Il Palpito dell’Uno

Angelo Bona

Il Palpito dell’Uno – L’ipnosi regressiva e i colloqui con l’altra dimensione

Il Punto d’incontro, Vicenza – 2007

In questo libro sull’esperienza di Davide è riportato passo dopo passo il cammino sconvolgente di crescita e di rivelazione che tramite le Guide dell’Uno ho avuto la fortuna di ascoltare e spero in parte di apprendere. Lungo le pagine del testo, l’ipnosi regressiva diviene trance verticale che non mi sento di chiamare channeling, ma viaggio verso la più elevata dimensione del Sé. Tengo a precisare che ogni riferimento che troverete nel libro deriva semplicemente dalla pura osservazione dell’anima di un essere umano che ha aperto i suoi petali come il più luminoso dei fiori di loto. Incontrerete civiltà antiche e il canto di voci che sussurrano al di là dell’orizzonte dell’oltre. E’ un’esperienza di amicizia, d’Amore, di insegnamento che spero di riuscire a comunicarvi. Il sole con le sue potenti sun spots o macchie solari illumina le parole delle Guide che comunicano al piccolo ego di ciascuno di noi, narrando le verità dell’Uno. I più critici, i patiti degli esperimenti e dei fenomeni potranno dedurre che sto cercando di dimostrare l’esistenza di entità extraterrestri. Il mio intento è completamente diverso ed è quello che l’uomo parli all’uomo con estrema umiltà per acquisire una consapevolezza dimenticata, che siamo tutti insieme il palpito dell’Uno. La Terra ci sta rifiutando, ma noi siamo la Terra, siamo l’acqua che beviamo, il vento, la pioggia e le Guide lo raccontano esortandoci ad un risveglio, concedendoci una grande opportunità. E’ quella di mutare la polarità del nostro spirito dall’egocentrica ignoranza dell’ego all’infinita Gioia di partecipazione all’Uno.
Buon Uno, Angelo Bona

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Tiziana
    Lug 04, 2007 @ 17:44:41

    Dimenticavo: il sito del Dott. Angelo Bona e dell\’A.I.I.Re. (Associazione Italiana Ipnosi Regressiva) è http://www.ipnosiregressiva.it
     

    Rispondi

  2. frammentidistelle
    Lug 09, 2007 @ 09:50:39

    ciao titty scusa la mia assenza , ho dovuto chiudere i miei blog …per motivi personali ,
    ma verrò a leggerti e lasciarti un saluto ,
    grazie per i saluti che mi hai lasciato nel blog di ren……
    ti auguro una bellissima giornata con un abbraccio
    sempre  tua amica  polveredistelle
     

    Rispondi

  3. kekka
    Lug 11, 2007 @ 18:21:13

    ah!questo è il libro che mi hai detto….ok!l\’ho comprero\’.grazie.tvb

    Rispondi

Rispondi

