Non dirlo mai

Ieri era il compleanno del mio Angelo Marco. Ero a casa malata, x cui non ho potuto pubblicare subito gli auguri… lo faccio oggi, in attesa di prendergli il regalo (un bel ciclamino fucsia, che piace tanto a tutti e due). "Non dirlo mai" è il titolo di una canzone composta da lui anni fa.
Non posso farvela sentire, ma posso farvi leggere il testo. Era dedicata a una ragazza che l’aveva lasciato prima che ci conoscessimo… ma è la "nostra canzone", la canzone che cantò la sera che ci incontrammo x la prima volta in questa vita. La sera che ci ri-conoscemmo, guardandoci negli occhi e prendendoci x mano. Quindi è come se fosse dedicata a me. Benedizioni luminose dalla Fata della Luna
 
 
Non dirlo mai
Testo e Musica: Marco G.
-Copyright della sua famiglia-
 
Passano gli anni, e passi anche te…
ma quel ricordo non passa perché
io vivevo di te, come non vivo più,
quel dolore sei tu, sempre tu, sempre tu…
Penso a quei giorni in cui tu eri mia,
quella dolcezza che ora non ho,
e chissà con chi sei, e se baci anche lui,
forse pensi un po’ a me, come io penso a te…
 
Non dirò mai che ormai tutto è finito
chiamerò ancora per dirti che non mi sono arreso
e ti amerò di più, come non ho amato mai…
dillo che non è finito, non dirlo mai.
 
…e chissà con  chi sei, e se baci anche lui,
forse pensi un po’ a me, come io penso a te…
 
I tuoi sorrisi e le tue fantasie,
quella tua gioia e le tue bugie,
non son più qui con me e mi mancano sai,
è per questo che io non mi arrenderò mai…
 
Non dirò mai che ormai tutto è finito
chiamerò ancora per dirti che non mi sono arreso
e ti amerò di più, come non ho amato mai…
dillo che non è finita, non dirlo mai.
 
…e ti amerò di più, come non ho amato mai…
dillo che non è finita…
…non dirlo mai.
 
 
 
 
 
 
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Giulia
    Nov 09, 2006 @ 17:36:05

    Ciao ^_^ Ti ringrazio per esser passata da me!!! Beh sì…mi piacciono molto le sailor!! Cmq il tuo blog è veramente molto bello…complimenti!
    Torna a trovarmi quando vuoi!! Grazie anche x l\’imbocca al lupo!!! CREPI CREPI CREPI!!!
    Un abbraccio!
    Giuli@

    Rispondi

  2. Geyar
    Nov 09, 2006 @ 23:06:23

    ciao sono bellisimi questi versi in ritardo tanti auguri al tuo angelo marco sicuramente ti vuole molto bene
    ciao una serena notte
    Gabry.

    Rispondi

  3. Geyar
    Nov 15, 2006 @ 21:58:35

    ciao non preoccuparti ci sono pure altri impegni nella vita
    sai solo dal cuore di un angelo poteva uscire questa bellissima canzone
    lui ti sarà sempre vicina ti amera sempre
    stò preparando la seconda parte dove parla di marduk e anche un articolo del 10 pianeta 
    un saluto a Marco e a te   Selene e Endymion
     
    Gabry.
     
     

    Rispondi

  4. Bokn
    Nov 21, 2006 @ 12:59:27

    ciao complimenti per il blog…. è davvero bello… complimenti…se ti va passa dal mio…ciau kiss
     

    Rispondi

Rispondi

