Charmed – Streghe

Un saluto alla mia Webfriend Kekka… dal cui blog "rubo" questo bellissimo video che lei ha dedicato alla sua nonnina e che io invece dedico al mio Angelo Marco Giovanni… I Miss You, My Sweet Love… ho pianto a vedere il filmato… mi manca Prue… ma ancora di più mi manca lui… ti amo… tu sei parte di me…
 
 
31 luglio: il video era misteriosamente scomparso. Scherzo degli Spiriti? Boh… rimedio finché sono in tempo… e lo reinserisco…
 
 

 
3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. kekka
    Lug 17, 2007 @ 17:43:57

    idem…io ancora ora piango.la mia nonnina era bellissima,adorabile,era la donna piu\’ umana al mondo…..ti voglio bene morganlefay!!!

    Rispondi

  2. Unknown
    Lug 17, 2007 @ 19:12:37

    ciao…vagavo per i blog e mi trovo in dolce leggero transito qui nella tua valle incantata di mistero…
    sto creando dei collegamenti ad altri blog nel mio blog e voglio che tu ne faccia parte aggigendo il tuo indirizzo xchè ridengo il tuo sito molto interessante…ok?
    ripassa da me a dare un\’occhiata…:)
    un\’abbraccio oscuro e vellutato
    evagothic

    Rispondi

  3. kekka
    Lug 25, 2007 @ 15:15:22

    ciao morganlefay!come va?spero bene ricordati di me….mi mancano le nostre chiacchierate….ciao!apresto 

    Rispondi

Rispondi

