L’Avatar di Morgan Le Fay

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lorena
    Lug 26, 2006 @ 17:57:10

    Ehi ciaoooo!
    Ma che fine hai fatto???
    E\’ da un bel po\’ che non ti sento…tutto bene???
    Bacione Lorena

    Rispondi

  2. frammentidistelle
    Ago 23, 2006 @ 18:32:09

    ciaoo complimenti al tuo blog
    ma sei veramente una wicca??
    un abbraccio di luce per te
    da polveredistelle

    Rispondi

  3. frammentidistelle
    Ago 24, 2006 @ 17:08:14

    non sai di quanto piacere mi abbia fatto sapere che sei una wiccan
    io sono una solitaria……non ne ho mai incontrate e ora che so della tua esistenza so di aver incontrato una sorella wiccan……so che nulla viene per caso…..e tu non sei un caso ma un incontro voluto da qualcuno che da lassu sentiva la mia volontà di condivivere i miei pensieri grazie di essere arrivata , sei arrivata in un momento a me tanto difficile…….. posso includerti nei miei contatti di msn??
    avremo molte cose di cui parlare…….
    la canzone che ho messo rispecchia la mia anima…
    e per questo che l\’ho scelta per il mio spazio personale
    se la vuoi te la invio tramite la casella di msn
    un abbraccio di luce sorella wiccan
    polveredistelle

    Rispondi

  4. frammentidistelle
    Ago 24, 2006 @ 17:37:30

    per ciò che riguarda i pianeti erano già presenti!
    il guaio era che i pareri erano discortanti se considerarli pianeti o asteroidi, ma secondo la mia teoria collegavo 12 pianeti intorno al nostro sistema solare ….. tutto qui
    ciaoo un abbraccio di luce

    Rispondi

Rispondi

