Auguri Chiara!

Oggi è il compleanno di Chiara, la mia bellissima nipotina. Abbiamo festeggiato ieri a casa di mio fratello, con i nonni materni (i miei genitori) e paterni, e naturalmente mio fratello Marco e sua moglie Gessica. Allego una foto di Chiara con mia madre. Un bel primo piano è invece nella sezione "Foto dal vivo". Non è un’amore? La canzone naturalmente è dedicata a lei…
 
Artista: Pooh
Album: Forse Ancora Poesia
Titolo: Ninna Nanna

Apro gli occhi e osservo lei
lieve sonno e vita che
si libera
nell’anima.
Taci e guarda mente mia
voglio amore e amore sia
nel sonno suo
lieve e silenziosa canta in lei
la preghiera limpida
abbracciami
proteggimi.
Risvegliarla io potrei
dare voce a tanta poesia
ma è tardi e lei
sogna già.

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. elvira
    Set 04, 2006 @ 14:41:47

    sono arrivata in tempo per fare gli auguri a tua nipote……tanti auguri Chiara,sei bellissima,un saluto…penelope

    Rispondi

  2. elvira
    Set 04, 2006 @ 23:03:14

    scusa ma non avevo letto la tua richiesta eccoti accontentata il significato della  margherita è semplicità, innocenza, spontaneità, bontà, freschezza e purezza.

    Rispondi

  3. frammentidistelle
    Set 05, 2006 @ 18:34:54

    ciaoo fatina
    scusa il mio ritardo ….
    se mi rimandi la tua e mail ti scrivo
    ciaoo
    un dolce abbraccio ad una splendida fatina della luna
     

    Rispondi

  4. anna
    Set 06, 2006 @ 17:29:50

    ciao^^
    grazie x la visita e il commento^^
    Torna quando vuoinel mio blog mi fara solo un gran piacere^^
    bacini astrali..
    p.s abbiamo tutte e 2 a che fare con la notte..hihihi^_^bye bye by lamu

    Rispondi

  5. Geyar
    Set 06, 2006 @ 21:23:48

    ciao Morgan innanzitutto anche se in ritardo tantissimi auguri alla piccola Chiara
     grazie e benvenuta da me grandioso il tuo blog è interessante quello che mi dici mi piacerebbe conoscerti un po di più magari scrivimi un email con qualcosa di te sai io sono sempre convinto che Roswell sia realtà non e per niente strano che fanno di tutto per dichiararlo falso ti pare? Tanto il mondo non deve sapere la verità dicono loro ma è da tanto che il mondo vede con i suoi occhi ma loro continuano a insabbiare tutto e minacciare chi sa tutto o troppo
    ho letto il tuo avvistamento sai ho sentito di gente che in preghiera riti o semplici riunioni di gruppo abbiano fatto avvistamenti in molti casi di cerchi di luce o addirittura di esseri spirituali fluttuare nell\’aria come nel caso di quel signore non ricordo il nome facendosi riprendere dalla tv con una specie di preghiera o rito fa apparire un ufo
    dimmi ma la foto sotto riguarda l\’avvistamento? posso visionarla? qualche esperto l\’ha analizzata?
    Tu dei miei avvistamenti cosa ne pensi specie del ragno? c\’è pure un primo analisi
    sull\’elenco attualmente sono alla ricerca delle sfere di orb e ne ho beccata una dopo tante foto sto preparando tutto per publicarla mi ci vole ancora un po di tempo però
    adesso ti lascio con una buona serata a presto
    Gabry.
    Ps : abbiamo due cose in comune i grandi POOH i compagni della mia vita da sempre.
     
     

    Rispondi

Rispondi

