Un saluto veloce

Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in questo periodo. Sto meglio, anche se mi fa ancora male la spalla destra e cmq sono tornata al lavoro già da un po’. Purtroppo il problema PC controllato non si è risolto, x cui mi arrischio a entrare nel blog solo 10-15 minuti x volta e quindi non posso rispondere sui blog di chi è passato e ha chiesto di ricambiare la visita. Abbiate pazienza. Un solo appunto: se volete che rispondo, impostate i vostri blog a pubblico, oppure inserite il mio nick nei permessi, altrimenti come faccio a entrare?
Baci e benedizioni luminose da Titti Morgan LeFay
PS: Ho caricato delle nuove foto. Se vi va, andate a curiosare… presto ne aggiungerò delle altre, appena riesco a spostarle dal cellulare al PC…
Intanto allego l’ultima che ho scattato alla mia nipotina il giorno di Pasqua… si chiama Chiara ed è nata il 4 settembre 2005. Non è un’amore?
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Unknown
    Mag 01, 2006 @ 12:37:03

    TiTTY ma che fine hai fatto????Non ti si vede più al Wooden?!?!?!???!
    Noi ti aspettiamo!

    Rispondi

  2. cristian
    Mag 03, 2006 @ 18:28:10

    ciao…ti ringrazio x essere passata da me.
    mi sono incuriosito e sono venuto un attimo a sbirciare sul tuo blg…
    niente male davvero…vorrei approfondire qualche argomento…ma avremo tempo…se puoi fatti sentre su msn…un bacio e in bocca al lupo per la spalla e tutto il resto…krissal

    Rispondi

Rispondi

