Anniversari e compleanni

Ieri era il compleanno di mamma, ma io non ero in ufficio, quindi mi sono limitata a farle gli auguri al telefono.
Domenica invece è l’anniversario di Marco. Sette anni da che ha lasciato il suo corpo di carne. Mi sembra un’eternità…
A entrambi prenderò un ciclamino, a mamma lo dò stasera quando usciamo a cena x festeggiare. Rosso, lo vuole… spero di trovarlo.
Quello x Marco invece sarà fucsia o violetto, e lo metterò sul balcone di casa mia, così lo posso curare di persona.
Intanto metto qui qualche piantina, non so cosa sboccerà… non sono più semi, sono già germogli, ma non ancora fiori veri e propri…
Buon weekend e benedizioni luminose a tutti dalla Fata della Luna
 
 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Emanuela
    Nov 24, 2006 @ 16:13:50

    ciauuu purtroppo nn so da ke anime è tratta la streghina…sorry^^
    belline le piantine, ne prendo una…kisses
    M@nu^^

    Rispondi

  2. Geyar
    Nov 25, 2006 @ 21:06:19

    ciao scusa ho letto oggi sulle sfere di luce si in effetti anche io la penso come a descritto tu uelle del grano invece penso
    siano di entità aliene essi conoscono bene l\’energia manetica e usano queste sfere per mandarci messaggi senza che noi
    vediamo le loro astronavi e altra cosa in cui credo che essi siano invece esserei di luce che hanno aquisito la forza per poter
    comunicare con noi essi possono essre sia entita non evolute che entita che hanno perso il corpo questo e facendo delle foto che io cerco di capirci qualcosa e magari arrivare a un contatto perchè credo essi lo cerchino in utti i modi  ho visto ii siti che mi hai lasciato approfondirà la visita sono molto interessanti
    scusa per il link nel mio blog non lo avevo notato lo toglierò sostituenodlo con un\’altro che tratta l\’argomanto
     
    ti lascio i miei auguri per la tua mamma  e a Marco apprezzerà sicuaramnte il ciclamino donato da te con amore
    ciao fata della luna
    un\’abbraccio
    Gabry.
     
     

    Rispondi

Rispondi

