PERCHE’
TUTTO IL RESTO ANDRA’ DA SE’
DIMENTICA PERCHE’
DIMENTICA PER ME

Una storia grande come il mondo
Una storia lunga tutto il giorno
Una… una storia
Una bugia di una parola sola
È la tua più affascinante storia
Una… la tua storia

STOP! DIMENTICA
QUESTO SILENZIO
NON VALE NEANCHE UNA PAROLA
NE’ UNA SOLA
E QUINDI…
STOP! DIMENTICA PERCHE’
TUTTO IL RESTO ANDRA’ DA SE’
DIMENTICA PERCHE’
DIMENTICA PER ME

STOP! DIMENTICA
QUESTO SILENZIO
NON VALE NEANCHE UNA PAROLA
NE’ UNA SOLA
E QUINDI…
STOP! DIMENTICA PERCHE’
TUTTO IL RESTO ANDRA’ DA SE’
DIMENTICA PERCHE’
DIMENTICA …

E tutto ciò che so te lo dirò
E tutto ciò che non sai dire spiega il mare
Ti prego non fermarti proprio adesso
Perché dopo non si può…

STOP! DIMENTICA
QUESTO SILENZIO
NON VALE NEANCHE UNA PAROLA
NE’ UNA SOLA
E QUINDI…
STOP! DIMENTICA PERCHE’
TUTTO IL RESTO ANDRA’ DA SE’
DIMENTICA PERCHE’
DIMENTICA PER ME

STOP! DIMENTICA
QUESTO SILENZIO
NON VALE NEANCHE UNA PAROLA
NE’ UNA SOLA
E QUINDI…
STOP! DIMENTICA PERCHE’
TUTTO IL RESTO ANDRA’ DA SE’
DIMENTICA PERCHE’
DIMENTICA PER ME

STOP! DIMENTICA…

NON VALE NEANCHE UNA PAROLA
NE’ UNA SOLA
E QUINDI…
STOP! DIMENTICA PERCHE’

TUTTO IL RESTO ANDRA’ DA SE’
DIMENTICA PERCHE’ 
DIMENTICA PER ME

…STOP! DIMENTICA

 

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. kekka
    Ago 01, 2007 @ 13:05:42

    uau!!chissa chi era se era tizianoferro sono gelosa eh!scherzo…kiss (ti è arrivata la mia email?)ciao a presto… 

    Rispondi

  2. kekka
    Ago 01, 2007 @ 13:58:10

    nono..io scherzo…non potrei essere gelosa di tiziano ferro xche\’ nn lo conosco da vicino..mi limito a immaginare come è… poi come hai detto tu ho un ragazzo stupendo,infatti tu nemmeno lo conosci e mi sai dire che stupendo,pensa se lo conoscessi cosa penseresti di lui…è un ragazzo fantastico,è l\’unico dei miei  che mi crede.lo amo è ringrazio dio che me lo ha fatto conoscere…grazie!!ti voglio bene..baci

    Rispondi

  3. Manny
    Ago 01, 2007 @ 14:23:10

     ciao, ho letto il commento secondo me un periodo molto scosso della tua vita(interiormente parlo) e quindi anke le cose passate ke ti hanno fatto soffrire si fanno rivedere sotto forme d cose quotidiane, forse il tuo amico ti voleva mandare un messaggio, magari proprio in qlk canzone…scusa forse m intrometto nelle tue questioni private e sono andata oltre ^^\’\’ ma x qlsiasi cose sai dv trovarmi…io penso ke forse(avvolte) d certe cose si parla mejio cn gli "sconosciuti", sempre qll ke si ritengono giusti… è sempre una cosa soggettiva, io la penso cosi :)….un\’abbraccio Manny

    Rispondi

Rispondi

