Il Principe delle Stelle

Nell’augurarvi un Felice Weekend, inauguro una nuova categoria. E lo faccio con i link a un telefilm che ho amato tantissimo durante la mia adolescenza: "Il Principe delle Stelle". Ho cercato notizie sul Web x anni, ma in italiano non esiste nulla… e non sapendo il titolo originale della serie, non potevo cercare sui siti stranieri. Non mi sembra possibile che una serie così emozionante sia assolutamente sconosciuta al pubblico italiano… non è riportata neanche nella Wikipedia… xò oggi a pranzo mi è venuto un colpo di genio e ho scritto su Yahoo Answers. E ho ricevuto risposta nel giro di poche ore… ecco i risultati della ricerca. Qualcuno di voi si ricorda di questa serie? Baci e benedizioni luminose dalla Fata della Luna
8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. g0rka
    Dic 12, 2006 @ 15:51:10

    ciao…Mi sono fermata al tuo blog perchè vedo che abbiamo interessi comuni…Come,soprattutto la Wicca (che per altro non è solo un semplice interesse per me)…Se ti va ci si sente.Blessed be

    Rispondi

  2. vincenzo
    Dic 18, 2006 @ 19:27:11

    Salve sacerdotessa dell\’antica Arte
    ho trovato l\’indirizzo del tuo space sul sito " il mondo di morgana" e ne sono felice…abbiamo molti interessi in comune e potremmo scambiare le nostre conoscenze al fine di crescere spiritualmente..per ora nn dico altro..dico solo che ho trovato il tuo space molto interessante e pieno di collegamenti a siti ottimi per chi cerca la verità..ti invito a visitare il mio space, vi trovera i miei pensieri, dei miei scritti…sarò felice di ricevere una tua risposta..
    che la luce nn ti abbandoni mai…
    Vincenzo

    Rispondi

  3. frammentidistelle
    Dic 19, 2006 @ 23:40:39

    ciaoo fatina vengo ad augurarti una serena notte
    un abbraccio di luce da
    polveredistelle
     

    Rispondi

  4. gocce
    Dic 20, 2006 @ 21:11:26

    ciao dolcissima grazie per essere passata dal mio blog ti ringrazio per il tuo commento .si sto cercando di voltare pagina ma prtroppo non e facile perche mi sento a pezzi ….ma riusciro ad uscirne fuori….grazzie per essermi vicina   ti voglio bene…..un abbraccio affettutoso da perledirugiada

    Rispondi

  5. Moreno
    Dic 20, 2006 @ 22:16:38

    Ciao Cara Morgan,
    passo per augurati un Buon Natale e un felice anno nuovo……………lunga vita e prosperità…….ciao Delta.

    Rispondi

  6. frammentidistelle
    Dic 21, 2006 @ 18:36:14

    ciaoo fatina!!
    è da molto che non ci si sente….ti telefonerò forse questa sera dopo cena ti chiamo .
    certo che abbiamo molte cose da dirci ti scriverò una e mail ……
    gli auguri di natale te li voglio fare per tel  la sera stessa della vigilia
    ma te li lascio anche qui nel blog
    io e perledirugiada ti facciamo tantissimi auguri di un sereno natale a te e la tua famiglia
    un abbraccio di luce da
    polveredistelle e perledirugiada
    a staseraaaaaaaaaaa ciaooo fatina!!
     

    Rispondi

  7. frammentidistelle
    Dic 22, 2006 @ 07:44:10

      **                                          ***                                                               *♥***                                                      *****♥*                       ***♥*****                  ♥*******♥****♥                             ***♥**                    *♥*******♥*                                        ******♥*****♥**            ♥****♥*******♥******♥                       *****♥*****                                                           **♥*********♥**                       **♥***♥****♥*****♥**         ♥*****♥******♥*****♥****♥                  ****♥********♥***              
                **♥********♥*****♥**         *♥******♥******♥******♥*                 ♥*******♥*******♥*****♥******♥                                         ******                                                                      ******          
                      BUON NATALE DA
                   POLVEREDISTELLE                                                ******  

    Rispondi

Rispondi

