Junior

Come promesso, ecco il racconto del mio "Incontro ravvicinato del Quarto Tipo". Data: 2003, credo.

 
Ero in casa dei miei genitori, precisamente nella stanza da bagno, che è illuminata solo da un lucernario, oltre che dalle lampadine.
Era pomeriggio e la luce naturale era sufficiente, x cui non avevo acceso quella elettrica.
Stavo già uscendo, quando la mia attenzione è stata attirata da un’insolita luminescenza color verde smeraldo in un angolo che avrebbe dovuto essere buio.
Sono tornata indietro e mi sono avvicinata con circospezione: e sono rimasta a bocca aperta.
 
Nell’aria era sospeso un volto triangolare, con due grandi occhi a mandorla vuoti e una bocca sottile.
Le orecchie erano a punta, e non aveva naso.
Era piccolo, come un bambino, e all’altezza di circa un metro e quaranta.
Non vedevo corpo ma una mano sottile che si alzava verso di me. Una mano con quattro dita…
 
Ho avvicinato timidamente la mia mano, e la creatura di Luce mi ha sorriso, e ha allungato la sua mano verso la mia.
Come nel film ET… e poi le nostre mani si sono toccate, e ho sentito un’amore immenso che proveniva da lui entrare nel mio cuore e penetrare tutto il mio corpo, ho ancora i brividi a scriverlo… nessuna parola, solo calore e amore…
poi, dopo avermi ancora sorriso, è scomparso all’improvviso, come se qualcuno l’avesse chiamato.
L’ho battezzato Junior, xché sembrava un bambino.
Un bambino in visita.
Non lo dimenticherò mai.
 
3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Moreno
    Ott 30, 2006 @ 23:34:35

    COMPLIMENTI MORGAN!!!  HAI VINTO IL QUIZ "Indovina l\’alieno"…..mandami il tuo contatto msn e poi ci sentiamo per darmi un recapito dove posso inviarti il premio…..interessante il tuo incontro del terzo tipo…ciao a presto ..Delta.

    Rispondi

  2. dario
    Ago 27, 2014 @ 18:40:35

    Ciao, e così hai visto un esserino di luce, interessante, forse è un po’ strana la testa triangolare, ma l’universo è infinito. Ad ogni modo, Il tuo racconto mi fa venire in mente un fatto che mi accadde quando avevo circa 6 o 7 anni. Mi trovavo nel mio letto e fissavo la parete sovrappensiero quando ad un certo punto vedo apparire una sorta di finestra nella parete e sbuca la testolina di un piccolo essere bianco che mi guarda e sorride, non ricordo di avergli visto il naso. Nonostante avevo mio fratello più grande accanto, nel suo letto, non dissi niente, non volevo spaventarlo, sono sempre stato così, non ho mai raccontato le cose che vedevo ai miei cari (da piccolo), non lo so perché, forse perché sapevo che non mi avrebbero creduto?

    Fatto stà, che interpretai quella visione come un bambino che mi conosceva, perché da come mi guardava e sorrideva, sembrava fossi un suo amico. Rimasi immobile ad osservarlo per qualche minuto finché non scomparve nel nulla.

    Diversamente dalla tua storia, ero piccolo, e non si è avvicinato a me (e io non andai da lui), rimase immobile e sorridente, ma aveva la testa arrotondata. Per farti capire cosa ho visto, potrei paragonarlo al fantasmino Casper, con la sola differenza che la faccenda in questione risale a 30 anni fa.

    Ps: sono belle le scritte colorate, ma danno fastidio agli occhi, mi so cecato per riuscire a leggere 😉
    Ciao fata, dai non sei una strega, basta osservare la tua home page. Però se ti offendi, ti chiamo strega…

    Scherzo ovviamente, hasta luego!

    Rispondi

    • Tsukino Yosei
      Mag 31, 2015 @ 06:04:50

      Grazie x il tuo racconto e scusami se ti rispondo solo ora, ma a fine agosto mi si è guastato il pc e da allora navigo con un piccolo rottame, entro di rado nel blog e mi era sfuggito il tuo commento… Gli Esseri di Luce hanno forme e colori diversi, alcuni somigliano a noi, altri un po’ meno. E sì, sono una fata, le mie amiche chiaroveggenti dicono che ho anche le ali ^_^ Blessed Be )O(

      Rispondi

Rispondi

