Medieval

Questa poesia mi è stata spedita via email. Mi è piaciuta molto, ed è in tono con il mio blog. Benedizioni luminose
 
Buon 2007………..
  
Gli anni passano intorno a noi
sembran diventar più deboli
per illuminarmi il cammino
per vedere, per andare
verso Avalon, isola di fantasie

Se la nebbia andrà via
dalla sponda del lago
potrò alzarmi in piedi
e vivere la vita
se la mente sarà chiara
sarà difficile scordare

Tutto scivola nell’oscurità’
puoi vedermi mentre vado via
puoi sentirmi se ti chiamo
e ti porterò molto in alto
verso Avalon, isola di fantasie

 
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Alfredo
    Gen 02, 2007 @ 18:01:27

    Ciao, innanzi tutto buon Anno Nuovo. Ho letto la tua visita sul mio blog e ti mando la mia email, se non dovesse comparire qui sopra, alfredowinter@katamail.com    se ne hai una mandamela, cosi si parla in privato anche perchè, sai, hai incuriosito il mio sesto senso con la storia di "Junior".
    La PNL (Programmazione Neuro Linguistica),non comporta niente di speciale, con una lieve variante da noi escogitata permette di rivedere determinate scene che pensi di aver scordato o di cui hai solo brevi flash. Sono determinanti nelle scene di abduction, dove vengono riviste dal soggetto sia in prima persona che in terza persona. Non è facile da scriverlo, ma a voce in 30 secondi una persona ricorda la scena, basta un minuto di preparazione della scena, due istruzioni e il gioco è fatto. Non esiste trucchi o malafede, basta non influenzare il teste con le domande, che noi registriamo in modo dopo da riascoltare insieme.
    Insomma, se vuoi provarci, basta che tu me lo fai sapere…
     

    Rispondi

Rispondi

