Il Senso della Vita

Sabato, giorno di Sant’Alessandro (auguri a tutti gli Alessandro e Alessandra!) ho ricevuto un bellissimo SMS dalla mia amica Chicca. Ho avuto l’autorizzazione di pubblicarlo, xciò lo potrete leggere anche voi. Aggiungo poi una riflessione che ho fatto sul Senso della Vita tempo fa, e che probabilmente manderò via email alla trasmissione omonima x quando ricomincia (ogni tanto la guardavo, anche se era alla sera tardi). La foto che allego l’ho scattata io col cellulare sabato 29 aprile 2006, e rappresenta l’arcobaleno durante il temporale.
Baci e benedizioni luminose da Morgana, Fata della Luna
 
26/08/2006 ore 11:33:09
Vivere la vita significa vivere a colori.
Esistere significa vivere in bianco e nero.
E’ come guardare una fotografia:
in quella bianco e nero si vedono solo i chiaroscuri,
in quella a colori si vede la bellezza dei particolari.
Quindi, dipende da te come vuoi applicare il tempo che ti è stato dato.
Baci baci, Chicca
 
 
Il senso della vita è imparare a conoscere se stessi.
Perché come dicevano gli antichi
"conosci te stesso e conoscerai il mondo".
E quando ci conosceremo,
potremo perdonarci, accettarci e amarci
come veramente siamo
e non come gli altri vorrebbero che fossimo.
E potremo essere davvero
NOI STESSI.
 
 
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. frammentidistelle
    Ago 28, 2006 @ 18:49:51

    ciao fatina ti ho lasciato il commento sul mio
     

    Rispondi

  2. frammentidistelle
    Set 02, 2006 @ 00:37:13

    ciao fatina della argentea luna sono ritornata
    domani ti scrivo
    ora ti mando un abbraccio di luce lunare ed un bacio stallare
    ciaoo
    a domani
    dolce fatina mi sei mancata
    polveredistelle
     

    Rispondi

Rispondi

