Videomania

Mi sono accorta che il video che avevo allegato alla canzone "Ti scatterò una foto" non funziona più. Ne allego uno nuovo, molto bello.
Mi sono accorta anche che i video di "Adagio" sono entrambi della versione italiana (anche se registrati in occasioni diverse). Allego quindi quello della versione inglese. Ho scelto una vera chicca… Fatemi sapere… Benedizioni luminose e buon ascoltovisione
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. isa delle fate
    Giu 30, 2007 @ 15:33:26

    ciao carissima e dolce amica
     
    Buon sabato e domenica !!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero ci sia un raggio di sole ad accompagnarci in questi giorni …..
     
    ciao ciao

    Rispondi

  2. Unknown
    Apr 04, 2008 @ 16:17:11

    *_* Adagio…..
    c\’è qlks al mondo piu bella di qst conzone?…
    oddio la pelle d\’oca… è la song ke ha rubato
    il mio cuore… e nn me lo molla piu!…Anke t scatterò
    un foto è bella.. ma ADAGIO nn ha confronti…
    WLARAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi

Rispondi

