Abbracci gratis

Questo weekend sarò alla Casa dell’Albero x un seminario di pittura ispirata e un convegno di medianità.
Vi lascio xò in buona compagnia: i link ai filmati sulle giornate abbracciose di Milano, realizzati dal sito della Stazione Celeste.
Io non c’ero, ma a guardarli mi sono emozionata. Il primo ha una bellissima canzone di Renato Zero…
Benedizioni luminose dalla Fata della Luna
 
 
 
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Emanuela
    Nov 17, 2006 @ 14:05:08

                 ;;;;;;;;;;;ciao;;;;;;;;           .;;;;;;;;;;;ti auguro;;;;;;;;;      .;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;      ;;;;;@;;;;;;;;;buon ;;;;;;;;;;\’ ………….      ;;;;@@;;;;;fine settimana;;\’……………..      ;;;;@@;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;\’……………….      `;;;;@;;;;;;KISS;;;;;@;;;;;;\’…………………       `;;;;;;;;;;;;;;;;;;;@@;;;;;\’………………;….            `;;;;;;;;;;;;;;;;@@;;;;\’………………..;;…               `;;;;;;;;;;;;;@;;;;\’…;……………..;;….              `;;;;;;;;;;;;\’   …;;……………;…..                 `;;;;;;\’        …;;………………                    ;;              ..;……………                    `                  …………                   `                      ……                  `                         ..                      `                           \’                `                           \’                      `                           \’                      `                           `                      `                           `,              `                            ,                       `                         ,                           `.                     ,   
                       By M@nu^^

    Rispondi

  2. frammentidistelle
    Nov 18, 2006 @ 00:19:39

    ciao fatina!
    finalmente sono riuscita ad entrare nel tuo blog
    grazie per il commento e i complimenti che hai lasciato nel mio blog sulla mia immagine
    si sono quelle le foto che ti ho detto di prendere
    spero che vadano bene!!
    volevo lasciarti gli auguri per il tuo marco angelo ma come ti ripeto non mi lasciava entrare mi bloccava il pc
    ma voglio farglieli lo stesso anche se in ritardo:
    Marco Angelo è da poco che ho conosciuto la tua fata della luna e devo dirti che conoscendo lei non solo ho conosciuto una fata…ma anche un angelo lei mi ha parlato di te cosi intensamente che ormai e come se ti avessi conosciuto personalmente
    non so se te lo ha detto ma una sera prima del tuo compleanno gli ho lasciato i miei auguri per te
    ma voglio lasciarteli anche qui per iscritto:
    buon compleanno Marco Angelo
    un abbraccio di luce anche a te e alla tua fata della luna
    da polveredistelle
     

    Rispondi

  3. frammentidistelle
    Nov 20, 2006 @ 23:34:07

    un saluto ad una dolce fatina della luna
    un abbraccio di luce da polveredistelle

    Rispondi

  4. frammentidistelle
    Nov 21, 2006 @ 18:22:28

    ciao fata ho visto che hai fatto visita al mio blog
    ma non hai lasciato neanche un saluto…
    forse non riesci ad entrarci?
    me lo puoi dire anche per mesg su cell
    ciaoo un abbraccio di luce ad una buona fatina della luna
    polveredistelle

    Rispondi

Rispondi

