La Magia del Natale

…e infine, i regali di Natale. Potevano mancare?

 

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Geyar
    Nov 22, 2006 @ 18:36:57

    ciaooo hueii manco da un po e trovo pozioni e atmosfera Natalizia bello
    scusa il ritardo am mi hanno riconnesso oggi o vado veloce come il vento alrecupero dei saluti he..he..he..
    con questa atmosfera Natalizia ti lascio a un bella serena serata
    un kisss
    Gabry.

    Rispondi

  2. Emanuela
    Nov 24, 2006 @ 14:57:37

    _______ ,-~-. .___.–.___. .-~-. __________/ .- ,´__________`.-. \’\\__________\\ ` /`__________\’ \\ ´ /___________\’-/___´a___a`___\\-´_____________|____,´(_)`.____|______________\\ ___( ._|_. )___ /________________\\ __`.___,´__ /_________________.-`._______,´-._______________,´__ ,\’__`-´__\’, __`.____________/___ /……………..\’\\ ___\\_________,´___ /.    Passo per.\’\\ ___`.______,´_____|.      augurarti \’|_____`.___|_____,´.|.BUON FINE….|.`._____|___`.__,´.-. \\SETTIMANA /.-. `.__,´__________/_`. ________,´_\\_________.""-._,\’______ `._:_,´ _____\’,_.-"".__/_,-._`_______)____ (\’______´_,-._\\_(_(___`._____,´_____`._____.´___)_)_\\_\\____\\___,´_______`.____/___/_/

    M@nu^^

    Rispondi

  3. frammentidistelle
    Dic 02, 2006 @ 19:22:47

    ciao fata!!
    ho avuto problemi al blog
    non riuscivo ad entrare per lasciare commenti
    che carino qui con questa aria natalizia….
    scusami se non ti ho inviato l\’email ma mi dava errori anche nella posta mi appariva una casella con virus
    ed evitavo di entrarci….
    ho una notizia da darti mi ha mandato una e mail la moglie di piero cassoli la sig brunilde che mi ha comunicato che pubblicherà alcuni dei miei racconti sulla sua rivista…..
    lei è la redatrice della rivista
    sono contentissima fatina cara …. domani ti telef voglio salutarti personalmente
    nel frattempo di mando un grande grandissimo abbraccio di luce a te e anche al tuo marco angelo
    ciao polveredistelle
     

    Rispondi

Rispondi

