Promemoria

Le feste sono finite, purtroppo… ma ho ricevuto tanti messaggini belli che non voglio perdere.
Li raccolgo tutti qui, divisi  per genere, eliminando le abbreviazioni tipiche degli SMS x maggiore leggibilità.
Benedizioni luminose dalla Fata della Luna
 
Ricorda sempre per il 2007… la vita è breve, rompi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, e non rimpiangere mai qualcosa che ti ha fatto sorridere… mandalo a tutti coloro a cui vuoi bene e che non vuoi perdere nel 2007, anche a me se vuoi… se te ne tornano tre, sei una persona speciale! (da Gianbi, 07/01/07)
 
Per le amiche, quelle vere, ho rivolto tre preghiere: che ci aiuti San Giuseppe a tenere su le tette ed il buon San BOTULINO… se ci desse un aiutino! … E che Santa Restaurata ci mantenga la facciata… (per almeno un’altra annata!) … Quanto al pio San Valentino, ci rassodi il sederino… E che santa Rosalia… ci aiutasse a darla via!! Pace e bene, mie dilette ed un buon 2007 !!! (da Claudia, 07/01/07)
 
Ci vediamo il giorno 5 alle 16 dal meccanico x la revisione della scopa, alle 17 cioccolata calda x dividerci le zone e a mezzanotte tutte al lavoro! Avvisa le altre! (Nadia, 04/01/07)
Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria. Ci vediamo la notte del 5, ricordati gli occhiali da vista altrimenti mi tamponi come l’anno scorso! Baci (Nadia, 04/01/07)
 
… il mio augurio ti arrivi al cuore… per donare un anno migliore… Luca… (31/12/06)
Ciao facendoti gli auguri di Buon Natale non ti auguro che i tuoi sogni diventino realtà ma che la tua realtà sia un sogno da vivere per sempre… (Luca, 23/12/06)
 
Che la luce divina del Cristo splenda perennemente in Te auguri Maurizio (25/12/06)
 
A tutti voi giunga il mio augurio che viviate un Natale con gli occhi ed il cuore dei bimbi (Aldo, 24/12/06)
 
Tantissimi auguri di un felice e caldo Natale… Che il 2007 sia altrettanto caldo felice e pieno di novità entusiasmante Giusi. (23/12/06)
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Moreno
    Gen 14, 2007 @ 11:23:25

    Ciao Morgan, tutti molto catini questi messaggi, hai fato bene a salvarli, bene ho letto che hai trovato il GdM, io purtroppo sono rimasto senza il pc per più di una settimana e cosi mi scuso se non ti ho risposto prima, ti mando un caro saluto a presto….Delta.

    Rispondi

  2. Moreno
    Gen 17, 2007 @ 22:06:26

    Salve Morgan,
    approfitto per correggere anche quanto scritto sotto,  "carini e non catini" "fatto e non fato"…dunque mi chiedi se sono stato a Pisa alla mostra del mistero …be si ci sono andato domenica 7 gennaio, ma purtroppo non ho potuto incontrare Alfredo, o meglio l ho intravisto ma era gia in corso la conferenza, poi io sono dovuto andar via prima che terminasse, comunque spero di incontrarlo prima o poi, a me piace discutere di ufologia. Si se ti capita vai a visitare quel castello, io ci sono stato due volte e davvero molto bello……….ciao un caro saluto..Delta

    Rispondi

Rispondi

