Adagio

Artista: Lara Fabian
Album: Lara Fabian
Titolo: Adagio

I don’t know where to find you
I don’t know how to reach you
I hear your voice in the wind
I feel you under my skin
Within my heart and my soul
I wait for you
Adagio
All of these nights without you
All of my dreams surround you
I see and I touch your face
I fall into your embrace
When the time is right I know
You’ll be in my arms
Adagio
I close my eyes and I find a way
No need for me to pray
I’ve walked so far
I’ve fought so hard
Nothing more to explain
I know all that remains
Is a piano that plays
If you know where to find me
If you know how to reach me
Before this light fades away
Before I run out of faith
Be the only man to say
That you’ll hear my heart
That you’ll give your life
Forever you’ll stay
Don’t let this light fade away
Don’t let me run out of faith
Be the only man to say
That you believe, make me believe
You won’t let go
Adagio

 
Versione italiana
 
Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest’anima senza cuore
Aspetta te
Adagio
Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all’improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti troverò
Adagio
Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall’agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te
Se sai come trovarmi
Se sai dove certami
Abbracciami con la mente
Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
Dimmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te
Il sole come sembra spento
Abbracciami con la mente
Smarrita senza di te
Dimmi chi sei e ci crederò
Musica sei
Adagio
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. frammentidistelle
    Ago 25, 2006 @ 17:21:30

    cara, carissima fatina della luna..
    non sai quanto piacere mi fa vedere che hai inserito il testo di questa canzone a me tanto cara, se mi contatti sul msn forse riesco a spiegarti come inserire la musica e ti do il codice di questa canzone cosi potrai ascoltarla anche tu quando aprirai il tuo blog
    e stato con vero piacere  per me il tuo leggere i miei scritti, hai avuto una bella pazienza a leggere fino in fondo gli stati emozionali in relazione al cosmo, e un po lunghetto e non so in quanti lo leggeranno fino in fondo, ma quello scritto se non viene letto tutto non si riesce a capirne il significato….
    mi dici che hai dei pezzi di cristallo che tu chiami pezzi della Dea e li usi per ricaricarti. di energia io alle volte peer ricaricarmi vado in un bosco mi fermo sotto ad una quercia a piedi nudi abbraccio l\’albero e gli chiedo se mi da un po della sua tanta energia, poi visualizzo come una luce che mi avvolge e mi ricarica, il tutto lo faccio durare solo 5/8 minuti…
    sembra che funzioni….ma comunque ci sono anche altri metodi ma bisogna avere un ottima visualizzazione per ottenerla
    se sei in linea sul msn possiamo parlarne….
    ringrazio tutti i tuoi apprezzamenti
    un saluto e un  abbraccio di luce ad una speciale fatina della luna
    da fatina delle stelle ciaoo
    polveredistelle

    Rispondi

  2. Moreno
    Ago 26, 2006 @ 09:34:00

    Buongiorno carissima Morgan,
    ho letto i tuoi graditissimi commenti, si lo so se potessimo tornare indietro tante cose non le vorremmo aver fatte, oppure si ma magari in altro modo, spesso abbiamo dei rimpianti, e ci domandiamo inutilmente il perchè di certi nostri atteggiamenti. In non posso risponderti in questo senso, ma di sicuro credo che esistano molti universi, e ogni volta che noi ci troviamo di fronte a prendere una decisione, ecco che tutti questi universi si spalancano di fronte a noi, purtroppo o per fortuna noi però ne possiamo scegliere solo uno, e quello è il nostro futuro….ciao ti aspetto quando vuoi  e grazie per avermi inserito tra i tuoi amici..come avrai visto tra i miei per ora ci sei solo tu…salutoni….Delta.

    Rispondi

  3. Moreno
    Ago 26, 2006 @ 09:35:25

    Questa canzone mi ricorda qualcuno…è molto bella in ogni versione in cui è stata cantata……………..ciao

    Rispondi

  4. frammentidistelle
    Ago 26, 2006 @ 13:31:22

    buongiorno fatina della luna…
    sto facendo il giro degli amici a lasciare un saluto e un augurio di un buon fine settimana
    un abbraccio di luce
    alla cara fatina della luna
    da una fatina delle stelle
     

    Rispondi

Rispondi

