Accanimento terapeutico? No, grazie

Ieri è caduto il governo. Non voglio fare politica sul blog, ma ho festeggiato, nonostante fosse il Mercoledì delle Ceneri. Niente dolci o cose strane xché rispetto il giorno di magro, pur non essendo Cattolica. Xò mi sono fatta una bella pizza colorata… ho preso una base già pronta (con formaggio erdammer anziché mozzarella, ma era buona lo stesso) e ci ho aggiunto grana a scaglie, pomodorini freschi, capperi, un carciofino sott’olio, una spolverata di origano e rucola fresca in abbondanza. Peccato non ci fosse nulla in tv… il mio telefilm del mercoledì, Medium, è stato sostituto da Ballarò, che non mi piace… fra tutti gli articoli di commento di oggi ho scelto questo xché mi piaceva il titolo, ironico al punto giusto. Benedizioni luminose

Governo: Schifani (fi), No Accanimento Terapeutico Su Prodi Bis

 

(ASCA) – Roma, 22 feb – ”No ad un accanimento terapeutico sul ‘Prodi bis”’. Lo ha affermato il presidente dei senatori di Forza Italia, Renato Schifani, interpellato a Montecitorio. Il governo Prodi, ha aggiunto Schifani, ”e’ un’esperienza fallita, non solo per i numeri, ma perche’ il progetto non ha funzionato, c’e’ troppo eterogeneita”’. Sugli scenari futuri Schifani attende le decisioni del presidente della Repubblica. ”Noi auspichiamo un non reincarico a Prodi”. ”Non siamo alieni ad uno sbocco elettorale – ha concluso Schifani – altrimenti si potrebbe pensare ad una soluzione transitoria per risolvere i problemi del Paese. Ma e’ evidente che lo sbocco elettorale in questa legislatura prima o poi arriva”.


Rispondi

